La tua è una versione internazionale o Inglese/Cinese, nessun problema con gli aggiornamenti OTA???
Inviato dal mio Mi MIX 2 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
La tua è una versione internazionale o Inglese/Cinese, nessun problema con gli aggiornamenti OTA???
Ti disturberò spesso appena arriverà il gioiello.
Per eliminare il problema della scivolosità,io sul mio Mi Mix 2 ho fatto applicare le pellicole MOBILE OUTFITTERS,sono totalmente antigraffio e anche antiurto,lasciano ovviamente il design originale e sono anche abbastanza oleofobiche,te le consiglio vivamente,per applicarle sulla totalità del telefono ci vogliono circa 40€.
Ciao, scusa ma in che modo lo hai moddato? Nello specifico che operazioni hai fatto a parte cancellare le app ?
Sono interessato dato che vorrei acquistarlo ma so che la versione cinese ha un sacco di problemi con notifiche email e whatsapp e poi la rom non si sa se potrà essere sostituita da quella internazionale successivamente.
Non vorrei acquistare un terminale che poi non funzioni come
Dovrebbe e non si possa modificare quando uscirà la versione europea.
Grazie mille.
Io l'ho già ordinato ma ho la stessa paura perché un mio amico a preso un Redmi 5 plus da Geek versione globale e si è trovato una Rom che al primo aggiornamento OTA si è completamente piantato,ha risolto grazie all'aiuto di Xiaomi e tanti tentativi.
Esatto anche io non vorrei risparmiare qualche euro e poi trovarmi ad impazzire per vederlo funzionare come dovrebbe. Aspettiamo fiduciosi la spiegazione. Grazie mille
Il problema è che sui vari siti non compare nessuna versione internazionale o globale,in Italia il Find X dovrebbe arrivare ad agosto ma a 999€ , un po'troppi...
Eliminato il launcher Stock da comando ADB...
Prima installato Nova chiaramente.
Configurate le impostazioni notifiche, e le ricevo perfettamente, e tutte.
Ricevo gli OTA tranquillamente, e il Rind X cosí, è da Pippa.
Sent from my Oppo Find X using Tapatalk