Visualizzazione stampabile
-
mi auto quoto.
Ho postato questo in un altro thread, ma mi sa che qui è meglio!
Quote:
Salve a tutti,
io ho trovato la guida nella wiki per la conf degli apn per navigare e per mandare mms ma gli mms proprio non me li vuole mandare....
Qualcuno sa darmi una mano?
Io ho la promo iphone di voda.
Se creo un mms e provo a spedirlo tenta per diversi minuti e poi mi va in errore....
(ho già riavviato il telefono).
PS: ma decide in base al nome dell'apn (default/mms) quale usare per navigare e quale per inviare mms? o dipende dall'ordine in cui vengono elencati? o che altro?
Grazie in anticipo!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
mi auto quoto.
Ho postato questo in un altro thread, ma mi sa che qui è meglio!
Hai risolto??
Io non riesco proprio a mandare e ricevere mms.. che rottura...
Prima avevo iphone ed era lecito lamentarsi, ma ora perche' diavolo non funge?
APN corretti, su internet ci va che e' una bellezza... che cosa puo' essere????
HELP MEEEEE
-
No, purtroppo non ho ancora risolto...
Anche perchè non saprei come fare!
Imposto il 2 apn come da wiki (ho cercato anche in altri forum su android ed ho trovato le stesse impostazioni) ma se provo ad inviare un mms sta lì diversi minuti dopodichè rinuncia...
Altre impostazioni che potrebbero essere inerenti all'invio mms non ne trovo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markisha1979
No, purtroppo non ho ancora risolto...
Anche perchè non saprei come fare!
Imposto il 2 apn come da wiki (ho cercato anche in altri forum su android ed ho trovato le stesse impostazioni) ma se provo ad inviare un mms sta lì diversi minuti dopodichè rinuncia...
Altre impostazioni che potrebbero essere inerenti all'invio mms non ne trovo...
Che strano pero'.. come faranno gli altri???? Nessuno ci aiuta?
-
ah non lo so. io ho il DREAM e H3G e gli MMS non sono mai riuscito ne a riceverli ne ad inviarli, nonostante abbia provato tutte le configurazione che si trovano in giro
-
io lo avevo configurato con 3 e le istruzioni del wiki e dopo 1h riceveva e inviava gli mms...come tutti i telefoni non 3 d'altronde...
-
RISOLTO !!!!
Purtroppo le distrazioni si pagano e basta poco per non far funzionare gli mms!
Seguendo la wiki ho impostato i dati TIM per il WEB e per gli MMS.
In fondo si legge bene di fare attenzione all' APN TYPE e l'errore stava proprio li!
Nell'APN degli MMS avevo giustamente inserito "mms" mentre nell'APN WEB avevo lasciato "not set" al posto di "default"
Uno volta messo "default" nell'APN WEB magicamente gli mms funzionano !!!!!!!!!!!!!!!!
Basta davvero poco per perdersi in un bicchiere d'acqua!
Ciaoooo
-
Nonostante abbia modificato le mie impostazioni a me continua a non funzionare...
Invio un mms, ci pensa un pò, mi da mms inviato ma la gente non riceve un tubo...
:-(
-
non so se potrà mai interessare a qualcuno, ma i settings per il nework o2 germany sono i seguenti:
Nome impostazione: o2 internet
APN: internet
lasciare tutti gli altri campi (incluso APN type) vuoti tranne:
MCC: 262
MNC: 07
=)
-
Io non ho ancora risolto...
Se qualche buonanima avesse idee nuove sarebbe bello.
Mi sembra di avere l'iPhone... :-(