Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gege98
La tastiera com'è?
Assolutamente niente male, anzi!!!
Io personalmente uso sempre "Perfect Keyboard Pro" ;)
-
Quote:
Silangel
A proposito Bocao, x me nn conviene l'Oppo 2k xkè è leggermente meno performante, costa 100€ di più, si vede meno al sole e soprattutto la batteria dura meno ;)
Inviato dal mio X9006 usando
Androidiani App
;)sono davvero intensionato a prenderlo,ma i miei dubi sono su sta color os :'(e la partizione dei 3 gb per le applicazioni,nell'assieme come vi trovate in generale?
-
Quote:
bocao
i miei dubi sono su sta color os :'
Vai tranquillo che fino ad'ora non ho trovato nemmeno un bug!!
Mi è arrivato ieri e gira benissimo.....magari è un pò acerba (dato che è nuova) ma sono solo "dettagli".....verrà implementata ;)
Quote:
Originariamente inviato da bocao
e la partizione dei 3 gb per le applicazioni
Neanche quello è un problema.....
-
Quote:
Actuamy
Vai tranquillo che fino ad'ora non ho trovato nemmeno un bug!!
Mi è arrivato ieri e gira benissimo.....magari è un pò acerba (dato che è nuova) ma sono solo "dettagli".....verrà implementata ;)
Neanche quello è un problema.....
sempre più convinto di prenderlo :) e a ram come siamo messi dopo l'avvio? cioe' quanto ne hai a disposizione?
-
Quote:
bocao
sempre più convinto di prenderlo :)
Vai vai....io sono rimasto più che soddisfatto!! ;)
Quote:
Originariamente inviato da bocao
e a ram come siamo messi dopo l'avvio? cioe' quanto ne hai a disposizione?
Ho 1gb utilizzato e 1 libero.....ma calcola che ancora devo fare il ROOT per fare pulizia di tutto ciò che non serve.....
Ma anche così và più che bene, il cell è sempre fluido e reattivo!!
-
Qualcuno può provare se funziona l'otg? Specificando rom, versione, root, recovery ecc ;)
Grazie
-
Quote:
Gege98
Qualcuno può provare se funziona l'otg? Specificando rom, versione, root, recovery ecc ;) sperando funzioni su stock
Grazie
Upupupu
Quote:
Gege98
Quali sono le app che vi siete trovati preinstallati? La tastiera com'è?
Upupup
Aggiungo anche:
Come vanno le varie modalità di ripresa/scatto? Qualcuno può provare un 4k, gif, slowmotion, super zoom? Grazie mille
-
Ragazzi appena arrivato veramente spettacolare grazie per le info di chi gia lo possedeva soprastutto a gege98..volevo chiederti alcune cose l'ultima versione color che hai e un quesito che mi pongo..il bilanciere del volume piu e'leggermente piu basso meccanicamente parlando,mi spiego ha un gioco a sfavore del volume piu..volevo sapere se e 'lo stesso x te o voi ..grazie mille
-
Quote:
bocao
Ragazzi appena arrivato veramente spettacolare grazie per le info di chi gia lo possedeva soprastutto a gege98..volevo chiederti alcune cose l'ultima versione color che hai e un quesito che mi pongo..il bilanciere del volume piu e'leggermente piu basso meccanicamente parlando,mi spiego ha un gioco a sfavore del volume piu..volevo sapere se e 'lo stesso x te o voi ..grazie mille
Ciao bocao..... io non ho ancora il device, punto ad averlo entro fine mese ;)
Come vedi nei post sopra il tuo ho chiesto di fare qualche prova e qualche info su varie funzioni proprio perché non l'ho ancora ;)
-
1 allegato(i)
ti ringrazio ugualmente :)
questa e' la foto del bilanciere Allegato 116115
se qualcuno nota questa differenza e quindi difetto nel bilanciere mi faccia sapere