Se non lo vedi entro domani fai tu ok?
Grazie
Visualizzazione stampabile
Ho fatto il post qui perche :
1 - non ci stava ancora un 3d ufficiale.
2 - unico 3d a quanto hp visto del nuovo 7
3 - non mi pare che fosse un inglese da cambridge, quindi elementarissimo
4 - se un post è utile al massimo un mod lo puo spostare senza rispondere neanche fosse stato spam.
Buon Lavoro
ragazzi scusatemi, non ho capito una cosa: la radio ce l'ha o no?
Poi che mi consigliate: sono indeciso tra questo e il g2 da 32 che bene o male si trovano allo stesso prezzo (tra l'altro se si sbrigano a mandarmi il codice ho diritto anch'io allo sconto studenti).
Voi quale mi consigliate?
Considerate che è il mio primissimo android. Al momento giro ancora su un vecchio, ma fornito di tutto (incluso, bisogna pur dirlo, cose che ora non mettono nemmeno più sugli ultrafighi smartphone di oggi) N78 con symbian fp2
Infatti, io ho semplicemente detto che per me (e non solo) è meglio usare la sezione modding. L'inglese è elementare ma siamo in un forum italiano e quindi potrebbe non esserlo per tutti.
C'è un solo thread per questo oppo find 7? Potrei aprirne anche altri che trattano altri argomenti ma preferisco facciano gli utenti in modo da ottenere collaborazione per gli aggiornamenti. Tranquillo nessun problema ;)
Molto interessante... Sto proprio cercando un cellulare nuovo provenendo da s2.ero intento a lg g2...quasi quasi...
Ps: guardato varie recensioni. Purtroppo è enorme come dimensioni quindi passo!
Pardon ;-)
Cmq a me sembra esagerato come dimensioni! Lo avrei comprato subito in preordine... Poi con cover, batteria ed sd! Wow! Però 15 cm sono enormi!
Note 3 dimensioni 151.2 x 79,2 x 8.3 mm.
Oppo find 7a dimensioni 152.6×75×9.2 mm. Quindi più lungo ma più stretto.. :-(
Eh ma quanto si naviga bene con n3 :-)
Io ora come ora sotto i 5,5" non ci scenderei.
Secondo me è questione di abitudini
Dal s1-s2-s3- note3......non si torna indietro.....oltre i 5,5 siamo fuori però
dal sito ufficiale risulta già out of stock la versione nera, ma si hanno almeno previsioni di consegna per questa prima "ondata"?
a me interessa anche se concordo con chi dice che la misura max accettabile affinché non diventi un vero ingombro è 5'
oggi leggevo dell'imminente 23 aprile atteso per la presentazione del one plus one della "ditta cyano", dalle specifiche emerse si desume una bugatti al costo di una fiat .... forse occorre attendere ancora qualche settimana prima di decidere su oppo find 7, htc m8, etc
scusate l'OT ma era doveroso verso il one plus one
Al momento in cui scrivo è il top
https://www.youtube.com/watch?v=8YJxiyJUtS8
niente da dire, vedendo il video vien voglia di pre-ordinarlo subito; la fortuna vuole che quello nero sia out of stock... e non volendo quello bianco aspetterò per vedere il one plus one.
mi lascia comunque interdetto la dimensione; sono abituato con il N4 e ritengo un 5" già una dimensione anomale cui dovrei abituarmi, figuriamoci un 5,5"
di recente ho visto il find 5 che già al paragone fisico era molto più grande del mio nexus, questo mi sembra gigantesco
comunque attenderò sul forum recensioni di entrambi; sembrerà puerile ma ci sono cose che attualmente sul N4 funzionano talmente bene che sono fortemente combattuto all'idea di cambiarlo; purtroppo ho preso a suo tempo la versione da 8Gb tramite lo store UK (pagandolo "solo" 220€ con spedizione tramite il magheggio dell'account in territorio inglese) e adesso la limitazione della memoria abbinata all'impossibilità di usare la micro usb come porta otg mi pesa maledettamente.
di contro è un prodotto meraviglioso esteticamente e qualitativamente, con il modulo gps migliore che abbia mai avuto e una fluidità che mi lascia ogni giorno interdetto....
scusate l'OT, non volevo fare pubblicità al N4; attenderò fiducioso vs news su OPPO 7 e ONE PLUS ONE e poi deciderò :p
OnePlus non andrà in pre ordine ma sarà ad inviti nel day-one. Il Find 7a mi sa che prende quota nella mia lista.
Mettiamola così: è una forma precauzionale tot inviti tot smartphone prodotti e venduti....se eccedenza limitata.....
Ragazzi ultimamente c'è molto ot qui, c'è la sezione "consigli per gli acquisti" per confrontare i terminali :)
Per discutere dell'acquisto di oppo find 7 andare qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=398256
L'attuale thread usiamolo invece per informazioni generali :)
E' stata rilasciata la ColorOS 2.0 (International) Beta...
A quanto pare le prestazioni sono migliorate rispetto alla precedente versione :D
Thread XDA
Mio in spedizione.................speriamo bene.
Gia ordinato due TPU back cover from china. giusto perche la Navy fa schifo, troppo di intralcio.
Per chi gia pensasse ad un flash root + recovery custoim questo video è semplicissimo da seguire e perfetto.
https://www.youtube.com/watch?v=8GwH...hpHCw62Kfp8wfw
:)
Ottimo, credo che sei il primo :p
Ho creato questo thread, eventualmente se vuoi puoi linkarle a tutti
In sezione modding c'è la guida per il root :)
Qui sul forum penso sia il primo, nel furum Oppo ci sono già alcuni che lo hanno e al momento sono soddisfatti, forse la 2.0 è ancora acerba infatti diversi sono tornati alla 1.2.0i. Comunque le prime impressioni sono buone e stanno incominciando a spedire il primi pre ordini.
Secondo voi, questo oppo find 7 merita di esser preso in considerazione come alternativa al OnePlusOne?
Sul forum OPO sembra proprio essere l'alternativa ideale, tuttavia più di qualcuno evidenzia qualche limite degli oppo, legati soprattutto ad un sistema operativo non del tutto maturo.
Che ne pensate?
Secondo me dipende: se uno non ha problemi di cash può anche andare sul "premium".
C'è però da ricordare che ancora non sappiamo se la batteria maggiorata e il GB di ram in piu bastano per il super schermo che ha quindi è presto per fare dei discorsi del genere.
Confrontando i prezzi il 7a è quello piu vicino a 1+1 e, personalmente, preferisco l'oppo ;)
sinceramente parlando quando si parla di telefoni di questi livelli si finisce sempre a chi lo ha piu "grosso". ed è stupido.
il telefono è mostruoso e conveniente quindi non ha di meno del one plus se non un giga in meno di ram ma non conta nulla.
inoltre è notizia dell'ultima ora che vai a scoprire: oneplus sta imbrogliando con la sua attitudine di startup, killer device etc.........si è scoperto che è solo una spin-off di oppo totalmente controllata da quest'ultima