Visualizzazione stampabile
-
Oppo contest n1
Ciao a tutti amici del forum, è stata scelta una delle mie foto per partecipare alla fase finale del concorso OPPOcontest. Vi prego votate la mia foto @fassi86 su qsta pagina The CyanogenMod Spectacle #OPPOcontest Vote! | OPPO Forums. X VOTARE BISOGNA ISCRIVERSIE C'E' TEMPO SOLO FINO A MEZZANOTTE DI OGGI X VOTARE.
AIUTATEMI A VINCERE PLEASE
-
Quote:
Originariamente inviato da
fassi
Ciao a tutti amici del forum, è stata scelta una delle mie foto per partecipare alla fase finale del concorso OPPOcontest. Vi prego votate la mia foto @fassi86 su qsta pagina
The CyanogenMod Spectacle #OPPOcontest Vote! | OPPO Forums. X VOTARE BISOGNA ISCRIVERSIE C'E' TEMPO SOLO FINO A MEZZANOTTE DI OGGI X VOTARE.
Votato e sei il primo in classifica... se vinci pensa a noi rotfl
-
Quote:
fassi
Ciao a tutti amici del forum, è stata scelta una delle mie foto per partecipare alla fase finale del concorso OPPOcontest. Vi prego votate la mia foto @fassi86 su qsta pagina
The CyanogenMod Spectacle #OPPOcontest Vote! | OPPO Forums. X VOTARE BISOGNA ISCRIVERSIE C'E' TEMPO SOLO FINO A MEZZANOTTE DI OGGI X VOTARE.
idem ... votato anch'io !!
sei il primo con 40 voti contro i 39 del tipo al secondo posto !!!
-
grazie mille, continuate a votare. L americano mi ha sorpassato 47 a 40. il contest finisce domani mattina alle 9
-
Quote:
fassi
grazie mille, continuate a votare. L americano mi ha sorpassato 47 a 40. il contest finisce domani mattina alle 9
... mi pare di capire che hai vinto tu ?!?!?
-
Siiiii ho vintooo grazie a ki mi ha votato!!!!!!!!!!
-
-
per noi che ti abbiamo votato, il prezzo del
OPPO N1 CyanogenMod Edition
è sempre uguale ??? ... rotfl
-
e si, gli ho gia' tolto 50 euro!
-
Purtroppo devo rimuovere il link dato che non si può fare pubblicità al mercatino al di fuori di quella sezione.. Comunque a noi che ti abbiamo aiutato a vincere puoi farlo uno sconto dato che l'hai ricevuto in regalo ;)