Visualizzazione stampabile
-
Ho anche io scheda Wind e non riesco a configurare gli MMS, le ho provate tutte le configurazioni che esistono in rete, credo che sia un problema relativo ai wind aziendali, infatti anche per la connessione web c'e' un piccolo suffisso BIZ da aggiungere nelle impostazioni APN, mentre per gli mms non trovo nulla... AIUTO qualcuno mi puo' aiutare?????
Grazie
-
Impostazioni apn...
Quote:
Originariamente inviato da
nk02
TI AMO !!! TI AMO !!! TI AMO !!!
Lo so che sei un uomo... ma TI AMO lo stesso !!!
GRAZIE !
-
Le avevo gia' provate, ma per scrupolo le ho riprovate... Confermo che le impostazioni per Wind aziendale NON funzionano.
-
Quote:
inferno7654
TI AMO !!! TI AMO !!! TI AMO !!!
Lo so che sei un uomo... ma TI AMO lo stesso !!!
GRAZIE !
looooooool
-
Quote:
seymour
Risolto con faidate
Aggiornate il wiki:
Web:
Nome: Wind Web
apn: internet.wind
MMSC:
http://mms.wind.it
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo APN: default
MMS:
Nome: Wind mms
APN: mms.wind
proxy: 212.245.244.11
porta: 8080
MMSC:
http://mms.wind.it
ProxyMMS: 212.245.244.11
Porta MMS: 8080
MCC: 222
MNC: 88
Tipo Apn: mms
osi' funge tutto :cool:
Grazieeeeeee! Finalmente riesco ad inviare MMS
-
Buongiorno a tutti, premetto che ho girato per tutto il web per cercare di configurare l' APN per gli mms della tre per il mio HERO, senza aver trovato una soluzione. Ho visto i settaggi che avete proposto ma ho questo problema, cioè quando ho inserito i settaggi corretti e clikko su "menù" e poi su "salva" mi SCOMPARE l' APN !!!!!!!!!!!!!! ho provato modificando quelli esistenti, eliminando quelli che avevo e creandone uno nuovo, ma sempre la stessa cosa, in particolare non tutti gli apn non mi restano salvati, ho notato che scompaiono solo quelli in cui modifico le voci " MCC " quando metto il valore 310 e la voce "MNC" quando metto il valore 410.
Possibile che capita solo a me ??
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
Grazie a tutti.
-
Quote:
victorbs
Buongiorno a tutti, premetto che ho girato per tutto il web per cercare di configurare l' APN per gli mms della tre per il mio HERO, senza aver trovato una soluzione. Ho visto i settaggi che avete proposto ma ho questo problema, cioè quando ho inserito i settaggi corretti e clikko su "menù" e poi su "salva" mi SCOMPARE l' APN !!!!!!!!!!!!!! ho provato modificando quelli esistenti, eliminando quelli che avevo e creandone uno nuovo, ma sempre la stessa cosa, in particolare non tutti gli apn non mi restano salvati, ho notato che scompaiono solo quelli in cui modifico le voci " MCC " quando metto il valore 310 e la voce "MNC" quando metto il valore 410.
Possibile che capita solo a me ??
Vi prego aiutatemiiiiiiiiiiii
Grazie a tutti.
pushati questo apn.. è stato preso da un magic con config tre. poi impostalo come predefinito cliccando su menu nella schermata dove sono elencati gli apn .
spero funzioni
-
1 allegato(i)
Salve a tutti. Posto le mie configurazioni MMS e WEB per l'operatore Wind.
Sul mio HTC Dream funzionano alla perfezione. Le ho apprese da un post scritto su questo stesso sito.
L'allegato contiene due files .png che mostrano la configurazione.
Spero di essere stato utile.
Auguri a tutti
-
Ho Tim e Acer Liquid (donut 1.6)
Ho 2 piccoli problemi:
1)ho disabilitato la connessione spuntanto tale funzione da gestione delle reti mobili... Apndroid serve?
Noto che impostando secondo la guida wiki,i 2 apn sono già presenti con gli stessi parametri della TIM.
Se abilito la connessione,come mi dovrei comportare con APNndroid?
Ho provato ad abilitare la connessione e ad usare APNndroid ma non funziona...
2)Ho scritto un sms lungo e me l'ha inviato come mms...come posso evitare ciò?
Thanks
-
Quote:
mikiko
Ho Tim e Acer Liquid (donut 1.6)
Ho 2 piccoli problemi:
1)ho disabilitato la connessione spuntanto tale funzione da gestione delle reti mobili... Apndroid serve?
Noto che impostando secondo la guida wiki,i 2 apn sono già presenti con gli stessi parametri della TIM.
Se abilito la connessione,come mi dovrei comportare con APNndroid?
Ho provato ad abilitare la connessione e ad usare APNndroid ma non funziona...
2)Ho scritto un sms lungo e me l'ha inviato come mms...come posso evitare ciò?
Thanks
1) android liscio non permette di scollegarsi da internet (a meno di scrivere una cazzata come apn.. che poi è quello che fa apndroid immagino)
2) è normale, ogni 3sms diventa un mms. se non sbaglio handcent sms è un visualizzatore di sms che tra le varie funzioni ha la possibilità di disattivare l'autconversione. non ne ho la certezza però, non avendo mai avuto questo problema (mai fatto un sms da 160x3 caratteri :D )
PS se avete configurazioni "migliori".. potete aggiornare anche voi la wiki, è aperta a tutto (nome e passw del forum). io non l'ho piu seguita, anche perchè ad ogni cambio rom pusho direttamente l'apns-conf.xml gia impostato :P