Visualizzazione stampabile
-
I problemi per chi non ha traffico dati flat continuano...
Qualcuno ha provato le impostazione con UNICO di TIM?
Nome: unico
APN: unico.tim.it
Proxy: 213.230.130.89
Porta: 80
Nome Utente: <non impostato>
Password: <non impostato>
Server: <non impostato>
MMSC: http://mms.tim.it/servlets/mms
Proxy MMS: 213.230.130.89
Porta MMS: 80
MCC: 222
MNC: 01
Tipo autenticazione: <non impostato>
Tipo APN: <non impostato>
Qualcuno che magari ha il traffico dati e quindi non pagherebbe?! Grazie.
-
raga io ho hotmail e da wireless va una meraviglia.
per far inviare mail con una connessione dati ho dovuto modificare la protezione da
TLS --- a TLS (ACCETTA TUTTi I CERTIFICATI)
è sicura la cosa?
grazie a chi mi risponderà
-
ciao a tutti,
avrei un paio di domande visto che sono abbastanza nuovo in materia di android.
ho un LG GT540 e ho impostato gli APN (wind, nel mio caso) utilizzando l'applicazione APN italiani.
confrontando gli APN installati in automatico dall'applicazione con quelli linkati in questo thread a pagina 1, ho visto delle leggere differenze, tipo il link per gli MMS e qualche altra piccola cosa.
va bene lo stesso se lascio quelli impostati in automatico?
come mai ogni tanto vedo due icone 3G una accanto all'altra, sul telefono?
al momento ho disabilitato tutti gli APN (tranne la ricezione degli MMS) usando APNdroid, visto che non avendo un contratto internet con la wind stavo spendendo troppo per navigare.
visto che ancora perdo un po' di credito inspiegabilmente, qualcuno saprebbe dirmi come verificare se effettivamente gli APN per internet sono effettivamente bloccati e se sono quelli giusti?
grazie a tutti. ;)
-
configurazione mms ....
Salve ragazzi,
per cortesia, potreste dirmi quanto sono affidabili le configurazioni, mi spiego, prima di iscrivermi qui da voi o provato a configurare i 4 cell manualmente per poter inviare e ricevere gli mms, niente da fare, al massimo mi arriva il mess. che dice da scaricarli da web, ora prenderò le vostre guide e proverò ancora, secondo voi ci sono speranze ?
Dimenticavo, i cell. sono :
2 - samsung GTI-5500 con SIM Tim
2 - quelli della publicità di Totti 8 vedooo ..... vedoooo ..... credo Huawei con SIM della TRE
*** scusatemi, forse devo attivare / disattivare qualche impostazione, tipo dai o pacchetti , boooo
scusatemi e
a presto
Sandro
-
...... aggiornamento, ho insetito i vostri dati ( tim ) arriva um messaggio che dice di : dimensione massaggio e accanto sulla dx c'è il tasto scarica, in basso la scadenza, clicco sul tasto scarica, download in corso, di seguito il nulla ...
Help me :-((((
....... Mi viene da piangere, ho fatto nottata ma niente da fare, questa mattina c'era il mess di andare a scaricare via web ........ Sono tristimmo
-
toc toc ........ c'è nessuno
;-)
scusatemi
-
Si chi è? Avanti!!!
A parte gli scherzi... Hai traffico dati attivo o non vuoi usare il dati?
Leggi qui. E' una mini-guida fatta da me recuperando info da internet. Ed anche qui.
-
Grazie 1000,
Questa sera farò nottata, spero di farcele.
Grazie ancora
;-))
-
In bocca ai dati!!! Buona serata... :D
-
ciao,
non riesco a ricevere/inviare mms con nexus s sotto 3:
ho scaricato "apn italiani" configurato tutto, ma non li invia.
qualcuno sa dirmi qualcosa?
ho appena fatto la portabilità da voda a tre...numero attivato oggi in tre.
grazie in anticipo