Visualizzazione stampabile
-
Contapassi sballato
Salve a tutti, da pochi mesi ho questo smartphon. non male, da u n po' mi rendo conto che il contapassi (ho provato diverse app, accupeido, pedometro, ecc.) da valori completamente sballati. Ieri, 1.000 passi 2 km in poche parole ho un passo di 2 metri. Da cosa può dipendere? Android color 12 non dovrebbe avere un contapassi incorporato? Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
dieros
Salve a tutti, da pochi mesi ho questo smartphon. non male, da u n po' mi rendo conto che il contapassi (ho provato diverse app, accupeido, pedometro, ecc.) da valori completamente sballati. Ieri, 1.000 passi 2 km in poche parole ho un passo di 2 metri. Da cosa può dipendere? Android color 12 non dovrebbe avere un contapassi incorporato? Grazie
Ciao! Se ti riferisci al contapassi del telefono... conta male i passi. Non solo il tuo, ma tutti gli smartphone. Ho provato su Xiaomi, Samsung e su due Oppo... Tutti differenti da quelli registrati dallo Smartwatch.
-
Il mio vecchio huawei P10 era abbastanza credibile. Sull'0ppo ho usato diverse applicazioni, accupeido, contapassi ecc. Mi danno un tempo d'attività inferiore a quello reale e, ad esempio, il mio passo è 80 cm. 1000 passi due km. Avrei un passo di 2 metri? Per questo penso più a un problema del telefono