Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
continua.mente
Io ne ho vista una di gizchina in cui metteva in evidenza un problema, a mio avviso grave, relativo alla gestione della batteria: il recensore sottolineava che in alcuni giorno la batteria crollava ed il telefono si spegneva praticamente all'improvviso.
Quote:
vittorio130881
Abbiamo letto tutti quella..... mi ha frenato tantissimo.....
Io non l'ho letta questa...... di recensioni ho letto solo la prima di andi (il fondatore di gizchina) in cui parlava di un'intera giornata con tutte le connessioni d funzioni on. Però lui l'ha preso in Cina.
Poi solo video ;)
Potete passarmi il link di tutti questi bug/problemi?
-
Quote:
Gege98
Io non l'ho letta questa...... di recensioni ho letto solo la prima di andi (il fondatore di gizchina) in cui parlava di un'intera giornata con tutte le connessioni d funzioni on. Però lui l'ha preso in Cina.
Poi solo video ;)
Potete passarmi il link di tutti questi bug/problemi?
Oppo FIND 7: la recensione di GizChina.it! : GizChina.it
-
I primi ordini sono già in fase di spedizione, alcuni lo hanno già avuto e sul forum OPPO si trova una recensione di un utente fin'ora.
Da metà maggio partirà la seconda, ora si può acquistare in pre ordine
-
Si ho trovato la discussiobe sul forum di oppo. Alcuni soffrono di battery drain....uff
-
-
Ragazzi vorrei acquistare il find 7a per cui vorrei sapere come funziona per quanto riguarda l'assistenza è la garanzia oppo. Inoltre ho letto da qualche parte che nel 7a sarà possibile mettere la batteria da 3100 del 7 è vero?. Inoltre dato che quella ufficiale non mi piace dove potrei acquistare qualche cover e delle pellicole?
Grazie mille in anticipo.
-
-
Beh direi che và più che bene....un ottimo Device!!! :cool:
Peccato solo per la batteria e la Color OS 1.2, ma in fin dei conti sono solo dei BUG Software che possono essere benissimo risolti con degli aggiornamenti.
Grazie mille Luke....quest'estate sarà mio!!
-
Quote:
Actuamy
Beh direi che và più che bene....un ottimo Device!!! :cool:
Peccato solo per la batteria e la Color OS 1.2, ma in fin dei conti sono solo dei BUG Software che possono essere benissimo risolti con degli aggiornamenti.
Grazie mille Luke....quest'estate sarà mio!!
Vabbe la Color OS 2.0 è in beta e in molti l'hanno già messa. L'aggiornamento ufficiale è in arrivo quindi direi che questo è l'ultimo dei problemi :)
-
Quote:
-Luke-
Vabbe la Color OS 2.0 è in beta e in molti l'hanno già messa. L'aggiornamento ufficiale è in arrivo quindi direi che questo è l'ultimo dei problemi :)
Anche sulla batteria c'è un nuovo firmware per ora solo interno.