Ba bene,non litigate per un flash.
Grazie intanto,vediamo se brikko anche questo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Ba bene,non litigate per un flash.
Grazie intanto,vediamo se brikko anche questo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Ho deciso che ordinerò questo smartphone, la versione nera da 32GB. Spero di non pentirmi visto che tra una cosa e l'altra il prezzo non è di molto inferiore rispetto all'HTC One (qui in Svizzera l'HTC one sim free lo vendono a circa 650 CHF - 520 Euro).
Il fatto di avere uno smartphone "esclusivo" mi piace, sono stufo di seguire il gregge![]()
Staccato dal carica batterie alle 09.00 con il 99%....sempre col bluetooth internet sia WiFi che 3g....app varie musica e YouTube nel pomeriggio poi telefonate di lavoro e messaggi....ore 21:11 batteria al 30%....non ho parole! Great!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Ludo ma guarda che il root ce l'ho già seguendo quei passaggi ed anche altri utenti su altri forum hanno fatto lo stesso procedimento e si sono trovati bene. Ognuno se la gira come vuole, non capisco questo tuo accanimento dove oltrettutto l'unica differenza sta nel modo di installare la recovery..
Inviato dal mio Find 5 usando Androidiani App
Originariamente inviato da nicchio89
Alla prima accensione...dirai :" 'Azzzoooo". Poi ci dici!
Inviato dal mio X909 usando Androidiani App
Kimera che ROM usi? A me con la cyano non dura un c***o :@
ok per la rom firefly le cose cambiano perchè automaticamente mette la sua recovery stock.
e i wipe vengono fatti sempre prima del flash della rom per cancellare i dati del sistema vecchio la guida di xda è fatta male proprio perchè è poco conosciuto dalla community di xda
in tutti i dispositivi che ho avuto la guida è sempre quella
Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks
Poco conosciuto non mi sembra visto che addirittura hanno fatto la recensione per il sito Oppo e se non fosse per xda probabilmente nessuno se lo cacherebbe XD