ma li invia o resta in "invio in corso" (col simboletto a destra)? che rom hai?
Visualizzazione stampabile
Apparentemente sembra funzionare tutto bene:
mi spiego meglio.
Quando invio un mms vedo scomparire l'icona 3g dei dati per vederla ricomparire un attimo dopo (immagino stia cambiando l'apn da utilizzare per l'invio mms), dopodichè mi da il messaggio di inviato (e scompare la bustina di invio in corso).
A questo punto ri-scompare e ri-ricomparel'icona 3g (ritorna all'apn di default).
Però l'mms ai destinatari non arriva.
Ed io non ricevo mms (però magari non me ne mandano... ora provo dal sito vodafone a mandarmene uno...).
A me è venuto sto sospetto, anche se è un pò improbabile come teoria: non è che avendo la promo iphone la vodafone non mi faccia inviare mms perchè pensa che , avendo un iphone, sono impossibilitato all'invio e quindi me li blocca?
Comunque ho una JF 1.51EU
Aggiornamento.
Ora, come per magia, ha cominciato a funzionare anche la parte mms...
Non l'ho più toccata/guardata, proprio non ci pensavo nemmeno più (tanto esistono le email, che sono pure gratis!).
Fatto sta che ieri mi è arrivato un mms!!!!
Ho provato a inviarne uno in risposta.... et voilà! tutto ok.
Mah.
A sto punto mi sa che c'era di mezzo vodafone...
Questo qui non ne sa molto di android secondo me...
;-)
invece impostazioni per chi usa zero limits quali sono? grazie
riuppo il topic..io non riesco a madnare gli MMS con wind anche usando le impostazioni descritte 2 pagine + indietro.
Ciao anche io soffro dello stesso problema...Niente invio/ricezione MMS...
Ho un magic rootato con CYanogen e sim TIM. Oggi guardando il log ho notato che per qualche strano motivo non riesco a connettermi al server degli MMS!!! Come se non fossi abilitato lato TIM.
Adesso provo a dare un occhiata sul sito TIM...avete qualche idea.
Ciao
Grazie
Zioalex
E/SendTransaction( 1642): java.io.IOException: Connection to http://213.230.130.089:80 refused
E/SendTransaction( 1642): at com.android.mms.transaction.HttpUtils.handleHttpCo nnectionException(HttpUtils.java:232)
E/SendTransaction( 1642): at com.android.mms.transaction.HttpUtils.httpConnecti on(HttpUtils.java:210)
E/SendTransaction( 1642): at com.android.mms.transaction.Transaction.sendPdu(Tr ansaction.java:143)
E/SendTransaction( 1642): at com.android.mms.transaction.SendTransaction.run(Se ndTransaction.java:108)
E/SendTransaction( 1642): at java.lang.Thread.run(Thread.java:1060)
E/SendTransaction( 1642): Delivery failed.
Ciao,
si credo che tu possa leggerli anche senza root.
Ma in ogni caso devi avere installato l'SDK.
Dopodiche' lanciare il comando:
adb logcat
Ciao
Zioalex