CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo dell'Oppo Find X2 Lite [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Thread Dubbi, Consigli e Domande sull'Utilizzo dell'Oppo Find X2 Lite [NO MODDING]

    Oppo Find X2 Lite



    Discussione dedicata all'Oppo Find X2 Lite per domande sul funzionamento ed anche domande pre-acquisto

    CARATTERISTICHE TECNICHE
    Spoiler:
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Stabilizzazione ottica, sapete se c'é su questo terminale e se offre dei reali benefici sulle foto è sui video?

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmax72 Visualizza il messaggio
    Stabilizzazione ottica, sapete se c'é su questo terminale e se offre dei reali benefici sulle foto è sui video?
    No...
    Non è dotato di stabilizzazione ottica.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  5. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (11-09-21)

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Che fregatura, mi ero fidato di HDBlog che diceva il contrario a questo link https://www.hdblog.it/schede-tecnich...x2-lite_i4389/ alla voce fotocamera. e anche HWUpgrade (https://www.hwupgrade.it/news/telefo...%20119%20gradi).
    Come si fa a pubblicare notizie così sbagliate?
    Devo cambiare il mio smartphone a causa della batteria che tiene sempre meno la carica e non avendo grossi budget cercavo un terminale sotto ai 300 € e mi ero orientato su 2 OPPO (Find X2 Lite e Reno 4) perchè entrambi sembrava avessero la stabilizzazione ottica.
    A questo punto mi tocherà prendere uno Xiaomi 11 Lite 5G

  7. #5
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,341
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,712
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ironmax72 Visualizza il messaggio
    Che fregatura, mi ero fidato di HDBlog che diceva il contrario a questo link https://www.hdblog.it/schede-tecnich...x2-lite_i4389/ alla voce fotocamera. e anche HWUpgrade (https://www.hwupgrade.it/news/telefo...%20119%20gradi).
    Come si fa a pubblicare notizie così sbagliate?
    Devo cambiare il mio smartphone a causa della batteria che tiene sempre meno la carica e non avendo grossi budget cercavo un terminale sotto ai 300 € e mi ero orientato su 2 OPPO (Find X2 Lite e Reno 4) perchè entrambi sembrava avessero la stabilizzazione ottica.
    A questo punto mi tocherà prendere uno Xiaomi 11 Lite 5G
    Su HDblog sembra sia un errore.
    Mentre su hwupgrade invece è giusto: sulla tabella riporta che c'è sulla versione neo e manca sulla lite.

    Per parlare di altri dispositivi meglio se scrivi nella sezione consigli e confronti tra terminali.

    inviato da Mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  8. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    DreamReaper (12-09-21)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy