Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Actuamy
Scusa e che differenza ci sarebbe tra le due Versioni da te elencate?
Direi anch'io di no, perchè su XDA si trovano entrambi nella stessa e identica Sezione ;)
No, è tutto separato su xda.....
@luke potremmo almeno separare il modding? Magari con due sottosezioni..... ho letto su oppoforum di gente che ha brikkato il find7 flashando roba (custom rom)per il 7a
-
Quote:
Gege98
@luke potremmo almeno separare il modding? Magari con due sottosezioni..... ho letto su oppoforum di gente che ha brikkato il find7 flashando roba (custom rom)per il 7a
Dato il livello attuale di affluenza correremo il rischio di avere due sezioni molto vuote... per ora limitiamoci ad inserire i tag [Find7]*[Find7A] accanto ai titoli e le specifiche all'interno dei thread. Poi si vedrà :) guardate ad esempio le sezioni Galaxy Galaxy S4, HTC One, HTC One S e tra un po sarà divisa anche la LG G3.....
-
Al di là del colore, che va a gusti, ci sono differenze tra il bianco e il nero, come resistenza della cover ai graffi?
Nelle foto vedo che la bianca è lucida, la nera ha una texture che fa pensare ad un miglior feeling.
-
Quote:
Gege98
Emm.....veramente è tutto QUI ;)
-
Quote:
DisastroSicuro
Al di là del colore, che va a gusti, ci sono differenze tra il bianco e il nero, come resistenza della cover ai graffi?
Nelle foto vedo che la bianca è lucida, la nera ha una texture che fa pensare ad un miglior feeling.
Sicuramente astro black, molto bello esteticamente ed al tatto.
-
Quote:
Actuamy
Emm.....veramente è tutto
QUI ;)
Certamente...... hanno una sezione unica per entrambi i modelli (come noi)...... ma il modding come hai senza dubbio notato, è separato fra find7 e 7a ;)
-
Quote:
Gege98
ma il modding come hai senza dubbio notato, è separato fra find7 e 7a ;)
Certamente! ;)
Intendevo entrambi i modelli nella stessa Sezione.....comunque se tutto va bene mi arriva in settimana.
Ieri mi è arrivata la mail che mi dava conferma dell'avvenuta spedizione.
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se le gesture nella sezione action funzionano? A me no. Sapete da cosa può dipendere?
-
scusate, volevo sapere se è vero, da quanto ho sentito, che oppo 7A non supporta la videochiamata da operatore e che bisogna obbligatoriamente passare per le app quali skype & co... e vero?
monfa
-
Quote:
lordofdarkness2006
Ragazzi qualcuno sa dirmi se le gesture nella sezione action funzionano? A me no. Sapete da cosa può dipendere?
hai ragione con l'ultima versione non funzionano neanche a me.