È ora tra le mie mani! Godo
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
È ora tra le mie mani! Godo
Silangel, la pellicola sul display, non quella nera l hai tolta?perche avevo sentito che comprometteva il sensore della luminosita auto
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
No ancora non l'ho tolta, ma ho letto che migliora la fluidità del touch, che effettivamente con la pellicola è poco reattivo. Non ho letto il difetto di cui parlo, ma io toglierò senz'altro la pellicola appena avrò finito di settarlo e installare tutto, poi ti dico.
Si ho notato pure io della fluidita la tolgo pure io
Tolta la pellicola,luminosita automatica adesso va benissimo, reattivita molto migliore.c e un aggiornamento da 289mb, dopo lo scarico e.vi dico di chebsi tratta
Fatto l'aggiornamento da 289Mb in pratica ColorOS V. Anche se dice:
ATTENZIONE: Tutti i tuoi contatti, SMS e le applicazioni precedentemente installate, compresi i loro dati verranno persi durante l'aggiornamento. I tuoi file quali foto e video rimarranno intatti. Si prega di assicurarsi di eseguire il backup prima di aggiornare!
in pratica a me ha mantenuto intatti SMS, app e tutto il resto, quindi non preoccupatevi.
Ecco il chang log della versione che installerete:
Aggiunto il supporto per smart cover
Aggiunta funzione sblocco Voiceprint
Consumi energetici ottimizzati causati da commutazione di rete
Quando si utilizza la sveglia da spento, abbiamo diminuito l'accensione automatica da 2 minuti a 40 secondi prima che la sveglia suoni.
Rimosso suono all'alimentazione
Risolto il problema che a volte lo schermo non si accende automaticamente dopo che chiamata è terminata
Risolto il problema che del player musicale stock non trova i file in formato .ogg
Modalità MTP ottimizzata, migliorata la velocità durante la copia contemporaneamente di più file di piccole dimensioni
Appena posso comunque vi dirò le mie impressioni riguardo a questo magnifico smartphone, del quale consiglio caldamente l'acquisto.
ciao a tutti, chiedo gentilmente agli amministratori, si potrebbe creare qualche sezione in piu su oppo find 7a, tipo aggiornamenti ufficiali per esempio
Sapete dirmi come è strutturato il nome file di foto e video?
Grazie
Ciao.
Due info per favore:
fa le videochiamate con operatore?
la seconda batteria in omaggio la danno ancora o era una promo a scadenza?
Grazie
Ragazzi buona sera a tutti.. Sono molto combattuto tra l'oppo find 7 2k e il oneplus.. Questa color os non mi piace tanto, chiedo a chi è possessore è realmente così bassa la luminosità dei tasti soft? Installando la cyano si hanno le stesse e dico identiche funzionalità del one? Ed infine se installando la cyano si perde la garanzia? Grazie e scusate