Visualizzazione stampabile
-
A91 - inizializzazione
Ho avviato l'A91 e messo account gmail + wifi.
Non mi fa andare oltre la clonazione da un altro smartphone all'A91. :(
Non voglio clonare nulla, come posso andare oltre questo punto? :frustate:
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
JohnNash
Ho avviato l'A91 e messo account gmail + wifi.
Non mi fa andare oltre la clonazione da un altro smartphone all'A91. :(
Non voglio clonare nulla, come posso andare oltre questo punto? :frustate:
Grazie.
Ciao, intanto complimenti per l'acquisto. A91 è un buon terminale di cui sono stato possessore per un breve periodo. Ricomincia la procedura e salta la parte "clonazione".
-
Quote:
DreamReaper
Ciao, intanto complimenti per l'acquisto. A91 è un buon terminale di cui sono stato possessore per un breve periodo. Ricomincia la procedura e salta la parte "clonazione".
Ho provato a tornare indietro, ma una volta arrivato a quel punto non posso saltarlo, si aspetta una scelta del dispositivo da clonare "Oppo", "Android" o "Apple". Io vorrei prepararlo via wifi (aggiornamenti di sistema, app di interesse, etc....) e per ultimo inserire la sim. Ma non riesco...
Purtroppo non è mio :'( l'ho consigliato e chi mi ha dato retta mi ha chiesto, ovviamente, di sistemarlo per la sostituzione :D
Io sto mirando l'A52 per mio figlio :D
-
Quote:
JohnNash
Ho provato a tornare indietro, ma una volta arrivato a quel punto non posso saltarlo, si aspetta una scelta del dispositivo da clonare "Oppo", "Android" o "Apple". Io vorrei prepararlo via wifi (aggiornamenti di sistema, app di interesse, etc....) e per ultimo inserire la sim. Ma non riesco...
Purtroppo non è mio :'( l'ho consigliato e chi mi ha dato retta mi ha chiesto, ovviamente, di sistemarlo per la sostituzione :D
Io sto mirando l'A52 per mio figlio :D
Senza pensarci, fai partire la clonazione e poi.... non passare niente, magari solo 1 foto che poi elimini. Una volta attivato hai finito.
-
Quote:
DreamReaper
Senza pensarci, fai partire la clonazione e poi.... non passare niente, magari solo 1 foto che poi elimini. Una volta attivato hai finito.
Eh, mi dà un link da usare sul vecchio cell e poi mostra sull'A91 un qrcode per procedere. Devo per forza avviare la procedura? E' una scocciatura onestamente...
Che mi dici dell'A52?
-
Quote:
JohnNash
Eh, mi dà un link da usare sul vecchio cell e poi mostra sull'A91 un qrcode per procedere. Devo per forza avviare la procedura? E' una scocciatura onestamente...
Che mi dici dell'A52?
Dieri che con una piccola scocciatura risolvi il problema, in fondo si tratta di pochi minuti.
Per l'A52 ritengo, come scritto da altri, che sia un buon telefono ad un prezzo giusto.
-
Quote:
DreamReaper
Dieri che con una piccola scocciatura risolvi il problema, in fondo si tratta di pochi minuti.
Per l'A52 ritengo, come scritto da altri, che sia un buon telefono ad un prezzo giusto.
La scocciatura è dovuta al fatto che ieri non avevo il cell vecchio a disposizione, perché lo aveva in uso il suo proprietario il quale mi ha lasciato l'A91 da preparare. Mi sono arenato subito.
Grazie per le informazioni.
-
Scusa ma anche l'A52 ha questa impostazione clone? Perché non provengo da un altro cell in questo caso. Che faccio?
-
Quote:
JohnNash
Scusa ma anche l'A52 ha questa impostazione clone? Perché non provengo da un altro cell in questo caso. Che faccio?
Non so se Oppo ha cambiato qualcosa, ma nel Find X2 Pro, nell'A7 e nell'A9 quando iniziavi il setup ti chiedeva se volevi copiare o iniziare come telefono nuovo. Se poi mettevi copia, in basso a sinistra, ti metteva ignora... se non ricordo male anche prima. In piccolo.
-
Sull'A52 farò sapere, visto che alla fine l'ho acquistato :laughing:
A breve dovrò rimettere le mani sull'A91...farò sapere anche in questo caso.