Ciao raga.. Sono interessato a questo telefono... Vorrei sapere com'è la qualità audio... Io ho un htc one m7..Qualcuno può fare qualche paragone?
Visualizzazione stampabile
Ciao raga.. Sono interessato a questo telefono... Vorrei sapere com'è la qualità audio... Io ho un htc one m7..Qualcuno può fare qualche paragone?
Posso dirti che in confronto all'HTC One (il primo uscito che aveva un bell'audio, vanto dello stesso smartphone), questo è migliore, bassi più presenti (per quanto si possa parlare di bassi su uno smartphone) e qualità ottima, usando ovviamente il software di equalizzazione di serie
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
Raga... Ormai sono super convinto di acquistarlo.. Ultimo dubbio... È ancora alla 4.3...ma quando a fine anno uscirà la nuova versione... Sarà aggiornato in tempi brevi? Perché so già che appena uscirà, mi salirà la scimmia.. :) .. Nel caso rom tipo cyanogen o altro, usciranno in tempi brevi?
Beh ovviamente si!!!
Anzi se devo dirtela tutta, è più probabile che esca prima la Cyano basata sull'ultima Versione di Android (per Oppo Find 7) che l'OTA ufficiale rotfl
Stiamo parlando di un Team (quelli della Cyanogen appunto) di sviluppatori con i contro*****, mica di una squadra di puffi....
Vabbè ovviamente esagero dai, ma non credo proprio che sia un problema che dovremo porci ;)
Ok.. Grazie per il tuo parere.. Mi sa che stasera lo ordino.. :)
ciao ragazzi anche io nuovo possessore di Oppo 7a, che dire finalmente un telefono fatto come si deve, però ho notato ahimè un problemino, cioè il display è troppo sensibile, non riesco a volte neache a far scorrere una pagina che mi parte qualche app... ieri ho provato ad installare la Cyano, telefono praticamente inutilizzabile, non riuscivo a far nulla, come sforiavo lo schermo partiva qualche app, che voi sappiate c'è la possibiltà di abbassare la sensibilità del touch, ho tolto anche la pellicola originale ma nulla, grazie
Quali sono le app che vi siete trovati preinstallati? La tastiera com'è?