Dite sempre se avete il traffico dati o no! Le impostazioni sono molto diverse!
Visualizzazione stampabile
Dite sempre se avete il traffico dati o no! Le impostazioni sono molto diverse!
si ho traffico dati attivo
X il momento nada,
Mi viene da piangere...
:-((
info in più:
avevo prima vodafone e nessun problema con mms....passato a tre ecco il primo problema...spero in voi;)
Cavolooooooooooo, forse ho capito, fusse che fusse, questo cell. 858 smart è di vodafon giusto ? ho ripristinato gli apn, dentro ho una sim TIM, gli apn che ci sono se clicco, le loro info non sono modificabili e sono in grigio, forse dipende da questo, in + non va in 3G.
Spacco tutto ?
Help me
:-((
Sandro
Abbandona quelli e creane di nuovi, poi li selezioni in modo che diventino attivi.
usando app italiani, ho già provato, e se uso quelli gli apn da grigi diventano modificabili, riproverò questa sera ( cmq già fatto con esiti negativi ), oggi appena posso chiamo il 119 xchè il cell non passa a 3g pur avendo la spunta ( se è quella giusta ).
per caso c'è la possibilità di vedere l'immagine dei setting del telefonino 858 smart ( vedooo ...... vedoooo .... )
aiutami ti prego
:-(
Sandro
Allora, io ti posso dire come sono settati i miei... nulla di più! Al 119 non ne capiscono nulla di android... c'ho passato settimane con loro... Il fatto che non vada in 3G potrebbe essere il problema??? Boh...
In impostazioni, wireless e reti, reti mobili, modalità rete hai gsm/wcdma auto???
Poi sempre lì, hai rete mobile abilitata? a me apn italiani mi incasinava tutto... ho pref fare da me come nella guida...
allora ho un "tim web mms" con pallino verde con
apn: mms.tim.it
mmsc:http://mms.tim.it/servlets/mms
proxy:213.230.130.89
porta:80
protocollo mms: wap 2.0
mcc 222
mnc:01
autenticazione: nessuno
apn : default,supl
Poi ho tim mms:
uguale identico ma con tipo apn: mms
Con queste impostazioni pur non avendo i dati ricevo gli mms. (ma non quelli meteo da tim)... per chè il contenuto non è compatibile!