CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 207
Discussione:

[Realme x2 pro] Discussione ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #191
    Androidiano L'avatar di Pegasork2


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    182
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Mi dispiace ma per questa cosa non so come aiutarti.

    Inviato dal mio RMX1931 utilizzando Tapatalk
    Device: Samsung GT-I9000 Galaxy S
    Versione Firmware: 2.3.6
    Versione Banda: I9000XWJW1
    Versione Kernel: Semaphore_2.7.4bmfr
    Versione Build: Davilo_JW7

  2.  
  3. #192
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Alla fine mi sono rotto le scatole e dopo aver fatto l'aggiornamento Ota c28, ho deciso di sbloccare il bootloader, installare recovery custom Twrp, magisk e Cube Recorder per registrare le chiamate. Non ha davvero senso dover impazzire per abilitare una funzione tanto semplice nel dialer stock, soprattutto se finisce a registrare solo la voce tua e non la chiamata.
    Bel telefono, ottima batteria in particolare con la c27 (la c28 mi sembra duri me),ma ho seri dubbi sulla durata nel tempo causa aggiornamenti e modding che in questa fase già mi sembra molto carente. Un vero peccato.
    Anche se a conti fatti noto un calo della quantità e qualità dei modder un pò per tanti modelli anche di marchi di primo piano, spero di sbagliarmi.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marcof12 per il post:

    Pegasork2 (12-07-20)

  5. #193
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,301

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 227 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Anche a me sta durando poco la batteria dopo gli ultimi aggiornamenti

  6. #194
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Realme x2 pro

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao ho appena preso l x2 tutto bene,ma l'app di Instagram non funziona in nessun modo , all'accesso compare la dicitura" errore di rete sconosciuto", ho anche provato con versioni precedenti, su altri terminali accedo tranquillamente non capisco quale è il problema

  7. #195
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2020
    Messaggi
    20

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Problema display "morto".
    La settimana scorsa ero in vacanza e stavo scattando qualche foto, dopo un po' provo a scattarne qualcun'altra ma mi accorgo del display completamente nero e penso boh avrò finito la batteria poi mi rendo conto che il terminale è acceso (faccio lo scorrimento delle 3 dita sul display e sento il rumore dello screenshot) quindi penso disastro mi si è rotto (comprato a metà giugno!), ovviamente il tasto power non funziona (presumo il terminale aspettasse "premi spegni" sul display ma ho tastato ovunque senza effetto).
    La sera dopo vari tentativi ho risolto tentando un riavvio forzato (tenere premuto il tasto di accensione\spegnimento + il tasto del volume giù per 10 secondi per eseguire un riavvio forzato del dispositivo), ed è ripartito tutto regolarmente.
    Spero possa tornale utile a qualcuno.
    Ciao

  8. #196
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio69ge Visualizza il messaggio
    Problema display "morto".
    La settimana scorsa ero in vacanza e stavo scattando qualche foto, dopo un po' provo a scattarne qualcun'altra ma mi accorgo del display completamente nero e penso boh avrò finito la batteria poi mi rendo conto che il terminale è acceso (faccio lo scorrimento delle 3 dita sul display e sento il rumore dello screenshot) quindi penso disastro mi si è rotto (comprato a metà giugno!), ovviamente il tasto power non funziona (presumo il terminale aspettasse "premi spegni" sul display ma ho tastato ovunque senza effetto).
    La sera dopo vari tentativi ho risolto tentando un riavvio forzato (tenere premuto il tasto di accensione\spegnimento + il tasto del volume giù per 10 secondi per eseguire un riavvio forzato del dispositivo), ed è ripartito tutto regolarmente.
    Spero possa tornale utile a qualcuno.
    Ciao
    Grazie per la segnalazione del problema e per la soluzione. In termine tecnico dovrebbe essere un "freeze" di qualche applicazione di sistema. Probabilmente casuale. Se si ripete scrivi di nuovo e vediamo che si può fare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #197
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianpd Visualizza il messaggio
    Capita anche a voi che durante una chiamata normale l'interlocutore dica di sentirvi male (disturbato) ? A me è già successo qualche volta, il microfono potrebbe avere dei problemi?
    Ciao. Si , è una cosa che succede anche a me , nonostante il cellulare mostri un buon segnale di rete. Sei riuscito a risolvere il problema?

  10. #198
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ma quindi questo cellulare non ha avuto successo per via di scarsa assistenza/aggiornamenti?
    è oggi ancora consigliabile?

  11. #199
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciav Visualizza il messaggio
    ma quindi questo cellulare non ha avuto successo per via di scarsa assistenza/aggiornamenti?
    è oggi ancora consigliabile?
    Ciao! E' ancora un buon telefono ma sono usciti altri modelli superiori. L'assistenza è abbastanza migliorata e di aggiornamenti ce ne sono stati tantissimi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  12. #200
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! E' ancora un buon telefono ma sono usciti altri modelli superiori. L'assistenza è abbastanza migliorata e di aggiornamenti ce ne sono stati tantissimi.
    Ciao! avevo letto il topic e mi sembrava con qualche problema. a quali modelli superiori ti riferisci?

Pagina 20 di 21 primaprima ... 1018192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy