Visualizzazione stampabile
-
[DISCUSSIONE][INFO] Oppo Find 7
PREZZI E DISPONIBILITA'
Oppo Find 7 viene proposto ai prezzi di 399€ per la versione FHD e di 449€ per la versione QHD.
Per quanto riguarda la disponibilità dei due modelli, Find 7a è già in vendita, mentre la versione Premium Oppo dovrebbe esserlo a breve.
REVIEWS:
FONTI ED APPROFONDIMENTI:
-
FAQ
1. La fotocamera da 50mpx?
i
| Il sensore della fotocamera posteriore è un IMX214 CMOS da 13 megapixel marchiato Sony. Grazie al processore d’immagine sviluppato da Oppo soprannominato “Pure Image 2.0” è inoltre possibile “creare” immagini da 50 megapixel con la funzione “Super Zoom“.
La fotocamera scatta velocemente fino a 10 foto consecutive ed il software si occupa di scegliere automaticamente i quattro scatti migliori. Con un algoritmo proprietario le 4 immagini verranno utilizzate per effettuarne un’interpolazione a 50 megapixel consentendo, quindi, di avere foto con risoluzione da 8160 x 6120. Il salvataggio avviene, inoltre, in formato RAW, eliminando quindi il penoso algoritmo di compressione software che aveva fatto molto irritare i possessori di Find 5.
FONTE |
-
-
entrambi saranno disponibili in europa????? secondo voi 2800 bastano come batteria???
Inoltre dove si trova a 499$??? io non ho trovato meno di 699 in preordine.
-
Sottoscrivo........ veramente molto interessante...... lo seguivo già da un po e le specifiche mi attizzano molto.... appena ho tempo mi guardo lla presentazione e i vari video.... in attesa di una sezione dedicata chiedo:
• i terminali oppo hanno un minimo di modding (magari in italiano, sul forum c'è qualche dev?)
• sarà acquistabile solo online vero?
• la batteria sarà da 3000 o 2800? Non ho capito se il modello qhd avrà la maggiorata
• fra i due modelli cambia solo lo schermo?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
Sottoscrivo........ veramente molto interessante...... lo seguivo già da un po e le specifiche mi attizzano molto.... appena ho tempo mi guardo lla presentazione e i vari video.... in attesa di una sezione dedicata chiedo:
• i terminali oppo hanno un minimo di modding (magari in italiano, sul forum c'è qualche dev?)
• sarà acquistabile solo online vero?
• la batteria sarà da 3000 o 2800? Non ho capito se il modello qhd avrà la maggiorata
• fra i due modelli cambia solo lo schermo?
Grazie
Si c'è il modding, se ne parla nel forum ufficiale oppo: [News][Oppo] Find 7 | Page 21 | OPPO Forums
Lo si acquista solo online tramite il sito oppo ufficiale: Buy OPPO Smartphones - Free Shipping from Europe (EU) - OppoStyle Europe
la batteria sarà diversa in base allo schermo
Tra i due cambia lo schermo e la ram 2 per il fullhd e 3 per il Qhd, il processore dovrebbe essere lo stesso (801) ma alcuni siti mettono il 800 nella versione fullHD
-
...mi sa che in giro ci sia un po' di confusione...dicono che ufficialmente uscirà a maggio con 2.5GHz quad-core Snapdragon 801 processor, 3GB di RAM e 32 GB , mentre vista la fretta del mercato verrà proposta a marzo-aprile nella configurazione 2.3GHz Snapdragon 800, 2GB of RAM, 16GB per lo storage...ho capito bene ??
-
Quote:
RMarcoR
...mi sa che in giro ci sia un po' di confusione...dicono che ufficialmente uscirà a maggio con 2.5GHz quad-core Snapdragon 801 processor, 3GB di RAM e 32 GB , mentre vista la fretta del mercato verrà proposta a marzo-aprile nella configurazione 2.3GHz Snapdragon 800, 2GB of RAM, 16GB per lo storage...ho capito bene ??
Leggendo le varie presentazioni la versione QHD ha 3 giga di ram e snapdragon 801, 16GB espandibili ed è uscito oggi in Cina, quindi la versione internazionale dovrebbe uscire ad Aprile, la versione FHD ha 2 giga di ram e snapdragon 801 o 800 (qui c'è confusione) e sempre 16Gb espandibili. Batteria removibile per il FHD mentre per il QHD non si è capito! :p
-
-
Quote:
N1m0Y
Eh appunto, l'ho letto pure io ma su altri siti dice tutti e due 801...chi avrà ragione! :D
EDIT: su GizChina.it dicono 800 per il FHD
-
Ragazzi nella presentazione non si è detto nulla della versione premium. Attendiamo notizie più precise da Oppo. Nella presentazione le slides mostrate dal vicepresidente parlavano di variante AC del processore e quindi di snapdragon 801
-
Quote:
raimondomartire
Ragazzi nella presentazione non si è detto nulla della versione premium. Attendiamo notizie più precise da Oppo. Nella presentazione le slides mostrate dal vicepresidente parlavano di variante AC del processore e quindi di snapdragon 801
Quindi il FHD monta uno snapdragon 800, giusto?
Almeno non facciamo confusione. :D
-
Quote:
Wilander
Quindi il FHD monta uno snapdragon 800, giusto?
Almeno non facciamo confusione. :D
Purtroppo la confusione l'hanno fatta in Oppo. L'articolo sul blog l'ho scritto io, ma come vedete ci sono le slide presentate da Oppo è lì c'è scritto modello AC (quindi snapdragon 801). Ho però sentito tutti i maggiori ecommerce cinesi e tutti hanno nelle specifiche snapdragon 800, ma volevo andare oltre ed ho sentito Oppo. Ora senza tema di smentita posso dire:
modello Find 7/a (ver. lite) snapdragon 800, modello find7/l (premium) snapdragon 801
-
Visto che abbiamo chiarito tutti i dubbi si può fare un update al primo post e/o aprire una sezione? Ci sarà una versione internazionale sia del lite che del QHD? Batteria 2800 FHD e 3000 per l'altro?
Per entrambi unica versione con 16 gb?
-
Quote:
Gege98
Visto che abbiamo chiarito tutti i dubbi si può fare un update al primo post e/o aprire una sezione?
Appena sono al pc aggiorno il primo post con le specifiche complete...
Per la sezione bisogna attendere che il terminale sarà in commercio e che ci saranno un numero sufficiente di possessori...
Nel frattempo potete tranquillamente usare questa sezione per aprire thread, ci vorrà un secondo per spostarli :)
-
-
Quote:
-Luke-
Appena sono al pc aggiorno il primo post con le specifiche complete...
Per la sezione bisogna attendere che il terminale sarà in commercio e che ci saranno un numero sufficiente di possessori...
Nel frattempo potete tranquillamente usare questa sezione per aprire thread, ci vorrà un secondo per spostarli :)
Sperando di aver fugato ogni dubbio
Oppo Find 7 Premium e Lite: specifiche a confronto e disponibilità ? Androidiani
-
Quote:
Gege98
Quote:
raimondomartire
Grazie :) mi sono permesso di prendere qualcosa per aggiornare i primi post. Nelle fonti ci sono i vari articoli del blog tra cui anche gli esempi di foto scattate dalla fotocamera.
-
"Rumors provenienti dal Paese del dragone sostengono che la casa abbia riservato per i mercati internazionali la versione premium."
Quindi solo il QHD verrà commercializzato in Europa?
Certo che più chiari potevano esserlo!
Abbiamo chiarito che il FHD sarà con lo snapdragon 800 e 16GB di memoria e 2 di ram, il QHD 801 e 32GB di memoria e 3 di ram. è già un passo avanti :D
-
Quote:
Wilander
"Rumors provenienti dal Paese del dragone sostengono che la casa abbia riservato per i mercati internazionali la versione premium."
Quindi solo il QHD verrà commercializzato in Europa?
Certo che più chiari potevano esserlo!
Abbiamo chiarito che il FHD sarà con lo snapdragon 800 e 16GB di memoria e 2 di ram, il QHD 801 e 32GB di memoria e 3 di ram. è già un passo avanti :D
Prova ad esserlo qui: neanche il loro store, che ho sentito personalmente, sa cosa potranno vendere. I rumors che ho raccolto fanno una semplice considerazione: se Oppo è di vivo che senso ha vendere in Cina due telefoni QHD?. Tanto vale portarli in Europa dove sono una novità!
-
Quote:
raimondomartire
Prova ad esserlo qui: neanche il loro store, che ho sentito personalmente, sa cosa potranno vendere. I rumors che ho raccolto fanno una semplice considerazione: se Oppo è di vivo che senso ha vendere in Cina due telefoni QHD?. Tanto vale portarli in Europa dove sono una novità!
Ok, quindi il FHD noi forse non lo vedremo, almeno per adesso. Speriamo esca il fretta perchè il QHD ancora non hanno detto quando uscirà.
Riguardo Vivo, le differenze con xplay 3s? Anche quello è un gran terminale a quanto ho letto ma è 6"
-
Quote:
Wilander
Ok, quindi il FHD noi forse non lo vedremo, almeno per adesso. Speriamo esca il fretta perchè il QHD ancora non hanno detto quando uscirà.
Riguardo Vivo, le differenze con xplay 3s? Anche quello è un gran terminale a quanto ho letto ma è 6"
La differenza fondamentale è nel comparto audio. Il vivo monta un DAC mostruoso. Ha casse che superano i 100 decibel. Per vivo xplay 3s posso anticiparti una mia review con dati tecnici su schermo e audio per la prossima settimana. Al momento sono in attesa del Vivo e di Find 7
-
Quote:
raimondomartire
La differenza fondamentale è nel comparto audio. Il vivo monta un DAC mostruoso. Ha casse che superano i 100 decibel. Per vivo xplay 3s posso anticiparti una mia review con dati tecnici su schermo e audio per la prossima settimana. Al momento sono in attesa del Vivo e di Find 7
Azz, ottimo allora aspetto la recensione di tutti e due poi si vedrà. :D
-
La discriminante per me tra i due è la garanzia Europa.
Visto che cambio molti cellulari e una cosa da tenere in considerazione.
E la lingua italiana installata nativamente
-
Quote:
spiritualized
La discriminante per me tra i due è la garanzia Europa.
Visto che cambio molti cellulari e una cosa da tenere in considerazione.
E la lingua italiana installata nativamente
Allora Oppo in Vivo non avrai nessuna delle due
-
Ero deciso ad ordinare il Find5 ma poi ho letto che è in uscita il Find7, quindi ho deciso di aspettare ;)
Non ho ben capito però se la lingua sarà anche italiana o meno.....
-
Quote:
raimondomartire
Allora Oppo in Vivo non avrai nessuna delle due
Come Xiaomi, sto aspettando pure il Mi3s ma appunto la questione garanzia mi frena, per il discorso lingua basta mettere la rom italiana. Anche questa gran telefono, forse troppo grande per un 5", staremo a vedere quando lo presenteranno e soprattutto quanto costerà, Vivo costa decisamente di più a quanto ho visto.
-
Per Vivo non esiste la lingua italiana. Per Oppo la traduzione è fatta dal mio amico Mish (quindi una garanzia)
-
-
Allora un po' di aggiornamenti:
- root fatto per il find 7
- la color os 2.0 è realmente bella. Appena mi arriva posterò un po' di cosucce interessanti
-
Quote:
raimondomartire
Allora un po' di aggiornamenti:
- root fatto per il find 7
- la color os 2.0 è realmente bella. Appena mi arriva posterò un po' di cosucce interessanti
Ho visto il video della ColorOS ed è bella proprio. Sul forum Oppo Italia la criticano ma a me piace, mi sembra anche fluida....boh.
-
sposto nella nuova sezione Oppo Find 7
-
Anch'io sono interessato a questo device,potrebbe essere seriamente la mia prossima scelta......
-
seguo.... questo nuovo device mi "stuzzica"
-
Ma arrivera pure in italia tranite operatore??
-
Quote:
tintin099
No, tramite operatore non credo
-
Quote:
tintin099
Difficile che arrivi tramite operatore
-
Ci contavo per prenderlo con l'abbonamento!
-
Quote:
tintin099
Ci contavo per prenderlo con l'abbonamento!
No non arriverà tramite operatore, ci sono rumors, ma molto rumors, che Xiaomi potrebbe arrivare tramite 3 in Italia, ma è una presupposizione. E se dovesse essere vero, non si sa neanche quando.
-