Cavolo,
per caso sul mio telefonino ( Huawei 858 Smart ) sono obbligato a mettere una SIM Vodafone ????
se così fosse sono spacciato ...
vi prego rispondetemi :-)
Sandro
Visualizzazione stampabile
Cavolo,
per caso sul mio telefonino ( Huawei 858 Smart ) sono obbligato a mettere una SIM Vodafone ????
se così fosse sono spacciato ...
vi prego rispondetemi :-)
Sandro
Ma va... non credo! Possibile che sto problema ce l'hai solo tu?
Cerca in google il nome del tuo cel insieme ad mms tim...
Mi viene da piangere ............
non mi compare neanche l'icona che segnala la connessione 3G o UMTS, l' ho anche ripristinato, niente :-(((
By
Allora, vediamo di capire il problema... scusa se ti rifaccio delle domande ma voglio capirci!
1) Hai sim della tim?
2) Hai attivo traffico dati?
3) Navighi in internet?
Rispondi a queste domande e poi:
Se non navighi perchè non vuoi la flat dati, attivati la dati x smartphone per 7gg... è gratis. poi la disattivi e riproviamo
Se non ti compare l'icona avrai il traffico dati non attivo (io lo attivo a dalla schermata di spegnimento o da reti e wireless)
Se navighi ma non mandi mms vuol dire che ci sono problemi al profilo mms.
Hai usato le impostazioni date da me?
Grazie 1000 per la tua pazienza, ti sarò sempre debitore ..........
oggi ricarico il credito, riprovo e ti faccio sapere.
a presto
Sandro
Se non avete mai attivato tim x smartphone tim vi regala la prima settimana... io l'avevo già attivata su un samsung ma appena preso il mio droido ho deciso di spendere i due euro per sicurezza (e ho fatto bene!) tanto poi lo si disattiva a costo zero!
TIMxSMARTPHONE - TIM
Ora c'è scritto 2,5€ ma io ho pagato 2€... Sarà l'aumento dell'IVA!!!
Se prima costava 2 € IVA inclusa il tutto sarebbe costato 1,66 € IVA esclusa.Quote:
Ora c'è scritto 2,5€ ma io ho pagato 2€... Sarà l'aumento dell'IVA!!!
L'IVA è passata dal 20 al 21% quindi 1,66 * 1,21 fà 2,01.
Nel caso in cui TIM abbia aumentato il costo a 2,50 a causa dell'aumento dell'IVA ci ha fottuti anche questa volta.
Scusate, ma è il solito esercizio di stile che mi fa pensare a quanto ci prendano in giro.
No comment!!! Ci prendono sempre per i fondelli!!!