Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Evitiamo di parlare di modding qui. Qualcuno si incarica di creare un thread con la guida al root in sezione modding? Altrimenti lo faccio io appena sono al pc .. ;)
Se non lo vedi entro domani fai tu ok?
Grazie
-
Quote:
Gege98
Se non lo vedi entro domani fai tu ok?
Grazie
Ook :) senza problemi
-
Ho fatto il post qui perche :
1 - non ci stava ancora un 3d ufficiale.
2 - unico 3d a quanto hp visto del nuovo 7
3 - non mi pare che fosse un inglese da cambridge, quindi elementarissimo
4 - se un post è utile al massimo un mod lo puo spostare senza rispondere neanche fosse stato spam.
Buon Lavoro
-
ragazzi scusatemi, non ho capito una cosa: la radio ce l'ha o no?
Poi che mi consigliate: sono indeciso tra questo e il g2 da 32 che bene o male si trovano allo stesso prezzo (tra l'altro se si sbrigano a mandarmi il codice ho diritto anch'io allo sconto studenti).
Voi quale mi consigliate?
Considerate che è il mio primissimo android. Al momento giro ancora su un vecchio, ma fornito di tutto (incluso, bisogna pur dirlo, cose che ora non mettono nemmeno più sugli ultrafighi smartphone di oggi) N78 con symbian fp2
-
Quote:
carcass
Ho fatto il post qui perche :
1 - non ci stava ancora un 3d ufficiale.
2 - unico 3d a quanto hp visto del nuovo 7
3 - non mi pare che fosse un inglese da cambridge, quindi elementarissimo
4 - se un post è utile al massimo un mod lo puo spostare senza rispondere neanche fosse stato spam.
Buon Lavoro
Infatti, io ho semplicemente detto che per me (e non solo) è meglio usare la sezione modding. L'inglese è elementare ma siamo in un forum italiano e quindi potrebbe non esserlo per tutti.
C'è un solo thread per questo oppo find 7? Potrei aprirne anche altri che trattano altri argomenti ma preferisco facciano gli utenti in modo da ottenere collaborazione per gli aggiornamenti. Tranquillo nessun problema ;)
-
Molto interessante... Sto proprio cercando un cellulare nuovo provenendo da s2.ero intento a lg g2...quasi quasi...
Ps: guardato varie recensioni. Purtroppo è enorme come dimensioni quindi passo!
-
Quote:
akathistos
ragazzi scusatemi, non ho capito una cosa: la radio ce l'ha o no?
Poi che mi consigliate: sono indeciso tra questo e il g2 da 32 che bene o male si trovano allo stesso prezzo (tra l'altro se si sbrigano a mandarmi il codice ho diritto anch'io allo sconto studenti).
Voi quale mi consigliate?
Considerate che è il mio primissimo android. Al momento giro ancora su un vecchio, ma fornito di tutto (incluso, bisogna pur dirlo, cose che ora non mettono nemmeno più sugli ultrafighi smartphone di oggi) N78 con symbian fp2
Il G2 è collaudatissimo, il Find 7a è ancora da esplorare quindi andresti un po' a scatola chiusa. Se sarà il tuo primo Android forse è meglio il G2
-
Quote:
Wilander
Il G2 è collaudatissimo, il Find 7a è ancora da esplorare quindi andresti un po' a scatola chiusa. Se sarà il tuo primo Android forse è meglio il G2
In verità vi dicevo che ho samsung s2. E prima ancora HTC Desire
-
Quote:
dna
In verità vi dicevo che ho samsung s2. E prima ancora HTC Desire
rispondevano a me ;)
-
Pardon ;-)
Cmq a me sembra esagerato come dimensioni! Lo avrei comprato subito in preordine... Poi con cover, batteria ed sd! Wow! Però 15 cm sono enormi!