Durante il periodo DATI invece avevo semplicemente usato APN italiani per inserire i nuovi lasciando comunque anche quelli di default. se li toglievo avevo un errore sim all'accensione. Pių di cosė nun so!!! :'(
Visualizzazione stampabile
Durante il periodo DATI invece avevo semplicemente usato APN italiani per inserire i nuovi lasciando comunque anche quelli di default. se li toglievo avevo un errore sim all'accensione. Pių di cosė nun so!!! :'(
Ho un HTC Wildfire... Mi escono forse due freccette ma solo durante la ricezione.
io ho risolto cosė:
cancellato gli apn
andato in operatori di rete
selezionato tre (a me serviva quello) e registrato su rete
tornato nei punti di accesso e selezionato "ripristina impostazioni predefinite"
selezionato "3 IT"
e visto che uso la MIUI ho deselezionato in "impostazioni reti mobili" "ricevi sempre MMS quando i dati sono disabilitati"
ora funziona tutto :)
č la ROM che ho sul mio nexus one.
Scusa č,
intendi la Roma ;-)
mi arrendo scusate, con me serve un linguaggio + potabile.
Insomma, devo configurare questi 4 cell :
2 samsung gti5500
2 vedoo vedoo 858 smart
2 con la Tre
2 con la Tim
possibile che queste configurazione devo essere cosė arcaiche ?
scusate lo sfogo
scusa Odinoafr, ma hai provato a seguire quello che ti ho scritto (ad eccezione della riga della MIUI)?
Provo a spiegarmi e ti chiedo scusa in anticipo se dico cavolate...
cancellato gli apn --> da dove, io posso solo ripristinare gli apn
andato in operatori di rete --> ho messo automaticamente
selezionato tre (a me serviva quello) e registrato su rete
tornato nei punti di accesso e selezionato "ripristina impostazioni predefinite"
selezionato "3 IT" --> fatto
e visto che uso la MIUI ho deselezionato in "impostazioni reti mobili" "ricevi sempre MMS quando i dati sono disabilitati" --> non ho questa impostazione --> ho attiva l'accesso ai dati sulla rete cellulare ( si o no ? )
e cmq non va in 3g vedendo le tacche del segnale
spacco tutto ?
:-(((
Allora, oggi ho provato a mandare e ricevere MMS... funziona egregiamente!!!
Quindi con i dati da me forniti e senza dati si mandano e ricevono MMS con TIM. :)