Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceromaxair
Io sono proprio ora al 39% con 15h e 19 min di batteria e 3h e 48 di utilizzo del display...non mi posso proprio lamentare...tutto stock e color os 1.2.6i
Azz io al 9% ho fatto nemmeno 8h di batteria e 2 di schermo.. Sbaglio qualcosa a livello di software o devo cambiare batteria??
-
Quote:
nicofit
[quote name="ceromaxair" post=6177487]Io sono proprio ora al 39% con 15h e 19 min di batteria e 3h e 48 di utilizzo del display...non mi posso proprio lamentare...tutto stock e color os 1.2.6i
Azz io al 9% ho fatto nemmeno 8h di batteria e 2 di schermo.. Sbaglio qualcosa a livello di software o devo cambiare batteria??[/QUOTE]
Ah può essere ma non so cosa consigliarti...ce l'ho da pochi giorni e non posso proprio lamentarmi...col mio buon vecchio One S a quest'ora era giá sotto carica da un po ahah
-
In consegna il mio Oppo Find 7a.
Volevo solo precisare l'assistenza Oppo Fenomenale.
Avevo un Find 5 che dopo un anno ha smesso di caricare la batteria. Mandato in assistenza mi hanno upgradato con soli € 99,00 il Find 7a
Tutto questo in soli 10 giorni. Ragazzi che dire. Oppo tutta la vita
-
Quote:
freeman73
In consegna il mio Oppo Find 7a.
Volevo solo precisare l'assistenza Oppo Fenomenale.
Avevo un Find 5 che dopo un anno ha smesso di caricare la batteria. Mandato in assistenza mi hanno upgradato con soli € 99,00 il Find 7a
Tutto questo in soli 10 giorni. Ragazzi che dire. Oppo tutta la vita
Spero di avere un altrettanto ottimo trattamento.
Ho riscontrato l'alone giallo di cui soffrono molti oppo find 7a e proprio ieri mi son deciso a contattarli e spero vivamente che me lo sostiuiscano senza spese aggiuntive.
-
Quote:
continua.mente
Spero di avere un altrettanto ottimo trattamento.
Ho riscontrato l'alone giallo di cui soffrono molti oppo find 7a e proprio ieri mi son deciso a contattarli e spero vivamente che me lo sostiuiscano senza spese aggiuntive.
PEr mia esperienza fai prima a fare un video in cui viene localizzato il difetto del device. Lo condividi con dropbox o drive e mandi il link a oppostyle support.
Stai tranquillo che ti offriranno il giusto trattamento. Dimenticavo..le spese di spedizione saranno rimborsati.
-
Quote:
freeman73
PEr mia esperienza fai prima a fare un video in cui viene localizzato il difetto del device. Lo condividi con dropbox o drive e mandi il link a oppostyle support.
Stai tranquillo che ti offriranno il giusto trattamento. Dimenticavo..le spese di spedizione saranno rimborsati.
Ho appena creato una cartella su Dropbox.
Devo ancora aggiungere le foto del device che mi hanno chiesto e invio loro tutto.
Che te ne pare?
https://www.dropbox.com/sh/aulowv0vk...6Kdi8LD7a?dl=0
-
Per me vanno bene, si vede l'alone giallo e il cellualre sarà sostituito con uno nuovo
-
Quote:
freeman73
Per me vanno bene, si vede l'alone giallo e il cellualre sarà sostituito con uno nuovo
speriamo! per usare un gioco di parole, questo alone giallo è l'unica macchia di un device davvero superbo!
-
Ho preso Oppo stasera scambiato col mio s5 che dire sembra fantastico
-
Quote:
sondra
Ho preso Oppo stasera scambiato col mio s5 che dire sembra fantastico
Un device spettacolare.. Io lo sto preferendo all'Htc M8 che è prossimo ad esser messo in vendita.