Visualizzazione stampabile
-
Be se fosse della rom tutti avrebbero gli stessi tuoi problemi e non è cosi. Non è corretto generalizzare problemi che non esistono. Basta andare sul forum della oppo e noterai che pochi hanno il tuo problema. Il cell alla steagrande maggioranza di persone va da dio
-
Si il cellulare va alla grande però può anche darsi che sta a quello che ai installato in quel momento e a secondo come lo usi e cosa pretendi.
-
il mio galaxy note ha dato gli stessi problemi......cadeva il 3g e non si riprendeva piu...han cambiato la scheda logica.... ;) facci un pensierino
-
Ciao a tutti… ho il Find 7 da due giorni e ne sono entusiasta. Io non ho rilevato nessun problema di rete, ne in wifi ne in 3g. Forse la batteria si scarica velocemente… ma praticamente, non ho fatto altro che guardare video su you tube e filmare video in 4k… quindi presumo sia normale… io lo trovo a dir poco eccezionale
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
-
Mi è appena arrivato, spettacolare :)
-
ma la connessione è usb 3 come nel note III?
mi rispondo da solo: sì
-
Ciao a tutti,
volevo sapere se ricaricate sempre e comunque il find 7a con il trasformatore rapido vooc da 4.5A oppure usate anche amperaggi inferiori sfruttando magari caricatori rimasti di tablet o smartphone che avete?
lo chiedo perché secondo me un amperaggio da 4.5 stresserà rapidamente la batteria, mentre ho constatato che il caricatore da 2A del io tablet lo ricarica splendidamente in meno di 2 ore.
cosa ne pensate? tocca usare per forza quello in dotazione poiché appositamente studiato o si possono usare alternative ad amperaggio ridotto?
-
Ma rispetto ad un Android standard cime nei Nexus, o anche Cyanogen, che differenze ha essenzialmente questo sistema? Magari elencate le mancanze please, perchè vorrei prenderlo, anche se purtroppo sul sito è disponibile solo bianco ed io lo vorrei nero.
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
-
ciao a tutti ragazzi, oggi ho acquistato l oppo find 7a sul sito oppostile, volevo chiedervi, come spedizione mi da 2-5 giorni con dhl, voi che avete piu esperienza di me, quando potrebbe arrivarmi????
e un altra cosa, come trovate il display voi che lo avete gia tra le mani?
diciamo che provengo da un htc m8, come mi trovero:)?
grazie in anticipo
-
Il telefono e arrivato oggi, che dire,spettacolo!alla mia risposta non aveva risposto nessuno, speriamo chebquesto forum si animi un po
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App