Scysate la mia ignoranza, ma che vuol dire"root"?....hai un oppo find7 root con colors 2.0.0....che intendi? Lo hai modificato tu? Le videochiamate ti funzionano?
Visualizzazione stampabile
le videochiamate io non le uso non saprei dirti ...root vuol dire....che ho aperto il sistema..in modo di poterne fare delle modifiche...ho fatto un sacco di errori nel mio post...per il gps uso here beta che va senza essere collegati alla rete ma con il solo gps, hot spot wiifii funziona benissimo....per le foto ho sia ultra hdr che gli iso da poter cambiare e le foto le fa molto bene....ho installato la coloros 2.0.0i...il mio oppo e' il 9076 versione europa
Le videochiamate non sono supportate e non lo saranno mai. Ovviamente avendo la fotocamera anteriore si può usare skype e quant'altro,
ma le videochiamate da operatore assolutamente no.
Per tutti gli altri, ha poco senso quotarmi e dire che tutto funziona poi dicendo che avete la versione 2.0.0i, io ho specificato esattamente
la versione su cui ho riscontrato i bug: la 1.2.7i, che è anche la versione stabile e di riferimento. Se leggete sul forum oppo, vedrete tutti dicono
che la versione 1.2.7i ha una fotocamera migliore della 2.0.0i, infatti l'ho potuto sperimentare e questo è anche uno dei motivi per cui rimango
ancora alla 1.2.7i. Ciononostante nemmeno la fotocamera della 1.2.7i mi soddisfa granchè, le foto sono troppo smorte e il basso bitrate impostato dei video
1080p restituisce dei filmati abbastanza scadenti. Proprio non ci siamo per un top di gamma che sbandiera anche la tecnologia pure image 2.0,
tenendo conto che poi è tutta una questione software, perchè l'hardware che c'è sotto è in grado di rendere molto di più.
Insomma, mi sembra di capire che per la cifra richiesta potevano fare qualcosina di meglio quelli della Oppo o no?? Non mi và molto l'idea di spoendere 400 euro per un terminale che poi và modificato per averlo al top.
Come caratteristiche è assolutamente top, anche se consideriamo che è uscito a maggio scorso, quindi per esempio l'mx4 pro sulla carta è migliore, ma ha ancora frecce al suo arco coma la ricarica VOOC, la batteria intercambiabile,il supporto per sd da 128GB, che sinceramente me lo hanno fatto preferire al meizu mx4.
E' solo che oppo ora ha inspiegabilmente un momento di abbandono del supporto su questo terminale, specialmente pare a noi non cinesi averci per un attimo abbandonato.
Al momento dicono un gran bene della versione cinese kitkat, se oppo riallinea le versioni e sforna una buona kitkat come quella cinese, tutto rientra.
Se invece si concentra solo sul nuovo n3 e su tutti i terminali francamente senza senso che sta facendo uscire e abbandona il find 7 onestamente la vedo male.
Insomma oppo si vuole atteggiare da leader nel settore, ma sta avendo un momento di difficoltà. Se puoi rinunciare a ricarica VOOC, la batteria intercambiabile,il supposto per sd da 128GB, ti consiglio di orientarti su altri terminali.
edit: Ah leggo proprio ora che è uscito l'aggiornamento v1.2.8i , a me ancora non lo trova. Speriamo che abbiano risolto il problema del tethering che è grave e migliorato un pò la fotocamera.
Fiiiikoooo speriamo dai... Controllero anch'io se mi da o meno la disponibilità alla 1.2.8i
Madò mi hanno sentito secondo me. rotfl
Sta per uscire la nuova versione 2.0.4i
Oppo sarà una delle poche marche che per ogni aggiornamento fa un video teaser rotfl
Comunque :
-android 4.4.2
-storage unificato, finalmente
-una nuova app camera con tante regolazioni, che dal video sembra una bomba, con addirittura plugin per effetti aggiungibili da terzi parti (uhm mi metto al lavoro)
-uso ad una sola mano, con il rimpicciolimento dello schermo (anche se io boh ci riesco ad usarlo con una sola mano già ora)
speriamo bene, così mi rimangio tutto quello che ho detto.
Allora visto che una cosa proprio che non ho è la fretta aspetto con ansia e vediamo. Io cmq sono interessato al fin7 e non al 7a e cmq di sicuro und device senza thetering non lo prenderò mai. È una funzione basilare come il buon funzionamento del gps. Per il resto posso dirvi che se non è oppo sarà galaxy s5 quindi anche lui microsim e batteria intercambiabile. Ah proposito ma dove li vedete i video che propongono tali aggiornamenti?
Ragazzi, in merito agli aggiornamenti potete discuterne nel thread dedicato
https://www.androidiani.com/forum/op...d7-find7a.html
ps, buone feste :)