Visualizzazione stampabile
-
Scusate ma nella versione di vendita è compresa, la scheda da 32 GB?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
Scusate ma nella versione di vendita è compresa, la scheda da 32 GB?
Lo era fino a domenica scorsa, insieme alla pellicola, alla cover e a scelta: power bank, cuffie Bluetooth oppure una batteria supplementare.
-
dopo 3 mesi di utilizzo posso dirlo.. questo terminale è una bomba!
anche se prendere il 7 quando c'è il 7a è da pazzi
-
Quote:
continua.mente
Lo era fino a domenica scorsa, insieme alla pellicola, alla cover e a scelta: power bank, cuffie Bluetooth oppure una batteria supplementare.
Noooooooo e io lo comprato oggi:eek::eek:
-
Quote:
noblex
dopo 3 mesi di utilizzo posso dirlo.. questo terminale è una bomba!
anche se prendere il 7 quando c'è il 7a è da pazzi
Perché scusa?;)
-
Quote:
spiritualized
Peccato! Era davvero una super offerta..praticamente 120 euro di optional!
-
Allora me la devo comprare..... Qualche consiglio di scheda di memoria
-
Quote:
spiritualized
Io ne ho una della Samsung classe 10 da 32 gb che usavo prima nel note e funziona bene
-
Quote:
spiritualized
Perché scusa?;)
Perché non vale i 100 euro in piu ;)
Il 7A è dalla sua uscita il terminale con un rapporto qualità prezzo piu alto secondo me.... il 7 uno lo prende se non ha "limiti economici" o se proprio vuole quelle due tre cose in piu ;)
Quote:
spiritualized
Occhio al doppio post ;)
Quote:
spiritualized
Una qualsiasi classe 10 ;)
-
ho ordinato il 17 ottobre un oppo find 7.
Ho mandato 2 e-mail ..nessuna risposta e non me l'hanno ancora dato il numero di tracking.
Fino ad ora deluso..comprato da vari store cinesi ed era tutta un altra cosa:mad::mad:
-
Quote:
spiritualized
ho ordinato il 17 ottobre un oppo find 7.
Ho mandato 2 e-mail ..nessuna risposta e non me l'hanno ancora dato il numero di tracking.
Fino ad ora deluso..comprato da vari store cinesi ed era tutta un altra cosa:mad::mad:
Tranquillo, tra pochi giorni avrai il tuo device.
Quando lo ordinai io nelle prime serie ci sono voluti solo 3gg.
Quasi quasi arrivava prima il device del tracking.;)
-
Fiuuuu.......grazie mi hai dato una domenica serena.
Domanda io vorrei lasciare la color OS ma lascio la stabile 1.26 o vado subito di KitKat?.....ma poi che e sta storia che non rilasciano ota?
Quindi non ci sara il passaggio automatico dalla color OS 1xx alla 2xx??
-
Quote:
spiritualized
Fiuuuu.......grazie mi hai dato una domenica serena.
Domanda io vorrei lasciare la color OS ma lascio la stabile 1.26 o vado subito di KitKat?.....ma poi che e sta storia che non rilasciano ota?
Quindi non ci sara il passaggio automatico dalla color OS 1xx alla 2xx??
No, niente OTA per passaggio dalla color 1.2.6 alla 2.0 kitkat.
-
Ho comprato una scheda sd da 32 GB per il mio oppo ma non me la legge sbaglio qualcosa? http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...a938f01a0c.jpg
Non me la vede vero?
-
1 allegato(i)
Quote:
spiritualized
Certo che te la vede!
-
-
Qual è secondo voi il metodo di spedizione migliore per prezzo ed affidabilità per spedire il Find a Oppo nel Regno Unito? mi hanno accettato la RMA e mi rimborseranno le spese di spedizione per un importo fino a 20 dollari.
-
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato thread. Volevo sapere qualche vostro parere riguardo il find 7 visto che vorrei acquistarlo. Adesso ho un telefono da 4 pollici, sarebbe un cambiamento drastico passare a 5.5 pollici?
-
Quote:
slash92
Ciao ragazzi, spero di non aver sbagliato thread. Volevo sapere qualche vostro parere riguardo il find 7 visto che vorrei acquistarlo. Adesso ho un telefono da 4 pollici, sarebbe un cambiamento drastico passare a 5.5 pollici?
Dai un'occhiata qui: https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=401040 ;)
Sicuramente fra i feedback c'è uno con un 4 pollici ;)
-
Si ma slash chiede informazioni sul 7 mon sul 7a....come me d'altronde
-
Galaxy note 4 o Oppo find 7?
Passo gran parte della giornata fuori casa,quindi il mio uso sarebbe:fotocamera,navigazione internet e qualche gioco
Il note 4 su internet i trova anche a 580 il find 7 sui 480,vale spendere quei 100 euro in piu?
-
Quote:
Tractor
Galaxy note 4 o Oppo find 7?
Passo gran parte della giornata fuori casa,quindi il mio uso sarebbe:fotocamera,navigazione internet e qualche gioco
Il note 4 su internet i trova anche a 580 il find 7 sui 480,vale spendere quei 100 euro in piu?
Dipende tutto se userai la SPen e finzioni derivate.
Chiedi comunque in sezione consigli e confronti, questo non è il thread adatto.
-
Scusate ma non mi è affatto chiara la faccenda dello spazio... Io ero rivolto verso il 7 che dovrebbe avere 16gb di memoria ma non ho capito come è formattata e soprattutto quanta è disponibile all'utente per app,foto e video. Poco chiara mi è anche la questione della memoria unificata. Ho letto qualcosina in inglese ma non ci ho capito tanto,qualcuno di voi che magari lo ha mi può dare dei lumi? Grazie