IMG20140620220429 per le immagini e VID20140620220429 per i video, ossia IMG data (anno mese giorno) ora (ore min sec)
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
IMG20140620220429 per le immagini e VID20140620220429 per i video, ossia IMG data (anno mese giorno) ora (ore min sec)
Io ho Wind come opertore, m nn ho mai attivato le videochim. quindi nn so dirti.
La 2a batteria nn l'ho ricevuta, acquistando dal rivenditore uff. Oppo in Europa.
Io volevo il OplusO ma siccome il sistema inviti è una merda, ho preferito il Find 7a e nn mi son pentito:
1) la batteria è sostituibile e nn lo è sul One
2) ho il cel tra le mani e nn avrei potuto ancora avere il One
3) la batteria è più grande in mA
4) a dispetto di quanto si dica il prezzo è uguale acquistando da noi, ossia il find 399 e lo One attraverso i canali ke lo rendono dispon. a min. 390.
Il colorOS nn è il max ma basta ad esempio mettere un altro launcher tipo il GO launcher e ti sembrerà un altro SO, come ho fatto io.
I tasti nn si vedono al sole, ma son 3 e li impari a memoria in 2min. A che serve illuminarli di più che consumano solo batteria? Io ho persino tolto il led blu ke è fichissimo e luminoso, pensa...
Quando metterò la Cyano potrò parlarne, ma chi ho letto l'abbia fatto ne è contento. Cmq le funzionalità sono uguali alla fine tra Cyano e ColorOS.
Con la Cyano nn si perde gaeanzia ;)
A proposito Bocao, x me nn conviene l'Oppo 2k xkè è leggermente meno performante, costa 100€ di più, si vede meno al sole e soprattutto la batteria dura meno ;)
ciao a tutti, io ho oppo find 7a consigliate di tenere la coloros o mettere la cyano??
Ma solo a me se inserisco vocalmente una ricerca google mi fa uscire caratteri cinesi?
ciao ho letto una notizia non molto rassicurante ho letto chebil sistema operativo color os sarà aggiornato alla versione 2.0 e poi il 7a sara abbandonato a luvello aggiornamenti. spero che qualcuno mi smentisca
Il 7A sarebbe la versione da 400 Euro giusto?[/QUOTE]
Si
esatto e la versione da 400€, ma e lo stesso software di find 7 da 500€ e questo mi preoccupa