Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wilander
Oh buonasera, ci incontriamo pure qua! rotfl
Si si! Volevo raccogliere qualche informazione su questo telefono per avere un piano B nel caso fallisca quello che porta a OnePlus One!
-
Quote:
continua.mente
Si si! Volevo raccogliere qualche informazione su questo telefono per avere un piano B nel caso fallisca quello che porta a OnePlus One!
Idem ma è da un po' che sto dietro al Find 7a ma aspetto recensioni più dettagliate.
-
qualche recensione c'è gia e non capisco come mai alcuni diano un buon parere ealtri dicano che il software, quindi colo os 1.2, sia poco ottimizzato visti i crash ripetuti........ma davvero????possibile?????
-
Quote:
vittorio130881
qualche recensione c'è gia e non capisco come mai alcuni diano un buon parere ealtri dicano che il software, quindi colo os 1.2, sia poco ottimizzato visti i crash ripetuti........ma davvero????possibile?????
Mi associo...... ho letto solo recensioni positive e siccome ho visto diverse ore con la 1.2 beta senza mai vedere un lag o un crash sono rimasto un po perplesso.....
Bho..... vediamo adesso la 2.0 ;)
-
Quote:
Gege98
Mi associo...... ho letto solo recensioni positive e siccome ho visto diverse ore con la 1.2 beta senza mai vedere un lag o un crash sono rimasto un po perplesso.....
Bho..... vediamo adesso la 2.0 ;)
Io ne ho vista una di gizchina in cui metteva in evidenza un problema, a mio avviso grave, relativo alla gestione della batteria: il recensore sottolineava che in alcuni giorno la batteria crollava ed il telefono si spegneva praticamente all'improvviso.
-
Abbiamo letto tutti quella..... mi ha frenato tantissimo.....
-
Quote:
vittorio130881
Abbiamo letto tutti quella..... mi ha frenato tantissimo.....
sarebbe una pecca non da poco..non avrebbe senso avere un terminale pazzesco e poi dover girare sempre con il caricabatterie in tasca, a prescindere dalla ricarica veloce del 100% in 70 minuti.
-
Quote:
continua.mente
sarebbe una pecca non da poco..non avrebbe senso avere un terminale pazzesco e poi dover girare sempre con il caricabatterie in tasca, a prescindere dalla ricarica veloce del 100% in 70 minuti.
Giustamente....
Ma qui parliamo di un BUG Software (direi). E' già previsto qualche fix?
Si sà nulla?
-
ma piu che altro la prima sfornata quando la spediscono???? possibile ancora niente?
-
ho letto che sul forum di oppo qualcuno lo ha gia ricevuto (europeo, quello cinese lo hanno da un po).......non si parla di battery drain..........di bug........ma solo di un problemino di schermo (in alto mi pare tendente al giallo).........mah