Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
REZIEL69
Bè sul prezzo il One plus non dovrebbe avere rivali,ma queste marche mi preoccupano per quanto riguarda gli aggiornamenti e per l'assistenza in caso di problemi.
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
Viste le esperienze di vari utenti sulla Oppo non devi preoccuparti e hai i 2 anni di garanzia europea, One+ invece è tutta da scoprire ma sono fiducioso anche per gli aggiornamenti visto che hanno confermato 2 anni di aggiornamenti da parte del team cyanogen.
-
ero convintissimo che lunedi' uscisse il find 7, invece esce il find 7a.....ma porca di quella zozza!!!
Si sa quando esce il 7???
Che ne pensate del vivo xplay 3s?
E' comparabile al find 7?
-
Quote:
sandro71
ero convintissimo che lunedi' uscisse il find 7, invece esce il find 7a.....ma porca di quella zozza!!!
Si sa quando esce il 7???
Che ne pensate del vivo xplay 3s?
E' comparabile al find 7?
molto ocio con sto 7, io non mi fido, a parte il fatto che sopra i 1280x1020 non serve a una mazza, a peso prestazionale e consumi quello schermo sarà un macigno, io vado sul 7a
-
Quote:
noblex
molto ocio con sto 7, io non mi fido, a parte il fatto che sopra i 1280x1020 non serve a una mazza, a peso prestazionale e consumi quello schermo sarà un macigno, io vado sul 7a
Sicuramente e' come dici tu, infatti anche i benchmark apparsi lo dimostraerebbero anche se si e' poi sopperito con un gb di ram in piu' e la batteria e' leggermente piu' grande sul modello 2k.
Però a me stuzzica il 2k....altrimenti poco avrebbe senzo prendere questo nuovo find 7, a quel punto preferirei un xplay 3s visto alcune chicche che non ha il find7.
Detto cio' presumo che ancora non si sappia nulla sulla presunta uscita del 7, giusto?
-
Quote:
sandro71
Sicuramente e' come dici tu, infatti anche i benchmark apparsi lo dimostraerebbero anche se si e' poi sopperito con un gb di ram in piu' e la batteria e' leggermente piu' grande sul modello 2k.
Però a me stuzzica il 2k....altrimenti poco avrebbe senzo prendere questo nuovo find 7, a quel punto preferirei un xplay 3s visto alcune chicche che non ha il find7.
Detto cio' presumo che ancora non si sappia nulla sulla presunta uscita del 7, giusto?
Per il Vivo guardati la recensione di raimondo, come schermo però il Find 7a risulta migliore per come sono tarati i colori sul Vivo.
Il Find 7 non si sa, si parlava di maggio ma non si è sicuri.
-
serio dubbio se prendere find 7a al posto del g2..qualcuno l ha gia preso ??
-
Ciao a tutti.... stavo pensando al dopo GSII e stavo pensando all'Oppo Find7 nella versione QHD. Leggendo anche su altri forum tra cui il forum Oppo Italia e su Xda ho notato che questo terminale lascia molto a desiderare.....qualcuno è contro le proporzioni dello schermo, qualcuno è contrariato per quanto riguarda il peso, qualcuno è contrariato per quanto riguarda l'hardware e qualcuno è contrariato per quanto riguarda il software..... Personalmente il peso o la proporzione dello schermo non li ritengo una problematica tale da far scartare l'ipotesi di un acquisto... quindi mi vorrei soffermare sulla questione software e personalizzazione. Da quanto letto una delle accuse fatte a Oppo è questa: apertura al modding solo ufficialmente ma non totalmente e inoltre ci sarebbero ritardi e bug nelle funzioni base di Android. Risulterebbe ' vero tutto ciò?
-
Non so se è già stato detto ma in più oppo offre uno sconto del 10% agli studenti, basta andare sul sito oppostyle nella sezione education e si trovano le istruzioni.
PS il 7a verrebbe così a costare 360€ per noi studenti ;)
-
Quote:
Aragorn72
Ciao a tutti.... stavo pensando al dopo GSII e stavo pensando all'Oppo Find7 nella versione QHD. Leggendo anche su altri forum tra cui il forum Oppo Italia e su Xda ho notato che questo terminale lascia molto a desiderare.....qualcuno è contro le proporzioni dello schermo, qualcuno è contrariato per quanto riguarda il peso, qualcuno è contrariato per quanto riguarda l'hardware e qualcuno è contrariato per quanto riguarda il software..... Personalmente il peso o la proporzione dello schermo non li ritengo una problematica tale da far scartare l'ipotesi di un acquisto... quindi mi vorrei soffermare sulla questione software e personalizzazione. Da quanto letto una delle accuse fatte a Oppo è questa: apertura al modding solo ufficialmente ma non totalmente e inoltre ci sarebbero ritardi e bug nelle funzioni base di Android. Risulterebbe ' vero tutto ciò?
se tutto cio fosse vero oppo minerebbe il suo futuro come produttore.. spero sia solo qualche caso isolato (vorrei prenderlo al posto del g2)
-
Non capisco questa cosa del "pre-ordine" sul loro sito Ufficiale.
Ma all'atto pratico quando sarà possibile ordinarlo e averlo con certezza? o_O