Qualcuno mi sà dire qualcosa sulla fotocamera? E' davvero sovraesposta (effetto nebbia) come viene detto nel video-recensione? Qualcuno potrebbe approfondire il discorso, la qualità foto è una caratteristica che mi interessa particolarmente.
ho visto diverse review che parlano anche delle qualitá della fotocamera....beh! alcuni la condannano come un cesso! altri più saggiamente fanno notare che non coglie tutte le potenzialitá dell' hardware. personalmente mi sento più vicino a quest' ultima considrazione, in quanto come spesso viene riportato nelle recensioni dei più tecnici, pare sia tutto un problema da gestire a livello software, quindi risolvibilissimo!
aggiungo che allo stato attuale, non escono foto all'altezza delle attuali 13mpx ma comunque, non eccellenti, ma discrete!
Si ha lo stesso sensore
Probabilmente aprirò anche un topic a riguardo, ma visto e considerato che spesso l'oppo viene paragonato all's4 per trarre buoni o mali conclusioni prendendo appunto quest'ultimo come metro di paragone e tenendo a mente anche la differenza di prezzo. Mi viene da chiedere....ma un paragone tra zopo ZP980 e Oppo find 5 non l'ha ancora fatto nessuno? Anche in questi due casi c'è molta differenza di prezzo, e dai video visti su youtube il display sembra nettamente superiore a quello di iphone 5. Le caratteristiche tecniche tra zopo e oppo sono simili, se non per 1 gb di ram di differenza....ma anche quasi 200 euro. Di questo terminale quindi non se ne parla perchè è poco conosciuto o perchè non è considerato un buon device?
Lo zp980 costa 309euro contro i 399 del find5
E c'é una differenza abissale tra processore e ram, anche se a te pare poca roba
Al max il confronto si può fare tra zopo zp980 e iocean x7, e probabilmente per rapporto qualitá prezzo si preferisce quest'ultimo visto che costa sui 200€
lo zopo costa 269 euro spese di sped incluse: ZOPO ZP980 5.0 Inch FHD Screen 440 PPI 1080P Smart Phone MTK6589 Quad Core 1GB RAM 16GB ROM Android 4.2 OS 3G GPS With Free Gifts Black - GeekBuying.com
e questo IMHO lo tiene in gara.
Detto questo, non ho mai detto che la differenza ram per me è poca roba eh....chiariamo, con umiltà di ignoranza ho solo posto un quesito. E ad ogni modo, visto il prezzo volevo chiedere a voi esperti se ne valesse la pena, se avete avuto esperienze di prova o se sapete come lavora questa fotocamera. Interessante il fatto che lavori con 2 sim contemporaneamente direi.
Aggiungo che ho appena letto che lo zopo monta display sharp aquos. La curiosità aumenta
Ultima modifica di Notoriousx; 07-06-13 alle 11:22
Si ma fai un confronto adeguato:
Oppo ti da due anni di garanzia, per paragonarlo con Zopo dovresti prenderlo dal rivenditore ufficiale italiano che ti fornisce lo stesso tipo di garanzia
Inoltre dal link che hai postato tu devi aggiungere la spedizione dhl e si arriva a 280€ + eventuale dogana siamo giá sui 300€
Trovi spedizione inclusa ma con quel metodo lo ricevi dopo 30gg, se ti arriva
Snapdragon S4 e Mtk6589 sono distanti anni luce, in piú come detto c'é 1gb di ram di differenza
Ripeto non che non sia valido ma per 90€ di differenza non ne vale la pena, se vuoi spendere meno e avere caratteristiche simili devi puntare l'iocean x7, c'é un thread apposito, qui siamo OT