CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Smartband/watch quale scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Smartband/watch quale scegliere?

    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e neo possessore di un Find x3 Pro. Fino a poche settimane fa avevo un Huawei Mate 20 pro abbinato a una smartband 4 pro sempre Huawei, con cui mi sono trovato benissimo. POra, con Oppo, la app Huawei Hwalth non va proprio bene, nel senso che la band si sconnette continuamente e ogni volta devo aprire la app , accendere la posizione, collegare cellulare e band, spegnere la posizione e aspettare che si scolleghi per rifare trutto daccapo. Ho disinstallato e reinstallato la app, dato tutti i permessi possibili, zero cambiamenti. Avete idea di come risolvere quetso problema (ammesso che ci sia), o quali altre marche di smartband vanno bene con Oppo? Grazie a tutti e buona domenica!

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teetow Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo nel forum e neo possessore di un Find x3 Pro. Fino a poche settimane fa avevo un Huawei Mate 20 pro abbinato a una smartband 4 pro sempre Huawei, con cui mi sono trovato benissimo. POra, con Oppo, la app Huawei Hwalth non va proprio bene, nel senso che la band si sconnette continuamente e ogni volta devo aprire la app , accendere la posizione, collegare cellulare e band, spegnere la posizione e aspettare che si scolleghi per rifare trutto daccapo. Ho disinstallato e reinstallato la app, dato tutti i permessi possibili, zero cambiamenti. Avete idea di come risolvere quetso problema (ammesso che ci sia), o quali altre marche di smartband vanno bene con Oppo? Grazie a tutti e buona domenica!
    Prova così:

    Fai una pressione prolungata sull'icona di Huawei Health fino a quando ti compare un piccolo menù di scelta rapida;

    Clicca su "i“ (informazioni)

    Si apre un nuovo menù:
    Clicca su "utilizzo batteria"

    Qui attiva la spunta spunta su:
    "consenti attività in primo Piano"
    "consenti l'attività sullo sfondo"
    "Consenti avvio automatico"

    Poi apri il task manager (tasto quadrato se usi la barra di navigazione)
    pressione prolungata sull'applicazione Huawei Health e chiudi il lucchetto.

    Fammi sapere.

    inviato dall'OPPOsto
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2022
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta. Ho controllato le impostazioni, in realtà era già tutto così come mi hai suggerito, quindi per ora vado avanti così... L'ultimo tentativo sarebbe di lasciare la posizione sempre attiva, ma sta cosa mi disturba parecchio

  5. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Teetow Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta. Ho controllato le impostazioni, in realtà era già tutto così come mi hai suggerito, quindi per ora vado avanti così... L'ultimo tentativo sarebbe di lasciare la posizione sempre attiva, ma sta cosa mi disturba parecchio
    Il permesso della posizione è funzionale all'applicazione. Perché questo ti disturba?
    Considera che senz'altro era attiva anche sul mate 20 Pro.

    Messaggio approvato e reso visibile

    Quando hai un attimo passa in sezione benvenuto a presentarti.

    inviato da mi
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy