Visualizzazione stampabile
-
no hai capito male: esistono solamente il Find7a (FHD) e il Find7 (QHD). Il primo è in vendita €399 mentre il secondo sarà in pre-ordine nei primi di Giugno. Il prezzo stimato su Oppostyle sarebbe di €449 mentre il prezzo di €499 è quello che trovi sul web sul rivenditore italiano.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
no hai capito male: esistono solamente il Find7a (FHD) e il Find7 (QHD). Il primo è in vendita €399 mentre il secondo sarà in pre-ordine nei primi di Giugno. Il prezzo stimato su Oppostyle sarebbe di €449 mentre il prezzo di €499 è quello che trovi sul web sul rivenditore italiano.
Grazie allora c'è ne sono solo due di modelli! Penso che quando ci sarà la disponibilità prenderò quello da 399
-
È scritto tutto al primo post, che nessuno legge :(
-
Quote:
-Luke-
È scritto tutto al primo post, che nessuno legge :(
Hai ragione! Chiedo scusa!
-
Ragazzi ho bisogno di una info: ieri pomeriggio mi è arrivata la notifica per l'aggiornamento 12.04.A. Ho fatto il download, ma non ho installato perché con custom recovery non si può fare via ota. Qualcuno sa indicarmi dove si può essere salvato il file di aggiornamento?
-
Ma qualcuno sa nulla del limite dei 3GB x installare le app e se lo risolveranno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
Quote:
Silangel
Ma qualcuno sa nulla del limite dei 3GB x installare le app e se lo risolveranno?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando
Androidiani App
wat? perchè solo 3gb?
-
Sembra che ci sia questo limite, anche se con gli ultimi aggiornamenti ora è possibile spostare le app su SD, cosa prima negata.
-
ah beh... ma se ne voglio scaricare una che pesa più di 3gb sono fottuto
-
Speriamo risolvano o abbiano risolto, altrimenti bisogna installarci Cyanogen