cioè intendi che un lato è più rientrato dell'altro? nel mio sono alla stessa altezza
Visualizzazione stampabile
ce l'ho da una settimana e mi piace un botto, unico "vero" difetto, la luminosità del display non è il massimo, sotto il sole con un paio di occhiali diventa fastidioso leggere
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5849522
Update delle mie domande :D:D
Raga mi sapete dire di più sull'autonomia di questo device con la ColorOS?
Ormai sono in tilt, da una parte leggo 4h abbondanti di schermo acceso, dall'altra 3h con 1h di telefonate,ecc...
Ma come si fa a parlare di autonomia? Dipende da quanto lo usi no? Io vado oltre la giornata, ma perlopiù è in wifi, regolo la luminosità dello schermo sempre al minimo necessario in base all'ambiente, disattivo sempre i controlli di aggiornamenti delle app per le quali non ho bisogno di questa funzione, non attivo la risposta vibrante dei tasti, non lascio il GPS e il Bluetooth sempre attivi. Insomma il totale fa la somma. Faccio una media di 1 ora di chiamate al giorno e sto spesso online, ore ed ore direi. Beh detto questo a te magari durerebbe più o meno di me, ma come fai a stabilirlo?
Inviato dal mio X9006 usando Androidiani App
!OT recenti (le ultime pagine) rimossi/spostati/modificati. Cercate di rispettare lo scopo di questo thread..
Qui si rilasciano feedback sul terminale in oggetto, quindi
- per confrontarlo con altri dispositivi c'è la sezione apposita
- per parlare di modding c'è la sezione apposita
- per gli accessori c'è il thread dedicato
- per fare domande generiche c'è il thread SOS in rilievo
- per acquistarlo c'è il thread dedicato
- potete commentare i feedback rilasciati dai possessori, altre domande non inerenti fatele dove indicato
Sarei intenzionato ad acquistare un Oppo FInd 7 oppure LG G3, attualemnte possiedo un LG Optimus G che a dire il vero va benone, ma cercavo un device con schermo più grande, quindi le alternative sono sempre le stesse. Premetto di aver scartato in partenza Z2 per audio basso (venendo dal G non lo sopporterei) e M8 per una questione di prezzo e fotocamera pare non un granché; S5 troppo brutto. L'alternativa che mi resta è appunto tra G3 versione 16 gb, versione eur si trova anche a 409 o ita a 429 su un noto sito online, oppure Oppo FInd 7a. Esteticamente preferisco pù il find 7, non mi piacciono molto i telefoni arrotondati. Il prezzo è praticamente lo stesso. Quello che mi frena per il G3 è lo switch lento 2g 3g da quanto ho letto sui vari forum, e gli spegnimenti vari. Per oppo mi frena il disocrso assistenza certamente, il fatto di avere solo 3gb dedicati per le app e il fatto che non lo posso fatturare. Il G3 almeno il 50 % dell'IVA la posso scaricare. L'audio pare sia molto buono in entrambi, con più ricezione per l'Oppo però. Fotocamera nettamente superiore G3 anche se Oppo non se la cava male. Visibilità al sole meglio G3. Onestamente la paura maggiore è quella di avere un telefono con poca linea. Attualmente uso una scheda Wind.
Chi ha l'Oppo Find 7a, lo consiglierebbe?
Non so sei il messaggio andava postato qui, grazie comunque