CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 840
Discussione:

[Discussioni e Pareri] Oppo Find 5 in genrale...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pugno da 100.000.000 di berry Visualizza il messaggio
    Caspita ma come lo hai brickato? :s
    Ho fatto lo sbaglio più banale che un'utente come me possa fare...

In poche parole non ho fatto il backup prima dell'aggiornamento della nuova beta e facendo DISTRATTAMENTE format sdcard... MI SONO FREGATO cn le mie mani!!

2.  
    ryk
    ryk non è in linea
    Androidiano VIP

Smartphone
    Nexus 4,G2,Nexus 5,Xiaomi MI3

Ringraziamenti
    968
    Ringraziato 317 volte in 277 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kenshiro Visualizza il messaggio
    Ho fatto lo sbaglio più banale che un'utente come me possa fare...

In poche parole non ho fatto il backup prima dell'aggiornamento della nuova beta e facendo DISTRATTAMENTE format sdcard... MI SONO FREGATO cn le mie mani!!
    non avevi fatto il nandroid ?
    comunque sono contento che hai risolto ! grande

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ryk per il post:

Androidiano VIP L'avatar di franco79

Ringraziamenti
    1,050
    Ringraziato 442 volte in 335 Posts
    Predefinito

Ciao wagliò.. Si si dai.. Tutto bene ora!! Ho passato 2 gg d'inferno.. Avevo brickato il cell, ma ho risolto per fortuna!!
    Grande ken amico mio la classe è classe:thumbup:

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato franco79 per il post:

Senior Droid

Smartphone
    Zopo C2 Platinum KitKat 4.4.2

Ringraziamenti
    113
    Ringraziato 151 volte in 82 Posts
    Predefinito

ue qualcuno ha partecipato al contest (ora scaduto) del 24-30 giugno di Oppo che metteva in palio un Find 5 Midnight? io ci ho provato, ho circa una possibilità su 10mila di vincere.... ma l'ottimismo è il profumo della vita! uahauhauha

Kenshiro sei un mago, bricki e sbricki con "nonscialàns"
    BELLAAAAAAAAAAAAAAAA

VENDO zona MN (oppure spedisco) mini pc Android MK808 + tastiera RC11 nuovi, volendo con già la rom Finless installata

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato zxbreak per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da zxbreak Visualizza il messaggio
    ue qualcuno ha partecipato al contest (ora scaduto) del 24-30 giugno di Oppo che metteva in palio un Find 5 Midnight? io ci ho provato, ho circa una possibilità su 10mila di vincere.... ma l'ottimismo è il profumo della vita! uahauhauha

Kenshiro sei un mago, bricki e sbricki con "nonscialàns"
    Ahahahahahah... Be io credo che chi avesse già un Oppo non credo che abbia partecipato al contest, anche se un Find 5 in più non farebbe male..

Grazie per "nonscialàns" ahahahahahah...

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Ragazzi...su su..postate le vostre home...

https://www.androidiani.com/forum/op...ml#post4152947

12. Il seguente Utente ha ringraziato Kenshiro per il post:

Androidiano

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 30 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ho chiesto informazioni circa un'eventuale commercializzazione del Find 5 TD (con Snapdragon 600) in Europa e questa è la risposta ufficiale del customer care...

Hello,
    Thank you for contacting OppoStyle.com customer support.
    The Find 5 TD is for the Chinese market only and is locked to China Mobile. It is unlikely that it will see an International release.
    Hope that helps, please feel free to contact us again if there is anything else we can do for you.
    Thank you for giving us this opportunity to personally assist you, and please have a great day.

Purtroppo si commenta da sola....

Baby Droid

Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Ragazzi...su su..postate le vostre home...

https://www.androidiani.com/forum/op...ml#post4152947
    Quoto KEN perché è una bella IDEA!!!

15. Il seguente Utente ha ringraziato pugno da 100.000.000 di berry per il post:

Kenshiro
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Notoriousx Visualizza il messaggio

Negli ultimi giorni Oppo è stata più volte al centro dell’attenzione. Prima abbiamo parlato delle Novità in arrivo per il prossimo 18 Giugno e poi abbiamo visto un’interessante galleria di immagini di Oppo Find 5 in una bellissima colorazione Rossa (vedi foto in basso). Oggi torniamo a parlare dell’azienda dando credito ad alcuni rumor che stanno circolando da alcune ore in rete e che vedrebbero il produttore impegnato nella realizzazione di un successore del Find 5 con hardware ancora più potente.

Oppo Find 7, questo il nome trapelato, avrà un display sempre da 5 pollici Full HD ma troverà nella CPU Snapdragon 800 il punto di forza maggiore. Sarà anche dotato di una fotocamera anteriore da 8 megapixel che, se confermata, sarà un vero e proprio primato, mentre per il resto delle caratteristiche troviamo sempre 2GB di RAM e 32GB di memoria interna, anche in questo caso non espandibile.

Interessante la batteria che viene indicata da ben 4000mAh, un record anche in questo caso, che speriamo possa regalare al device un’autonomia davvero importante in dimensioni non diverse, sopratutto in spessore e peso, dall’attuale modello. Ovviamente al momento solo speculazioni, probabilmente anche alimentate dall’annuncio della presentazione di domani, ma un device simile ad un prezzo concorrenziale sicuramente piacerebbe a molti.

Aspettando commenti...godetevi la colorazione Red Find trapelata in questi giorni nel web. Il 18 (domani) forse ne sapremo di più.

Attenzione, notizia presa da un noto sito web blog. Googlando troverete altre info e altre fonti sulla medesima notizia.
    Bella mi piace..

Pagina 33 di 84 primaprima ... 2331323334354383 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio