Salve a tutti!!! Oggi ho acquistato lo splendido Oppo Find 7 e vorrei sapere, secondo le vostre esperienze, quanto ci impiegherà ad arrivare in Italia!! Grazie!
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti!!! Oggi ho acquistato lo splendido Oppo Find 7 e vorrei sapere, secondo le vostre esperienze, quanto ci impiegherà ad arrivare in Italia!! Grazie!
Grazie, lo spero veramente tanto!!!! Purtroppo sto seguendo un thread su un famoso forum e considera che lo stanno rivendendo in tantissimi per via della batteria ed oggi uno ha addirittura detto che il display non è all'altezza del dispositivo e viene battuto a mani basse dall'Ascend P7.
Insomma, diciamo che sto leggendo recensioni negative e positive. Non è un dispositivo palesemente amato come M7 o M8 che sono prodotti stabili e sicuri. Per quanto riguarda Find 7 sono consapevole che potrà piacermi come ne potrei restare delusissima e questa cosa non permette di farmi gioire appieno. Diciamo che ho la scimmia controllata!
a me è arrivato in 2 giorni!!!
Comunque per chi non lo sapesse è uscita la la coloros 2.0.1i beta per x9006, hanno risolto una vagonata di bug che affliggevano la 2.0.0
C'è ancora molta strada da fare ma per ora sembra girare bene
Parere mio, sono ancora molto indietro, soprattutto per quanto riguarda il lato Software, siamo alla ColorOs 2.0.1 Beta che monta la 4.3
Apparte questo, telefono veramente reattivo, vengo da uno Zopo ZP998, uno dei primi octacore, ed erano problemi su problemi, con il Find 7a invece mi sto trovando piuttosto bene.
La batteria è vero che è un problema, nell'ultimo firmware hanno risolto un problema con il modulo Radio che si mangiava la batteria ma i risultati sinceramente non si vedono, oggi è il primo giorno che monto il nuovo firmware e con un uso medio mi si è spento a cena alle 9 di sera...
Vero anche che se hai la VOOC charge con te ricarichi il 30% in 5/10 minuti e questo mi ha salvato in più di un occasione
Nel complesso penso che abbia delle gran potenzialità, speriamo in 4.4 (o magari Andoid L :sbav: )
Da tutte queste recensioni più sul negativo che sul positivo riguardanti il software, penso che stringerò i denti fino all'uscita della Cynogenmod stabile x Find 7 e ciao ciao Color OS. Se tu vieni da uno Zopo e vedi problemi figurati io che vengo dalla Sense 6 che insieme ad iOs è l'interfaccia più fluida, veloce e graficamente bella....
Ragazzi, per discutere del software w degli aggiornamenti vi ricordo il thread dedicato..... quando vi arriva un aggiornamento se volete postate ;)
Ciao a tutti, anche io l'ho acquistato da poco (ordinato lunedi' sera e arrivato mercoledi' alle 12:00)
Ovviamente la batteria si deve stabilizzare... poi sono abituato al mio vecchio HTC Desire HD, ma leggo le statistiche ora: 22h 24m 3s 34% batteria rimasta con 2h 24m di schermo acceso... a me non sembra uno schifo... ho la ColorOs 1.2.3i
Se è per questo, io non ho nemmeno fatto una calibrazione.
Giusta osservazione Paultongue ;)
Beh niente male direi.....ragazzi non dimentichiamo che la batteria deve soddisfare uno schermo non di piccole dimensioni....Quote:
Originariamente inviato da Paultongue
Effettivamente hai ragione ma sono io che ho fatto un pasticciaccio :-[
(ho preso un'altra tastiera.... ;) per risolvere....:D)
Ma sono a chiederVi deluciadazioni (se ci sono riscontri....) su due altri problemi riscontrati
- Pur avendo scaricato tutto in off line la lingua IT per tutte le tastiere etc... ciò nonostante è da 5 gg mi compare il popup di scarico lingua e non smette MAI pur avendolo lasciato per una settimana di fila... eseguire il download senza fine. (dallaColorOS 1.2.2i)
- più importante il 05/07 ho avuto la neccessità di chiamare il 118 e qui si è presentato il problema, per due volte ho tentato e per entrambe hanno risposto i Carabinieri:-[, ho poi risolto con altro cell. (ok Voi direte non importa lo dici ai carabinieri e poi loro....) ma ma la cosa mi sembra importante [a bordo la ColorOS 1.2.1i]
Ora come detto sono a chiederVi se Voi possesori avete mai avuto problemi simili se possono essere dei bug:o o cosa:o.
Attuale versione di ColorOS la 1.2.3i
Cio nonstante pur con qualche inperfezione minore alla ColorOS è ed resta una meraviglia e a chi lo faccio vedere m'invidiano :p:cool::cool: per la bontà dell'acquisto
Pure io non ho fatto una calibrazione.... e come batteria mi attesto a 22÷25 ore:D con tutto attivo e sincronizzato (tranne wifi [ho vicino a me persone con pacemaker sia al lavoro che a casa può creare problemi...], gps [che ad oggi non ho ancora provato in modo approfondito, ma da un test con cerberus mi trova nell'arco dei circa 25m pur essendo chiuso in casa e ovviamente niente wifi] e nfc), quindi non male assolutamente non male (prima avevo un SGS4 e mi attestavo sulle 15÷18 ore....:'(), in fondo è inutile comperare una Ferrari e poi andare via un giorno al mese e a 30Km/h perche consuma troppo...
Io sono dell'idea che se acquisti uno smartphone lo devi utilizzare a pieno:D se no che senso ha... ti tieni il vecchio o_O cellulare e fine.
Ciao a tutti avrei due domande da fare.
La prima:
ho fatto un video con l'oppo, poi l'ho messo sul pc, ma audio video non coincidono, mentre sul telefono si. Come mai?
La seconda:
Qualcuno sa dirmi se il desktop speciale, quello che si aggiorna col meteo, può essere associato a un'applicazione diversa dal meteo stock? Perché il meteo stock non è tanto affidabile.
Grazie
Sempre riguardo la spedizione, non ho capito se spediscono dalla Cina oppure dall'Europa. Inoltre vorrei sapere se la mail di avvenuta spedizione te la inviano subito oppure può avvenire dopo diverse ore, ho acquistato lo smartphone Venerdì e lo stato è sempre fermo su "pagamento ricevuto".
Il pacco arriva dall'Inghilterra, ecco perchè sono velocissimi.
Sennò altro che 4 o 5 giorni ;)
Questo non saprei dirtelo con certezza....Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Ti avvisano non appena partirà ;)Quote:
Originariamente inviato da YlenjaNexus4
Ciao a tutti ho un problema. Quando apro l'app musica, nella voce musica mi fa vedere la musica che ho
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/ta4u4y3e.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/u9y4u8a5.jpg
Mentre se vado nella parte dove dice cartella, non compare tutta la musica
http://img.tapatalk.com/d/14/07/16/yzu2yseh.jpg
Inoltre non mi mostra nemmeno le copertine aggiunte con cover art downloader. Come posso fare? Grazie
Ciao, qualcuno sa se si può implementare il caricamento Qi sul Find 7a tramite nfc, visto che è sprovvisto di Qi?
Ciao ragazzi, mi chiedevo se fosse normale che in condizioni di scarsa luce, il nostro Find 7 girasse dei video tanto rumorosi. Cosa ne pensare voi? A ma da fastidio quel rumore!
Guarda, non vorrei che si esagerasse perché la fotocamera la trovo molto buona, infatti per le foto non mi lamento, ma i video, assolutamente rumorosi in casa di sera. In questo momento non ho top di gamma con buona fotocamera con cui confrontarlo poi......
A me non fa fare i video con il flash acceso
Ciao a tutti, e' da circa 2 giorni che mi sono reso conto che il mio Find7a non si ricarica velocemente con la modalita' Vooc, ho provato su piu' prese ma ho lo stesso risultato:
Si carica in modalita' normale per i primi 5 secondi(nell'icona della batteria non c'e' il fulmine che rappresenta la carica Vooc), passati essi,si carica in Vooc(appare il fulmine sull'icona della batteria) e dopo 10-15 secondi,torna a caricarsi normalmente.
Ovviamente uso il caricabatterie originale Oppo per Find7a e la batteria originale da 2800 mAh.
Ho inoltre verificato che guardando il plug usb da 7 pin del Find7a all'interno vi e' un cablaggio,difficile da vedere ad occhio nudo,pare sia sfilacciato,quindi stagnato male(non ne sono sicuro), ho inoltre trovato sul sito un ottimo thread che parla della modalita' Vooc:
Tips & Tricks for VOOC rapid charge: Why doesn?t my phone VOOC? | OPPO Forums
dove spiega che ci sono 5 "sistemi" di protezione sulla ricarica del dispositivo in modalita' Vooc e che se uno di questi,dovesse verificare un'anomalia,la ricarica con Vooc non avverrebe.
Spiega inoltre di pulire i contatti della batteria che essendo piu' piccoli di quelle delle batterie normali,potrebbero ossidarsi facilmente.
Ho provato a verificare i contatti ma non mi sembrano ossidati,in quanto dorati..oggi provero' ad andare nel negozio dove ho comprato il Find7A per testare un'altro caricatore/batteria,sperando che il problema non sia sul plug usb del telefono che significherebbe...garanzia/tempi di spedizione infiniti.
P.S.
sono in trasferta in Tailandia dove ho preso il telefono...non sarebbe molto piacevole mandarlo in assistenza..
Se avete info o consigli,sono tutt'orecchi!
Oppo Find7a
sw:v.1.2.4i
build:x9006_12_140712
Qualcun'altro ha fatto qualche altro test?
Nella 2.0.1i qualcuno ha provato la sincronizzazione desktop del meteo? A me non funziona a dovere, infatti il meteo mi dice pioggia mentre il desktop segnala nebbia. C'è un modo per ovviare al problema?
Eccomi qua, prossimo all'arrivo dell'oppo XD
Ordinato ora in questo momento, mo aspetto che lo spediscono XD
In genere tempo che ci mettono? XD
Non ci sto più nella pelle XD
Speriamo vada pure per me allora XD
Ma giusto una curiosità ragazzi, sarei forse propenso ad acquistare il fitbit per provarlo, è compatibile con oppo find 7 per l'appunto?
Magari se qualcuno sa se possiede il protocollo ble e bl4.0 o se qualcuno l'ha già provato
Ragazzi una curiosità, ma la luminosità e la gestione dei colori, secondo voi verranno migliorate via software prossimamente? Grazie
Ragazzi a qualcuno capita certe volte che arriva una notifica (me ne rendo conto perché emette il tono di notifica) ma nella barra notifiche non compare? Poi se apro l app che ha notificato, trovo la notifica. Me lo fa da due giorni circa
Può darsi, magari l'ha fatto anche a me e non me ne sono accorta.... Non sempre sento il suono di notifica.
Io invece vorrei sapere se qualcuno ha notato che quando viene scaricata un' immagine da Google, essa appare nella galleria solo dopo diverso tempo.