Visualizzazione stampabile
-
Installata color OS 2.0 ma non si scaricano ne gli sfondi ne i temi online 😠😠
-
E cmq io che ho un find7 adesso che ho installata la color OS 2.0 non posso tornare indietro alla color OS 1.2.6 perché non ci sono beta compatibili con il mio terminale. Ho capito bene?
-
Quote:
Originariamente inviato da
spiritualized
E cmq io che ho un find7 adesso che ho installata la color OS 2.0 non posso tornare indietro alla color OS 1.2.6 perché non ci sono beta compatibili con il mio terminale. Ho capito bene?
Devi mettere prima una beta tipo la v. 2. 0.3i e poi la v. 1.2.6
-
Le beta sono tutte per find7a...no?
Non per il mio piccolino😭😭😭
-
Quote:
spiritualized
Le beta sono tutte per find7a...no?
Non per il mio piccolino😭😭😭
Devi seguire le istruzioni riportate in azzurro sotto la voce "problemi noti", quindi flash della recovery e poi flash della ROM.
-
Io sono indeciso se installarla o no...devo dire che mi trovo bene con la 1.2.6i anche se sarei curioso di provarla
Inviato dal mio X9006
-
Quote:
spiritualized
Installata color OS 2.0 ma non si scaricano ne gli sfondi ne i temi online
Quote:
spiritualized
doppio ;)
L'op in italiano credo sia il minimo.........
@Zof @iLuke sarebbe da spostare in modding, ho già aggiornato le raccolte rom/aggiornamenti @iLuke i tuoi thread sulle stock sarebbero da aggiornare..... ;)
-
Quote:
spiritualized
Installata color OS 2.0 ma non si scaricano ne gli sfondi ne i temi online 😠😠
Hai fatto un nuovo tentativo con i temi? L'altro giorno non li scaricava neppure a me mentre ora il download funziona come sempre anche con l'ultima color.
-
Sì grazie adesso va alla grande :)
-
Per ora l'unico bug che noto è nella gestione dei widget di terze parti nella lockscreen.
Poca cosa cosa ma comunque c'è.