Visualizzazione stampabile
-
-
si sa mica niente sul prezzo e data di uscita qui in europa.. quando parte il preordine? danno qualcosa insieme al preordine?
mi autorispondo: 399 su oppostyle
-
Quote:
Originariamente inviato da
noblex
si sa mica niente sul prezzo e data di uscita qui in europa.. quando parte il preordine? danno qualcosa insieme al preordine?
mi autorispondo: 399 su oppostyle
In regalo (se fai il pre-ordine) danno: una cover (non ricordo quale), una batteria e una micro SD da 32 GB...questo lo hanno annunciato nella loro pagina ufficiale su FB e Google+
-
Domani alle 07.00 vediamo,quello che mi preoccupa è che sembra che spediscono 2-3settimane dopo la chiusura dei preordini,quindi maggio
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Domani alle 07.00 vediamo,quello che mi preoccupa è che sembra che spediscono 2-3settimane dopo la chiusura dei preordini,quindi maggio
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
waaaaaaaat!?
ma il pagamento è al momento del preordine o della spedizione?
-
Quote:
noblex
[quote name="REZIEL69" post=5494092]Domani alle 07.00 vediamo,quello che mi preoccupa è che sembra che spediscono 2-3settimane dopo la chiusura dei preordini,quindi maggio
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
waaaaaaaat!?
ma il pagamento è al momento del preordine o della spedizione?[/QUOTE]
Non so dirtelo,dovremmo aspettare lunedì mattina.
-
Quote:
noblex
waaaaaaaat!?
ma il pagamento è al momento del preordine o della spedizione?
Se non ho capito male è al momento del preordine.
-
col cazzo che pago in anticipo per non sapere quando e se mi arriva uaz uaz qui oppo ha toppato.... o meglio, sa che un fottio di babbi gli butteranno soldi in bocca alla cieca per dargli quel boost di budget per incrementare lo stock in caso di grande successo... preferisco spendermi 20 euro in più e la cover me la prendo a parte al momento dell'uscita ufficiale.. meno male che non ho già venduto il mio htc one
-
Beh per arrivare arriva sicuro, poi sull'aspettare sono d'accordo, io aspetterò un mesetto, giusto per vedere recensioni e video di chi lo ha acquistato, oltre che aspettare l'uscita dell'oneplus one, poi tirerò le somme.
-
Quote:
Wilander
Beh per arrivare arriva sicuro, poi sull'aspettare sono d'accordo, io aspetterò un mesetto, giusto per vedere recensioni e video di chi lo ha acquistato, oltre che aspettare l'uscita dell'oneplus one, poi tirerò le somme.
Bè sul prezzo il One plus non dovrebbe avere rivali,ma queste marche mi preoccupano per quanto riguarda gli aggiornamenti e per l'assistenza in caso di problemi.