Visualizzazione stampabile
-
io invece punto proprio a vendere il mio one per il find 7 xD interessato?
comunque... si sa nulla su come funzioneranno le cose qui in europa? data (approssimativa) di uscita e prezzo su oppostile?
è già possibile ordinarlo dall'estero?
a parte lo schermo che sinceramente mi sembra inutile, ci sono altre features di rilievo nella versione premium rispetto alla lite?
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
comunque... si sa nulla su come funzioneranno le cose qui in europa? data (approssimativa) di uscita e prezzo su oppostile?
a parte lo schermo che sinceramente mi sembra inutile, ci sono altre features di rilievo nella versione premium rispetto alla lite?
Penso che per metà aprile parta anche qui in Europa, il prezzo in teoria dovrebbe essere convertito in euro senza aumenti, almeno così fanno in Oppo.
Tra i due a parte schermo e processore non mi pare ci siano altre differenze, la ColorOs è uguale per tutti e due.
-
Quote:
noblex
Quote:
Wilander
Penso che per metà aprile parta anche qui in Europa, il prezzo in teoria dovrebbe essere convertito in euro senza aumenti, almeno così fanno in Oppo.
Tra i due a parte schermo e processore non mi pare ci siano altre differenze, la ColorOs è uguale per tutti e due.
Anche ram (3-2), memoria interna (32-16) e batteria (3000-2800)
Arrivo in europa previsto (nulla di ufficiale) in aprile senza aumenti.....
-
Quote:
Gege98
Anche ram (3-2), memoria interna (32-16) e batteria (3000-2800)
Arrivo in europa previsto (nulla di ufficiale) in aprile senza aumenti.....
Vero, ho dimentica ram e batteria. Sulla memoria mi pare che il FHD abbia anche quella da 32 o ho letto male?
-
Quote:
Wilander
Vero, ho dimentica ram e batteria. Sulla memoria mi pare che il FHD abbia anche quella da 32 o ho letto male?
No, sono proprio 16 per FHD
Per tutte e due espandibili a 128 con microSD
-
Quote:
Gege98
No, sono proprio 16 per FHD
Per tutte e due espandibili a 128 con microSD
Allora tra tutte le informazioni questa mi era sfuggita.
-
-
Ma la versione europea sara lte 4g compatibile italia???
-
Quote:
Wilander
-
Su Oppostyle si può preordinare solo il 7a,ma non si parla dell'altra versione,ne di date e prezzi,aspetto fremente.
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App