CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 771 a 780 su 818
Discussione:

Oppo find 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ludo98

Smartphone
    troppi xD

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 365 volte in 226 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nextnexus Visualizza il messaggio
    Esiste la aosp o la aokp?
    per oppo si

Se sei gradito del mio aiuto premi Thanks

2.  
    Senior Droid L'avatar di Notoriousx

Ringraziamenti
    91
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

Qualcuno mi sà dire qualcosa sulla fotocamera? E' davvero sovraesposta (effetto nebbia) come viene detto nel video-recensione? Qualcuno potrebbe approfondire il discorso, la qualità foto è una caratteristica che mi interessa particolarmente.

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sà dire qualcosa sulla fotocamera? E' davvero sovraesposta (effetto nebbia) come viene detto nel video-recensione? Qualcuno potrebbe approfondire il discorso, la qualità foto è una caratteristica che mi interessa particolarmente.
    Hai un PM..

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ho visto diverse review che parlano anche delle qualitá della fotocamera....beh! alcuni la condannano come un cesso! altri più saggiamente fanno notare che non coglie tutte le potenzialitá dell' hardware. personalmente mi sento più vicino a quest' ultima considrazione, in quanto come spesso viene riportato nelle recensioni dei più tecnici, pare sia tutto un problema da gestire a livello software, quindi risolvibilissimo!
    aggiungo che allo stato attuale, non escono foto all'altezza delle attuali 13mpx ma comunque, non eccellenti, ma discrete!

Androidiano L'avatar di sandrixroma

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    ho visto diverse review che parlano anche delle qualitá della fotocamera....beh! alcuni la condannano come un cesso! altri più saggiamente fanno notare che non coglie tutte le potenzialitá dell' hardware. personalmente mi sento più vicino a quest' ultima considrazione, in quanto come spesso viene riportato nelle recensioni dei più tecnici, pare sia tutto un problema da gestire a livello software, quindi risolvibilissimo!
    aggiungo che allo stato attuale, non escono foto all'altezza delle attuali 13mpx ma comunque, non eccellenti, ma discrete!
    sono pienamente d'accordo anche perchè mi pare di aver capito che il sensore da 13mpx è Sony, lo stesso dell' Xperia Z (correggetemi se sbaglio)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

Si ha lo stesso sensore

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

Probabilmente aprirò anche un topic a riguardo, ma visto e considerato che spesso l'oppo viene paragonato all's4 per trarre buoni o mali conclusioni prendendo appunto quest'ultimo come metro di paragone e tenendo a mente anche la differenza di prezzo. Mi viene da chiedere....ma un paragone tra zopo ZP980 e Oppo find 5 non l'ha ancora fatto nessuno? Anche in questi due casi c'è molta differenza di prezzo, e dai video visti su youtube il display sembra nettamente superiore a quello di iphone 5. Le caratteristiche tecniche tra zopo e oppo sono simili, se non per 1 gb di ram di differenza....ma anche quasi 200 euro. Di questo terminale quindi non se ne parla perchè è poco conosciuto o perchè non è considerato un buon device?

Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

Probabilmente aprirò anche un topic a riguardo, ma visto e considerato che spesso l'oppo viene paragonato all's4 per trarre buoni o mali conclusioni prendendo appunto quest'ultimo come metro di paragone e tenendo a mente anche la differenza di prezzo. Mi viene da chiedere....ma un paragone tra zopo ZP980 e Oppo find 5 non l'ha ancora fatto nessuno? Anche in questi due casi c'è molta differenza di prezzo, e dai video visti su youtube il display sembra nettamente superiore a quello di iphone 5. Le caratteristiche tecniche tra zopo e oppo sono simili, se non per 1 gb di ram di differenza....ma anche quasi 200 euro. Di questo terminale quindi non se ne parla perchè è poco conosciuto o perchè non è considerato un buon device?
    Lo zp980 costa 309euro contro i 399 del find5

E c'é una differenza abissale tra processore e ram, anche se a te pare poca roba

Al max il confronto si può fare tra zopo zp980 e iocean x7, e probabilmente per rapporto qualitá prezzo si preferisce quest'ultimo visto che costa sui 200€

Ringraziamenti
    91
    Predefinito

lo zopo costa 269 euro spese di sped incluse: ZOPO ZP980 5.0 Inch FHD Screen 440 PPI 1080P Smart Phone MTK6589 Quad Core 1GB RAM 16GB ROM Android 4.2 OS 3G GPS With Free Gifts Black - GeekBuying.com
    e questo IMHO lo tiene in gara.

Detto questo, non ho mai detto che la differenza ram per me è poca roba eh....chiariamo, con umiltà di ignoranza ho solo posto un quesito. E ad ogni modo, visto il prezzo volevo chiedere a voi esperti se ne valesse la pena, se avete avuto esperienze di prova o se sapete come lavora questa fotocamera. Interessante il fatto che lavori con 2 sim contemporaneamente direi.

Aggiungo che ho appena letto che lo zopo monta display sharp aquos. La curiosità aumenta
    Ultima modifica di Notoriousx; 07-06-13 alle 11:22

Senior Droid L'avatar di gabrihc

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 38 volte in 28 Posts
    Predefinito

lo zopo costa 269 euro spese di sped incluse: ZOPO ZP980 5.0 Inch FHD Screen 440 PPI 1080P Smart Phone MTK6589 Quad Core 1GB RAM 16GB ROM Android 4.2 OS 3G GPS With Free Gifts Black - GeekBuying.com
    e questo IMHO lo tiene in gara.

Detto questo, non ho mai detto che la differenza ram per me è poca roba eh....chiariamo, con umiltà di ignoranza ho solo posto un quesito. E ad ogni modo, visto il prezzo volevo chiedere a voi esperti se ne valesse la pena, se avete avuto esperienze di prova o se sapete come lavora questa fotocamera. Interessante il fatto che lavori con 2 sim contemporaneamente direi.

Aggiungo che ho appena letto che lo zopo monta display sharp aquos. La curiosità aumenta
    Si ma fai un confronto adeguato:
    Oppo ti da due anni di garanzia, per paragonarlo con Zopo dovresti prenderlo dal rivenditore ufficiale italiano che ti fornisce lo stesso tipo di garanzia

Inoltre dal link che hai postato tu devi aggiungere la spedizione dhl e si arriva a 280€ + eventuale dogana siamo giá sui 300€

Trovi spedizione inclusa ma con quel metodo lo ricevi dopo 30gg, se ti arriva

Snapdragon S4 e Mtk6589 sono distanti anni luce, in piú come detto c'é 1gb di ram di differenza

Ripeto non che non sia valido ma per 90€ di differenza non ne vale la pena, se vuoi spendere meno e avere caratteristiche simili devi puntare l'iocean x7, c'é un thread apposito, qui siamo OT

Pagina 78 di 82 primaprima ... 28687677787980 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio