Visualizzazione stampabile
-
Ho risolto. Esiste una soluzione ed ha funzionato immediatamente.
Spero possa aiutare.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gilles72
Ho risolto. Esiste una soluzione ed ha funzionato immediatamente. [/url]
Spero possa aiutare.
Volevo ricordare che il Forum non accetta e non tratta argomenti (e relativi link a guide e video) che trattano lo sblocco dell'FRP di Google.
-
Quote:
Gilles72
Ho risolto. Esiste una soluzione ed ha funzionato immediatamente.
Spero possa aiutare.
Ciao! Ti ringrazio per la condivisione delle informazioni ma ho dovuto rimuovere il link perchè va contro le politiche del Forum. In ogni caso, lieto che hai risolto.
-
Ok scusate.
Pensavo di non fare torto a nessuno. Youtube alla fine é Google e non filtra cose del genere...
-
Quote:
Gilles72
Ok scusate.
Pensavo di non fare torto a nessuno. Youtube alla fine é Google e non filtra cose del genere...
Ciao. Ho capito le tue buone intenzioni, ma ci sono persone senza scrupoli che userebbero queste informazioni per usufruire di dispositivi non ottenuti normalmente.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Gilles72
Ok scusate.
Quote:
frank92samsung
Ciao. Ho capito le tue buone intenzioni, ma ci sono persone senza scrupoli che userebbero queste informazioni per usufruire di dispositivi non ottenuti normalmente.
Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk
Android è una bellissima piattaforma. Gli utenti sono milioni e fa da se che, se c'è un "problema" qualcuno, in qualche modo, lo risolve. Il fatto di non trattare alcuni argomenti e puramente etico. Esempio banale, un coltello può servirti per tagliare i pomodori ma anche per difenderti od offendere una altra persona. Nel forum ti spieghiamo come tagliare i pomodori ma non le altre due opzioni. Il discorso è lungo e complesso e, vado un po controcorrente, affascinante dal punto di vista tecnico.