CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 263
Discussione:

[DISCUSSIONE][INFO] Oppo Find 7

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    210
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

Ciao luke ma la versione stable 1.2 e la prossina 2.0 stable..... versione europea.... hanno la lingua italiana? Grazie

2.  
    Senior Droid L'avatar di raimondomartire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 349 volte in 201 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da vittorio130881 Visualizza il messaggio
    Ciao luke ma la versione stable 1.2 e la prossina 2.0 stable..... versione europea.... hanno la lingua italiana? Grazie
    Si ad entrambe

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato raimondomartire per il post:

Actuamy (11-05-14),vittorio130881 (11-05-14)

Senior Droid L'avatar di saturniano

Smartphone
    Nubia Z11 4Gb Dark Grey, Lg G3

Ringraziamenti
    230
    Ringraziato 60 volte in 57 Posts
    Predefinito

ciao a tutti,

seguo da alcuni mesi questo device in concomitanza con l'oneplus one; poiché questi terminale sembra stia diventando una leggenda planetaria di cui parlare ma non è dato sapere quando averlo, vorrei gentilmente sapere se sia prevista e quando una cyanogen o una rom moddata compatibile con l'oppo find 7a

poi posso pensare all'acquisto, la colorOS proprio non mi attrae

grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Gege98

Smartphone
    tass; fnd7a; whyred

Ringraziamenti
    5,548
    Ringraziato 3,275 volte in 2,372 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da saturniano Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,

seguo da alcuni mesi questo device in concomitanza con l'oneplus one; poiché questi terminale sembra stia diventando una leggenda planetaria di cui parlare ma non è dato sapere quando averlo, vorrei gentilmente sapere se sia prevista e quando una cyanogen o una rom moddata compatibile con l'oppo find 7a

poi posso pensare all'acquisto, la colorOS proprio non mi attrae

grazie
    Si, sia cyanogenmod sia paranoid avevano annunciato il pieno supporto al device molto prima dell'uscita. Sul sito di opposto sono anche disponibili i sorgenti e robe varie per i dev

Se ti sono stato utile clicca thanks....

7. Il seguente Utente ha ringraziato Gege98 per il post:

saturniano (12-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    Si, sia cyanogenmod sia paranoid avevano annunciato il pieno supporto al device molto prima dell'uscita. Sul sito di opposto sono anche disponibili i sorgenti e robe varie per i dev
    ottimo, addormento un figlio e mi precipito a leggere

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

io posso dire tranquillamente che color os è fatto veramente bene. avevo le me riserve ma all'atto pratica non batte ciglio.

Ottimi menu, impostazioni, etc........

10. Il seguente Utente ha ringraziato carcass per il post:

saturniano (12-05-14)

Smartphone

Ringraziamenti
    230
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    io posso dire tranquillamente che color os è fatto veramente bene. avevo le me riserve ma all'atto pratica non batte ciglio.

Ottimi menu, impostazioni, etc........
    non è mia abitudine criticare o denigrare ciò che non ho provato, perciò la mia è solo una percezione delle schermate viste in foto e video recensioni; potresti dirmi come si comporta il gps, l'audio, la porta usb come otg se l'hai provata, se esistono già dei kernel compatibili ....

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

Io sono ancora possessore dello zopo 998 ed aspetto kitkat se risolvono col gps prima di venderlo (una tragedia, sebbene per se il telefono è buono) ma questo gia è il telefono che fa oltre 37000 ad antutu ed al primo posto al momento e gia tutto dire.

Ma venendo nello specifino: gps fix in real time appena apri gps test dentro casa lontano dalle finestre per non parlare all'aperto dei satelliti che aggancia. navigazione con gmaps pressocche perfetta con ricalcolo real time. nessuna sbavatura. testato di persona in cambio direzione con viuzze e rotatorie.

Microfono (anche qui trauma con lo zopo) : stellare. io chiamo con skype a singapore e sembra nella mia zona ( e singapore in alcune zone è disturbatissimo il segnale). qui dipende un po dalla linea un po dal microfono che esclude segnali di disrurbo.

aggancio rete dati, telefono e wifi impeccabile

Touch a mio avviso ottimamente calibrato. Schermo favoloso

Personalmente non ho riscontrato nessun problema che molti in rete hanno lamentato del battery drain. affatto. ricarica VOOC charge che addirittura diventa piu veloce (gia di suo fast) dopo alcuni cicli.

Io ne faccio un uso a dir poco esagerato: mille cose aperte, pdf , passaggio da una app all'altra rete permettendo non ho visto lag. NOn solo: un treno, ma non i nostri ma quelli giapponesi

Comparto fotografico anche di notte: non ne parlo neanche.

Audio sia con casse nel retro che con gli auricolari: non ne parlo neanche dalla qualità del suono. Non solo alto ma chiaro e potente

Video: ne ho fatto solo uno breve in 4k ed è bellissimo, ma non in slow motion in quanto non ne faccio un uso estensivo di cio almeno per ora. Riproduzione video = praticamente un cinema specie video con vlc in hd or mkv

Una cavolata fatta da loro: i 3 gb massimo di spazio per installare le app. NON puoi installarle su SD. é sufficiente ma se installi un navigatore come copilot e metti mappe europee e ad esempio un altro continente: finito. nOn so se metteranno una pezza a cio .......

Kernel compatibili al momento non mi pare.

Spero ti sia utile. A mio avviso aspettare un one plus che chissa quandooooooo lo trovi e questo vai sicuro con questo. al mille per mille
    Ultima modifica di carcass; 13-05-14 alle 00:33

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da carcass Visualizza il messaggio
    Io sono ancora possessore dello zopo 998 ed aspetto kitkat se risolvono col gps prima di venderlo (una tragedia, sebbene per se il telefono è buono) ma questo gia è il telefono che fa oltre 37000 ad antutu ed al primo posto al momento e gia tutto dire.

Ma venendo nello specifino: gps fix in real time appena apri gps test dentro casa lontano dalle finestre per non parlare all'aperto dei satelliti che aggancia. navigazione con gmaps pressocche perfetta con ricalcolo real time. nessuna sbavatura. testato di persona in cambio direzione con viuzze e rotatorie.

Microfono (anche qui trauma con lo zopo) : stellare. io chiamo con skype a singapore e sembra nella mia zona ( e singapore in alcune zone è disturbatissimo il segnale). qui dipende un po dalla linea un po dal microfono che esclude segnali di disrurbo.

aggancio rete dati, telefono e wifi impeccabile

Touch a mio avviso ottimamente calibrato. Schermo favoloso

Personalmente non ho riscontrato nessun problema che molti in rete hanno lamentato del battery drain. affatto. ricarica VOOC charge che addirittura diventa piu veloce (gia di suo fast) dopo alcuni cicli.

Io ne faccio un uso a dir poco esagerato: mille cose aperte, pdf , passaggio da una app all'altra rete permettendo non ho visto lag. NOn solo: un treno, ma non i nostri ma quelli giapponesi

Comparto fotografico anche di notte: non ne parlo neanche.

Audio sia con casse nel retro che con gli auricolari: non ne parlo neanche dalla qualità del suono. Non solo alto ma chiaro e potente

Video: ne ho fatto solo uno breve in 4k ed è bellissimo, ma non in slow motion in quanto non ne faccio un uso estensivo di cio almeno per ora. Riproduzione video = praticamente un cinema specie video con vlc in hd or mkv

Una cavolata fatta da loro: i 3 gb massimo di spazio per installare le app. NON puoi installarle su SD. é sufficiente ma se installi un navigatore come copilot e metti mappe europee e ad esempio un altro continente: finito. nOn so se metteranno una pezza a cio .......

Kernel compatibili al momento non mi pare.

Spero ti sia utile. A mio avviso aspettare un one plus che chissa quandooooooo lo trovi e questo vai sicuro con questo. al mille per mille
    Vado con il preorder ad occhi chiusi?

Androidiano

Ringraziamenti
    66
    Predefinito

da possessore direi di si

15. Il seguente Utente ha ringraziato carcass per il post:

Pagina 19 di 27 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio