Visualizzazione stampabile
-
Rete dati attiva!
Ho da poco preso questo splendido telefono,ho notato che alle volte i dati sono come ibernati,mi spiego ho il segnale umts o edge ma il telefono non apre nessuna pagina internet,devo passare in modalita' aereo e poi toglierla e torna tutto regolare.E capitato a qualcuno?Consigli?
-
che operatore usi? inoltre passa su Oppo forum sezione Italia,troverai molti pił oFans e aiuti! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sero86
che operatore usi? inoltre passa su Oppo forum sezione Italia,troverai molti pił oFans e aiuti! ;)
Tim,e non ho mai avuto problemi con altri telefoni.Grazie.
-
piu che operatore sarebbe interessante sapere che firmware usi....la color o la standar vecchia?
-
Quote:
Moretz784
piu che operatore sarebbe interessante sapere che firmware usi....la color o la standar vecchia?
Ho su la color v 1.0.2i,ma non so se e' la stabile perche' era gia' montata quando lo ho comprato.
-
Mooolto strano...sei il primo a cui capita...cosi su due piedi ti direi di provare l'ultima beta
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
-
Quote:
Moretz784
Mooolto strano...sei il primo a cui capita...cosi su due piedi ti direi di provare l'ultima beta
Inviato dal mio Oppo Find 5 Midnight
Ho messo un thanks per la cortesia,provo l'ultima beta e vediamo,comunque il telefono e fantastico!