Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Mi sto eccitando..... rotflrotfl
-
Quote:
carcass
http://i.imgur.com/0KqVQ7p.jpg
Io ho preso 3 di queste per pochi dollari. e spedizione gratis dalla cina. il giorno dopo gia partite.
Sono le uniche decenti in TPU che ho trovato in quanto la cover Navy regalata da oppo in fase di preordine non mi piace.
é di discreta fattura, anche bella ma è di troppo impiccio a mio avviso.
Per altre info postate qui stesso.
Ciao anche io ho acquistato delle cover per il find 7 da ebay provenienti dalla cina per cui vorrei sapere se quando è arrivato il pacco hai dovuto pagare al corriere eventuali tasse doganali o altri tipi di spese aggiuntive.
Grazie mille in anticipo!
-
1 allegato(i)
Anche io ho ordinato queta TPU e di per se: fa schifo.
Ci ha messo quasi un mese ad arrivare da hong kong ed una volta messa NON è aderente per nulla. A malapena copre gli angoli del terminale e i bordi laterali del telefono non sono per nulla coperti e infatti spingendo questa cover fa il classico "click" di non aderenza , salvo poi ritornare "indietro" non adrendo al corpo del telefono affatto
Invece poi ho ordinato questa, sempre da hong kong mi pare e mi è arrivata in appena una settimana, spedita immediatamente dopo piazzato l'ordine. Montata è perfetta. Copre il telefono in tutta la sua area non lasciando scoperto nulla. Inoltre ha delle forge che evitano l'entrata della polvere nel vano microusb e nel jack da 3.5. Ad una ispezione minuziosa i ritagli delle parti sono perfettamente simmetrici (non come la precedente TPU). Ha un ottimo grip.
Allegato 111697
-
Quote:
carcass
Anche io ho ordinato queta TPU e di per se: fa schifo.
Ci ha messo quasi un mese ad arrivare da hong kong ed una volta messa NON è aderente per nulla. A malapena copre gli angoli del terminale e i bordi laterali del telefono non sono per nulla coperti e infatti spingendo questa cover fa il classico "click" di non aderenza , salvo poi ritornare "indietro" non adrendo al corpo del telefono affatto
Invece poi ho ordinato questa, sempre da hong kong mi pare e mi è arrivata in appena una settimana, spedita immediatamente dopo piazzato l'ordine. Montata è perfetta. Copre il telefono in tutta la sua area non lasciando scoperto nulla. Inoltre ha delle forge che evitano l'entrata della polvere nel vano microusb e nel jack da 3.5. Ad una ispezione minuziosa i ritagli delle parti sono perfettamente simmetrici (non come la precedente TPU). Ha un ottimo grip.
Allegato 111697
Ripropongo anche a te la stessa domanda: hai pagato tasse doganali o altri costi aggiuntivi quando è arrivato il corriere?
-
Ciao a tutti volevo sapere se si conosce già il prezzo del Find7 Qhd e poi cosa potrei usare come certificazione per lo sconto studenti visto che la mia scuola non sembra essere registrata.
-
Quote:
IlPetrac
Ciao a tutti volevo sapere se si conosce già il prezzo del Find7 Qhd
Se non erro (ne sono sicuro al 90%) dovrebbe venire 100 Euro in più alla versione che è attualmente in commercio.
Naturalmente parlo del prezzo Ufficiale sul sito Europe.Oppostyle.com
-
ragazzi se a qualcuno interessa, contattatemi, l'ho appena acquistato ma non mi è piaciuto
-
Quote:
domifer
ragazzi se a qualcuno interessa, contattatemi, l'ho appena acquistato ma non mi è piaciuto
Di dove sei?
Anzi ci sentiamo in privato.....contattami, così ci scambiamo il numero ;)
-
Oppo Mart
bella ragazzi,
volevo chiedervi che ne pensate di 'oppo mart . com ' sono dei truffatori???
qualcuno ci ha comprato con buoni risultati??
io penso che se non sono truffatori, l'oppo find 7 lo importano dalla cina che è gia uscito li....che dite della mia teoria??
-
Guarda io non ho ben capito da dove spediscano, ma l'Oppo Find 7a lo fanno $499 ke al cambio in € sono 368,686 ossia più conveniente rispetto al rivenditore Oppo ufficiale. Però se inviano dalla Cina la dogana potrebbe fotterci. Chissà se qualcuno ha acquistato da loro e ci può dare delucidazioni.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App