Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dna
Pardon ;-)
Cmq a me sembra esagerato come dimensioni! Lo avrei comprato subito in preordine... Poi con cover, batteria ed sd! Wow! Però 15 cm sono enormi!
In effetti ci ho pensato anche io..... sono enormi per lo schermo: anche se la diagonale è piu piccola è grande quanto un note 3!
-
Quote:
Gege98
anche se la diagonale è piu piccola è grande quanto un note 3!
No dai per la miseria.....forse è eccessivo "quanto un note 3".....
-
Note 3 dimensioni 151.2 x 79,2 x 8.3 mm.
Oppo find 7a dimensioni 152.6×75×9.2 mm. Quindi più lungo ma più stretto.. :-(
-
Eh ma quanto si naviga bene con n3 :-)
Io ora come ora sotto i 5,5" non ci scenderei.
Secondo me è questione di abitudini
Dal s1-s2-s3- note3......non si torna indietro.....oltre i 5,5 siamo fuori però
-
dal sito ufficiale risulta già out of stock la versione nera, ma si hanno almeno previsioni di consegna per questa prima "ondata"?
a me interessa anche se concordo con chi dice che la misura max accettabile affinché non diventi un vero ingombro è 5'
-
Quote:
saturniano
dal sito ufficiale risulta già out of stock la versione nera, ma si hanno almeno previsioni di consegna per questa prima "ondata"?
a me interessa anche se concordo con chi dice che la misura max accettabile affinché non diventi un vero ingombro è 5'
Le consegne dovrebbero partire per fine mese
-
Quote:
Wilander
bè se qualcuno sul forum lo ha preso lo esorto ad una sommaria descrizione in tempi brevi cui far seguito una più dettagliata
-
Quote:
Wilander
Vorrebbe dire che è inutile ordinarlo già da ora?
-
Quote:
Actuamy
Vorrebbe dire che è inutile ordinarlo già da ora?
Devono prima spedire tutti i pre ordini, comunque se vuoi ordinare lo puoi fare ma non so quando arriverà.
-
oggi leggevo dell'imminente 23 aprile atteso per la presentazione del one plus one della "ditta cyano", dalle specifiche emerse si desume una bugatti al costo di una fiat .... forse occorre attendere ancora qualche settimana prima di decidere su oppo find 7, htc m8, etc
scusate l'OT ma era doveroso verso il one plus one