È ora tra le mie mani! Godo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È ora tra le mie mani! Godo
Silangel, la pellicola sul display, non quella nera l hai tolta?perche avevo sentito che comprometteva il sensore della luminosita auto
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
No ancora non l'ho tolta, ma ho letto che migliora la fluidità del touch, che effettivamente con la pellicola è poco reattivo. Non ho letto il difetto di cui parlo, ma io toglierò senz'altro la pellicola appena avrò finito di settarlo e installare tutto, poi ti dico.
Si ho notato pure io della fluidita la tolgo pure io
Tolta la pellicola,luminosita automatica adesso va benissimo, reattivita molto migliore.c e un aggiornamento da 289mb, dopo lo scarico e.vi dico di chebsi tratta
Fatto l'aggiornamento da 289Mb in pratica ColorOS V. Anche se dice:
ATTENZIONE: Tutti i tuoi contatti, SMS e le applicazioni precedentemente installate, compresi i loro dati verranno persi durante l'aggiornamento. I tuoi file quali foto e video rimarranno intatti. Si prega di assicurarsi di eseguire il backup prima di aggiornare!
in pratica a me ha mantenuto intatti SMS, app e tutto il resto, quindi non preoccupatevi.
Ecco il chang log della versione che installerete:
Aggiunto il supporto per smart cover
Aggiunta funzione sblocco Voiceprint
Consumi energetici ottimizzati causati da commutazione di rete
Quando si utilizza la sveglia da spento, abbiamo diminuito l'accensione automatica da 2 minuti a 40 secondi prima che la sveglia suoni.
Rimosso suono all'alimentazione
Risolto il problema che a volte lo schermo non si accende automaticamente dopo che chiamata è terminata
Risolto il problema che del player musicale stock non trova i file in formato .ogg
Modalità MTP ottimizzata, migliorata la velocità durante la copia contemporaneamente di più file di piccole dimensioni
Appena posso comunque vi dirò le mie impressioni riguardo a questo magnifico smartphone, del quale consiglio caldamente l'acquisto.
ciao a tutti, chiedo gentilmente agli amministratori, si potrebbe creare qualche sezione in piu su oppo find 7a, tipo aggiornamenti ufficiali per esempio
Sapete dirmi come è strutturato il nome file di foto e video?
Grazie
Ciao.
Due info per favore:
fa le videochiamate con operatore?
la seconda batteria in omaggio la danno ancora o era una promo a scadenza?
Grazie
Ragazzi buona sera a tutti.. Sono molto combattuto tra l'oppo find 7 2k e il oneplus.. Questa color os non mi piace tanto, chiedo a chi è possessore è realmente così bassa la luminosità dei tasti soft? Installando la cyano si hanno le stesse e dico identiche funzionalità del one? Ed infine se installando la cyano si perde la garanzia? Grazie e scusate
IMG20140620220429 per le immagini e VID20140620220429 per i video, ossia IMG data (anno mese giorno) ora (ore min sec)
Io ho Wind come opertore, m nn ho mai attivato le videochim. quindi nn so dirti.
La 2a batteria nn l'ho ricevuta, acquistando dal rivenditore uff. Oppo in Europa.
Io volevo il OplusO ma siccome il sistema inviti è una merda, ho preferito il Find 7a e nn mi son pentito:
1) la batteria è sostituibile e nn lo è sul One
2) ho il cel tra le mani e nn avrei potuto ancora avere il One
3) la batteria è più grande in mA
4) a dispetto di quanto si dica il prezzo è uguale acquistando da noi, ossia il find 399 e lo One attraverso i canali ke lo rendono dispon. a min. 390.
Il colorOS nn è il max ma basta ad esempio mettere un altro launcher tipo il GO launcher e ti sembrerà un altro SO, come ho fatto io.
I tasti nn si vedono al sole, ma son 3 e li impari a memoria in 2min. A che serve illuminarli di più che consumano solo batteria? Io ho persino tolto il led blu ke è fichissimo e luminoso, pensa...
Quando metterò la Cyano potrò parlarne, ma chi ho letto l'abbia fatto ne è contento. Cmq le funzionalità sono uguali alla fine tra Cyano e ColorOS.
Con la Cyano nn si perde gaeanzia ;)
A proposito Bocao, x me nn conviene l'Oppo 2k xkè è leggermente meno performante, costa 100€ di più, si vede meno al sole e soprattutto la batteria dura meno ;)
ciao a tutti, io ho oppo find 7a consigliate di tenere la coloros o mettere la cyano??
Ma solo a me se inserisco vocalmente una ricerca google mi fa uscire caratteri cinesi?
ciao ho letto una notizia non molto rassicurante ho letto chebil sistema operativo color os sarà aggiornato alla versione 2.0 e poi il 7a sara abbandonato a luvello aggiornamenti. spero che qualcuno mi smentisca
Il 7A sarebbe la versione da 400 Euro giusto?[/QUOTE]
Si
esatto e la versione da 400€, ma e lo stesso software di find 7 da 500€ e questo mi preoccupa
Ciao raga.. Sono interessato a questo telefono... Vorrei sapere com'è la qualità audio... Io ho un htc one m7..Qualcuno può fare qualche paragone?
Posso dirti che in confronto all'HTC One (il primo uscito che aveva un bell'audio, vanto dello stesso smartphone), questo è migliore, bassi più presenti (per quanto si possa parlare di bassi su uno smartphone) e qualità ottima, usando ovviamente il software di equalizzazione di serie
Raga... Ormai sono super convinto di acquistarlo.. Ultimo dubbio... È ancora alla 4.3...ma quando a fine anno uscirà la nuova versione... Sarà aggiornato in tempi brevi? Perché so già che appena uscirà, mi salirà la scimmia.. :) .. Nel caso rom tipo cyanogen o altro, usciranno in tempi brevi?
Beh ovviamente si!!!
Anzi se devo dirtela tutta, è più probabile che esca prima la Cyano basata sull'ultima Versione di Android (per Oppo Find 7) che l'OTA ufficiale rotfl
Stiamo parlando di un Team (quelli della Cyanogen appunto) di sviluppatori con i contro*****, mica di una squadra di puffi....
Vabbè ovviamente esagero dai, ma non credo proprio che sia un problema che dovremo porci ;)
Ok.. Grazie per il tuo parere.. Mi sa che stasera lo ordino.. :)
ciao ragazzi anche io nuovo possessore di Oppo 7a, che dire finalmente un telefono fatto come si deve, però ho notato ahimè un problemino, cioè il display è troppo sensibile, non riesco a volte neache a far scorrere una pagina che mi parte qualche app... ieri ho provato ad installare la Cyano, telefono praticamente inutilizzabile, non riuscivo a far nulla, come sforiavo lo schermo partiva qualche app, che voi sappiate c'è la possibiltà di abbassare la sensibilità del touch, ho tolto anche la pellicola originale ma nulla, grazie
Quali sono le app che vi siete trovati preinstallati? La tastiera com'è?
Vai tranquillo che fino ad'ora non ho trovato nemmeno un bug!!
Mi è arrivato ieri e gira benissimo.....magari è un pò acerba (dato che è nuova) ma sono solo "dettagli".....verrà implementata ;)
Neanche quello è un problema.....Quote:
Originariamente inviato da bocao
Vai vai....io sono rimasto più che soddisfatto!! ;)
Ho 1gb utilizzato e 1 libero.....ma calcola che ancora devo fare il ROOT per fare pulizia di tutto ciò che non serve.....Quote:
Originariamente inviato da bocao
Ma anche così và più che bene, il cell è sempre fluido e reattivo!!
Qualcuno può provare se funziona l'otg? Specificando rom, versione, root, recovery ecc ;)
Grazie
Ragazzi appena arrivato veramente spettacolare grazie per le info di chi gia lo possedeva soprastutto a gege98..volevo chiederti alcune cose l'ultima versione color che hai e un quesito che mi pongo..il bilanciere del volume piu e'leggermente piu basso meccanicamente parlando,mi spiego ha un gioco a sfavore del volume piu..volevo sapere se e 'lo stesso x te o voi ..grazie mille
ti ringrazio ugualmente :)
questa e' la foto del bilanciere Allegato 116115
se qualcuno nota questa differenza e quindi difetto nel bilanciere mi faccia sapere