Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
@
vimmy333
ROM =
V16 del
22.09.2016
sembra la versione a 32bit della ROM.
grazie mille, ho cercato la Recovery TWRP v.16 ma non la trovo, come procedo? preciso che sto cercando di avere i permessi root, lo già fatto con altri telefoni ma con questo è la prima volta.
@IlCavaliereOscuro grazie volevo proprio avere notizie su android 7
-
Quote:
vimmy333
grazie mille, ho cercato la Recovery TWRP v.16 ma non la trovo, come procedo? preciso che sto cercando di avere i permessi root, lo già fatto con altri telefoni ma con questo è la prima volta.
@
IlCavaliereOscuro grazie volevo proprio avere notizie su android 7
@vimmy333
Non credo esista una recovery TWRP V16. Forse esiste una recovery TWRP per sistemi a 32 e 64 bit. Per la TWRP la versione della rom è quasi sempre ininfluente ( tranne drastici cambiamenti di firmware ) per sistemi che hanno lo stesso sistema. Se attendi Nougat e, secondo quanto riporta @IlCavaliereOscuro , questo verrà emesso in aprile forse ti conviene attendere il firmware ufficiale e successivamente la nuova TWRP per Nougat.
P.S.
Se desideri ringraziare , come nel caso de " Il CavaliereOscuro" la maniera migliore in Androidiani e queella di farlo attraverso l'apposito tasto sulla sinistra...
-
Quote:
Stahl
Ecco:
Imgur: The most awesome images on the Internet
;)
-
Quote:
IlCavaliereOscuro
Per chi fosse interessato:
ho chiesto al supporto ufficiale Oukitel su FB e mi ha risposto che la versione ufficiale di Android 7
per questo smartphone sarà rilasciata tra il 15 e il 30 aprile. ;)
Salve ragazzi. Nessuna novità per l'Android 7?
-
-
Salve. Ho appena acquistato l oukitel k6000 pro. Ho riscontrato che i messaggi vocali di whatsapp sono registrati a volume bassissimo. Ho riparametrato il microfono con i parametri trovati in questa discussione il risultato è che adesso la registrazione diretta tramite il microfono è migliorata molto ma cmq i messaggi vocali di whatsapp risultano ancora registrati a volume bassissimo. Come risolvere? grazie. Numero build OUKITEL_K6000_Pro_FZ_v13_20170303
-
@liggiu
Per favore vanno sempre indicati i dettagli (in ogni post). Sono fondamentali.
Versione ROM.
Modifiche riuspetto alla ROM stock( root/recovery7etc),.
-
il telefono no è stato modificato. Cmq com faccio a vedere la veriosne della Rom? (scusate l ignoranza)
-
@liggiu
In quaslaisi forum, per favore prima di postare leggi sempre i primi post.
-
versione build OUKITEL_K6000_Pro_FZ_v13_20170303
-
Salve Ragazzi, dopo un po di utilizzo del nuovo K600PLUS ho deciso di mettere android 7 nel K6000PRO , segnalo, se nessuno ancora lo ha fatto, che per il recovery e il root ho dovuto seguire la guida del K6000PLUS quindi sblocco abilitando lo oem dal menu sviluppatore e con gli i adb tools, ed ho utilizzato recovery.img per versione 7 (https://www.needrom.com/download/twrp-n70/) segnalato nel primo post di questa discussione, invece supersu ho usato quello della discussione del PLUS .... insomma ho seguito la guida del PLUS in toto a parte il file recovery.
Segnalo che come per il PLUS anche il PRO fa vedere le fastidiose scritta orange mode.... il root funziona ;-)
Riporto la guida del plus:
Root telefono
Root Guide in Inglese molto ben fatta: http://fvknl.pro/k6000-plus-root-guide/
- Sbloccare il Bootloader
1. lo Sblocco del Bootloader CANCELLA tutti i DATI . Nel menu "Impostazioni", Se il menu Sviluppatore non è presente andare in Impostazioni -> Info su questo teelfono e fare clic per sette volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup "Menu sviluppatore abilitato".
A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug e andare su "OEM UNLOCK" attivandolo e dando conferma al messaggio successivo .
2. Avviare lo smartphone in "fastboot" premendo POWER insieme a VOL+ da spento, fino a vedere un menu, in quello scegliere con VOL+ la modalità BOOTLOADER "fastboot" confermando la selezione con VOL-.
3. Collegare il cavo del telefono alla porta USB (in Gestione periferiche il dispositivo dovrebbe visualizzare Android ADB Interface), altrimenti installare i driver ADB necessari sul computer
Driver e USB Mediatek
Scaricate ADB/Fastboot MINiMAL scompattateli preferibilmente in una cartella su c:\ e proseguite
4. Aprite una finestra dos aprendo CMD e al prompt dei comandi, entrate nella cartella precedentemente creata con i tool adb ) digitando CD"nome cartella" e digitare il seguente comando:
fastboot devices
Se correttamente rilevato, vedrete apparire
fastboot 0123456789ABCDEF
Se non instalato, dovrete verificare che i driver adb siano correttamente installati e che la modalità DEbug USB attivata nel menu opzioni sviluppatore
5. Inserire il seguente comando per sbloccare il boot:
fastboot oem unlock
Vi verrà chiesto sul telefono di premere il tasto volume per confermare, fatelo ed avrete lo sblocco del boot.
Al prompt dei comandi, se il comando ha esito positivo, verrà visualizzato il seguente messaggio:
#
C: \ ADB> fastboot oem unlock
...
(Bootloader) Unlock
...
OKAY [43.920s]
finito. tempo totale: 43.921s
6. Riavviare lo smartphone
fastboot reboot
Attendere che il sistema Android si carichi correttamente.
- Scaricare dal thread "Tool e driver Mediatek" il file ZIP per recovery di SuperSU (2.79 SR3 consigliata)
- Copiare il supersu zip ZIP nella memoria del telefono
- Spegnere il telefono ritornare di nuovo alla modalità BOOTLOADER "fastboot" al Punto 2.
7. Installazione TWRP
Copiare il file recovery.img nella cartella con le utility ADB Minimal sopra utilizzate. Al prompt dei comandi digitare:
fastboot flash recovery recovery.img
la Twrp risulterà quindi caricata sul dispositivo.
8. Spegnere quindi lo smartphone premendo a lungo il tasto accensione (~ 6 secondi). Richiamare il menu del bootloader, selezionare RECOVERY ed entrerete in TWRP. Installare SuperSU Zip e riavviare il sistema.
-
Ciao a tutti,
Ho rotto il vetro del mio K6000 pro, vorrei cambiarlo...guardando su ali...ss ho trovato diversi display ( vetro touch e lcd ), si trovano nelle colorazioni nero, bianco e gold... io ho la versione grigio a strisce... cercando avrei trovato anche quella ma costa 50 dollari rispetto ai 25/30 dollari nelle versioni nero, bianco e oro... qualcuno di voi ha cambiato il display ( anche solo il vetro ) ? quale tipo ha messo : grigio a strisce oppure una delle altre colorazioni? Lo chiedo perchè ho letto da qualche parte, girovagando in rete, che alcuni display non sono compatibili con alcuni K6000 pro .
Mi sembra che il problema sia dovuto al firmware del telefono ... io ho la versione V8.0 20160607... non ho mai aggiornato per non perdere tutto il lavoro fatto per root e altre impostazioni, app ecc.
Qualcuno mi può aiutare a capire se posso prendere un display nero per il mio k6000 pro che ha invece il tipo grigio a strisce ?
Grazie
Edit del 26/03/2018
Ho acquistato un display completo di vetro ( versione nero ), l'ho montato e ora ho il telefono pefettamente funzionante. Questo per rispondermi alla domanda se il vecchio display grigio a strisce possa essere sostituito con la versione più recente nera.
Saluti a tutti
-
Buongiorno a tutti.....come sempre vi seguo e vedo che avete sempre ottime soluzioni per tutti.....
Da premettere che tempo fa, ho installato sul mio bel Oukitel la rom OUKITEL_K6000_Pro_FZ_V12_20161129, che sarebbe la 64bit e che va una meraviglia......dopo qualche mese posso segnalare un unico bug, quando è in funzione il bluetooth, e non si sta usando, all'improvviso il telefono cade in una sorta di sonno profondo e non risponde ai comandi e nell'auricolare si ode un segnale come se il telefono avesse smesso di funzionare, ma ciò dura per poco e si ripristina tutto dopo un paio di manovre a caso....
Ora, visti gli aggiornamenti recenti e visto che in moti avrete messo su le nuove versioni , secondo voi a 64bit quale è quella che più potrà essere stabile e senza bug da poterla installare sul mio cellulare??
Accetto consigli, in particolare da @megthebest e @bovirus :tongue:
-
Quote:
Popoizio
Buongiorno a tutti.....come sempre vi seguo e vedo che avete sempre ottime soluzioni per tutti.....
Da premettere che tempo fa, ho installato sul mio bel Oukitel la rom OUKITEL_K6000_Pro_FZ_V12_20161129, che sarebbe la 64bit e che va una meraviglia......dopo qualche mese posso segnalare un unico bug, quando è in funzione il bluetooth, e non si sta usando, all'improvviso il telefono cade in una sorta di sonno profondo e non risponde ai comandi e nell'auricolare si ode un segnale come se il telefono avesse smesso di funzionare, ma ciò dura per poco e si ripristina tutto dopo un paio di manovre a caso....
Ora, visti gli aggiornamenti recenti e visto che in moti avrete messo su le nuove versioni , secondo voi a 64bit quale è quella che più potrà essere stabile e senza bug da poterla installare sul mio cellulare??
Accetto consigli, in particolare da @
megthebest e @
bovirus :tongue:
Ciao carissimo Maurizio!
Il bluetooth è da sempre una delle croci degli smartphone con cpu Mediatek (un po' come il GPS nelle vecchie cpu)..
Rom aggiornate per K6000 pro sono uscite, l'ultima del 2017 addirittura lo porta ad Android 7 (FZ24 del maggio 2017)....ma con svariati bug a quanto vedo e ha poco senso a questo punto (vedi sotto le varie lamentele su batteria, carica non più rapida, problemi in fase di chiamata)
https://www.needrom.com/download/ouk...00-pro-fz-v24/
Credo che dovrai accontentarti di quella che hai su ora e che sembra il miglior compromesso per il K6000 Pro..
Ciao
-
Quote:
megthebest
Ciao carissimo Maurizio!
Il bluetooth è da sempre una delle croci degli smartphone con cpu Mediatek (un po' come il GPS nelle vecchie cpu)..
Rom aggiornate per K6000 pro sono uscite, l'ultima del 2017 addirittura lo porta ad Android 7 (FZ24 del maggio 2017)....ma con svariati bug a quanto vedo e ha poco senso a questo punto (vedi sotto le varie lamentele su batteria, carica non più rapida, problemi in fase di chiamata)
https://www.needrom.com/download/ouk...00-pro-fz-v24/
Credo che dovrai accontentarti di quella che hai su ora e che sembra il miglior compromesso per il K6000 Pro..
Ciao
OK......Ho fatto bene a chiedere consiglio al migliore......vorrà dire che attenderò tempi migliori per poi passare al 7 quando le cose andranno meglio...per ora mi tengo stretto il mio cell....
Grazie @megthebest
-
@megthebest , come la ritieni questa rom https://www.needrom.com/download/crdroid-v3-8/ ??
Hai qualche recensione ??
-
Ho trovato queste rom, vorrei sapere se qualcuno ha provato a montarla e come va. @megthebest
Remix Resurrection ROM 7.1.1 Nougat 09/01/2017
https://drive.google.com/file/d/0Bwa...NscUtkaXM/view
Questa sembra una versione a 32bit
LineageOS 14.1
https://rapidgator.net/file/61e340da.../?l=dl&il=4876
-
Buona sera a tutti
Mi è arrivato il mio secondo Oukitel K6000 pro, ha su android 6.0 e ...
a Versione di Banda di base c'è scritto : OUKITEK-K6000_Pro 2016/04/06 18:22
a Versione Kernel c'è scritto: 3.18.19+ OUKITEL info@oukitel.com 2016/04/06 19:22
a Numero Build c'è scritto : OUKITEL_K6000_Pro_FZ_V10_20161017
Per poterlo rootare posso seguire la procedura in prima pagina, oppure devo seguire altra procedura?
Grazie a tutti
-
@apratik
La ROM è Android 6.0 v10.
Quindi se mantieni questa versione usa la recovery TWRP per ROM fino a v12.0
Poi installa gli ZIP di SuperSU e busybiox.
Io prima di rootare il telefono aggiornerei il telefono alla versione firmware più recente in quanto il root potrebbe bloccare gli aggiornamenti firmware.
-
Grazie per la risposta, la versione più recente è android 7 oppure mi si aggiorna sempre con il 6? Io vorrei mantenete il 6.
Inviato dal mio K6000 Pro usando Androidiani App
-
@apatrik
Dovrebbe aggiornarti alla versione più recente del sistema operativo installato (Android 6.0).
Fai una verifica cercando gli aggiornamenti e vedi cosa ti propone.
-
Quote:
bovirus
@
apatrik
Dovrebbe aggiornarti alla versione più recente del sistema operativo installato (Android 6.0).
Fai una verifica cercando gli aggiornamenti e vedi cosa ti propone.
Ok appena posso verifico e vi faccio sapere...
Grazie ancora
EDIT - Rieccomi qui! ho lanciato l'app per l'aggiornamento e mi è stata restituira una pagina scritta quasi totalmente in cinese, l'unica eccezione la fa la scritta della versione OUKITEL_K6000_Pro_FZ_V12_2016_1129_211434 di 35 Mb
purtroppo non riesco ad accedere ad un mio vecchio account 4shared per postare lo screenshot. Appena ci riesco lo posto.....intanto a me sembra strano che la schermata dell'aggiornamento sia interamente in cinese ...voi che ne dite?
EDIT 2 - Ecco il link allo screenshot https://www.4shared.com/photo/fbKiy8...24_212655.html
EDIT 3 - Tutto ok : ho aggiornato e tutto è andato bene...appena ho tempo provo a rootare.
-
Ciao a tutti,
Mi sono attrezato per il root...
1) il mio flashtool è il v.5.1624.00 che dovrebbe andare bene per il 64 bit, quindi per il mio k6000 pro con su la v12
2) ho scaricato la TWRP adatta alla v.12 , purtroppo non ricordo cosa devo fare per caricarla sul flashtool
3) il flashtool richiede uno scatter della rom stock, che ho scaricato, poi l'ho scompattata in una cartella ...ma questo passaggio non va a buon fine perchè winrar dice che non sono ammessi nomi di cartelle troppo lunghi, o qualcosa del genere, quindi non riesco a recuperare questo file scatter .
Qualcuno può darmi una mano?
Grazie
PS - lo so che in passato ho già fatto il root allo stesso telefono ...ma credetemi...non mi ricordo una cippa...e so anche che ho rotto le .... per diverso tempo, ma spero che abbiate ancora un pò di pazienza . Grazie
-
@apatrik
Per favore leggi il thread "Tool e driver Mediatek".
Telefono spento e scollegato dal PC.
Lo scatter è presente nel file della ROM stock nei primi post corrispodnente alla tua che è instllato.
Install i driver Mediatek USB All-in.-One e riavvia il PC.
Non usare nomi di file o percorsi troppo lunghi.
Metti lo scatter e il file recovery.img della recovery TWRP in una cartella separata.
Lancia Flashtool e seeziona lo scatter nella cartella con scatter e recovery.img.
Si flaggerà automaticamente la sola recovery.
Modo DOWNLOAD ONLY.
In Flashtool premi DOWNLOAD e dopo 2-3 secondi collega il cellulare (spento) al PC.
Aspetta la fine del flash (segno spunta verde).
-
Grazie Bovirus,
Il problema principale era l'errore che mi dava nello scompattare il file .rar della rom stock, ora ho scaricato dal link del primo post ( anche se il download si è interrrotto più volte ) e me l'ha scompattata senza errori.
Per questa e le altre info che mi hai dato ti ringrazio immensamente.... :-)
EDIT - ho installato la TWRP, poi con essa ho installato supersu che ho trovato nella stessa pagina della TWRP su needrom, e a cosa fatta ho pulito cache/dalvik, poi ho istallato la busybox 1.24.2_arm64_ysd_sel linux_20160621_st e poi ho ripulito cache /dalvik....ho fatto qualche cavolata? perchè il riavvio si ferma alla schermata oukitel in arancione :-(
EDIT 2 - ho reistallato super su e busy senza pulire cashe e dalvik ma mi rimane con la scritta oukitel arancione....l'ho rotto?
EDIT 3 - Ho flashato la rom stock e il telefono è ripartito, come da fabbrica ovviamente. Poi ho ripetuto l'installazione della TWRP ed è andata buon fine, poi tramite TWRP ho installato SuperSU SuperSU v2.79-SR3 from XDA-Developers, poi busy box 1.24.2_arm64_ysd_sel linux_20160621_st ma si blocca ancora sul logo arancione ( quello che viene dopo che la scritta da arancione diventa bianca e poi ancora arancione)....forse è la busybox non adatta?
EDIT FINALE - Ho risolto: la prcedura è stata questa
1) ho flashato la rom stock ( flash tool in upgrade firmware),
2) poi istallata TWRP ( download only),
3)poi ho scaricato e copiato su sd SuperSU 2.82 e il telefono ha finalmente fatto il riavvio correttamente,
4)poi ho istallato la busybox..
Saluti a tutti
-
Ormai è un pò che uso il nuovo K6000 pro, rispetto al vecchio ho notato delle differenze di comportamento: Il vecchio ha la batteria più duratura, sul vecchio un modulo di xposed ( screenoff animation ) si comporta perfettamente, mentre sul nuovo fa spegnere lo schermo a scatti. In fine la cosa più fastidiosa è che whatsapp su nuovo non mi riproduce le notifiche sonore, qualche volta solo la vibrazione. E su questo chiedo un vostro aiuto ...ne ho tentate parecchie...ma l'unica cosa che ho provato e ha avuto un risultato parziale è stato andare in impostazioni, audio e notifiche, generali, suono di notifica predefinito e scegliere la suoneria ( anche la stessa, quella già spuntata). questo risolve solo per poco ...basta un cambiamento di profilo che whatsapp ritorna muto.....le altre notifiche funzionano normalmente ( sms, ecc)...qualche idea?
Grazie
-
Sera a tutti.
Come qualcuno saprà, @megthebest in particolare, uso da qualche tempo il 6000pro con molta soddisfazione. Mio malgrado, da questa mattina, senza se e senza ma, il cellulare ha cominciato a fare le bizze, sembrava un cavallo impazzito. A quel punto, preso dallo sconforto ho cominciato a pensarne di tutti i colori, persino che il cellulare, dopo giornate intere in ospedale a farmi compagnia, avesse raggiunto il suo culmine. Fatti i dovuti scongiuri, sono ritornato su questo splendido forum ed ho letto un pò di spot e mi si è accesa la lampadina, un pò sbiadita, però sempre luce era in un momento cosi buio.
Con mia sorpresa, vado sulla pagina di needroom e trovo una rom ufficiale 7.0 con relativa spiegazione....allora ho pensato : "Rovinato che rovinato, riporto il cellulare al suo stato originale e poi ci passo su la nuova rom".
Seguita la guida, che conoscevo a memoria (unica precisazione , come sempre, non lasciare il debug attivato altrimenti non vi legge con flashtool), ho caricato il nuovo firmware 7.0 di cui allego link, ed ho aspettato che la procedura si completasse. Notate bene, prima di far partire il download, di settare "FIRMWARE UPGRADE", se procedete di fare un upgrade dal suo vecchio 6.0 al nuovo 7.0 e non "DOWNLOAD ONLY".
Dopo qualche minuto, avvenuto il caricamento, ho staccato il cavo ed acceso il cellulare.......che dire....ha ripreso a funzionare di nuovo alla perfezione...e finalmente luce fu....
Come sempre devo dire grazie a questo splendido gruppo che sa sempre come consigliare, anche se si legge solo senza rompere le scatole a nessuno.
Vi terrò aggiornati se qualcosa di nuovo dovesse succedere.
Per @megthebest : A questo punto, usando il nuovo firmware che linko sotto, mi indichi cosa usare per fare il root??
Un abbraccio
https://www.needrom.com/download/ouk...00-pro-fz-v26/
-
@popizio
Non capsico cosa centra il flash con Falshtool con il fatto che USB DEBUG deve essere disabilitato.
A me risulta che le due cose non hanno relazione.
Penso tu posso a usare la TWRP per ROM v24.
Se vuoi posso patcharti la TWRP per ROM v24 mettendo il kernel della ROM v26.
Una volta flashata la TWRP carichi via recovery lo ZIP di SuperSU e hai ottenuto il root.
-
Quote:
bovirus
@
popizio
Non capsico cosa centra il flash con Falshtool con il fatto che USB DEBUG deve essere disabilitato.
A me risulta che le due cose non hanno relazione.
Penso tu posso a usare la TWRP per ROM v24.
Se vuoi posso patcharti la TWRP per ROM v24 mettendo il kernel della ROM v26.
Una volta afslhata la TWRP carichi via recovery lo ZIP di SuperSU e hai ottenuto il root.
Ok, fammi quello della ROM V26, cosi stiamo sicuri e se ci sei passami anche SuperSU.....e che vada bene....
Grazie mille @bovirus
-
Quote:
Popoizio
Ok, fammi quello della ROM V26, cosi stiamo sicuri e se ci sei passami anche SuperSU.....e che vada bene....
Grazie mille @
bovirus
@Popoizio
In Androidiani è buona norma ringraziare usando il tasto "Grazie" a sinistra e non sul post . Visto che @bovirus sta impegnando il suo tempo per darti una mano magari un tono meno condiscendente di quell'OK fammi quello ( terribile quel ...e che vada bene...) sarebbe più adeguato.
-
Quote:
Stahl
@
Popoizio
In Androidiani è buona norma ringraziare usando il tasto "Grazie" a sinistra e non sul post . Visto che @
bovirus sta impegnando il suo tempo per darti una mano magari un tono meno condiscendente di quell'OK fammi quello ( terribile quel ...e che vada bene...) sarebbe più adeguato.
@Stahl Ti ringrazio per l'appunto, l'unica cosa è che forse quel "-..e che vada bene.." era solo inteso come augurio e non come monito come è potuto sembrare.....
-
@Popoizio
boot.img sbloccato e recovery TWRP 3.1.1 ita
Da frlashare con Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY.
Ti consiglio di provarli uno alla volta.
Prima flasha il boot sbloccato e verifica se è tutto OK.
Poi flasha la recovery (3.1.1 con aggiunta lingua italiana e cambiato fuso oroario da quello coreano a quello europeo)
SuperSU 2.79 SR4
Qui c'è una versione specifica di SuperSU patchata per Oukitel K6000 pro (dal forum russo 4pda).
-
Ok, grazie mille, appena procedo ti faccio sapere come è andata....
-
Quote:
bovirus
@
Popoizio
boot.img sbloccato e recovery TWRP 3.1.1 ita
Da frlashare con Falshtool in modo DOWNLOAD ONLY.
Ti consiglio di provarli uno alla volta.
Prima flasha il boot sbloccato e verifica se è tutto OK.
Poi flasha la recovery (3.1.1 con aggiunta lingua italiana e cambiato fuso oroario da quello coreano a quello europeo)
SuperSU 2.79 SR4
Qui c'è una versione specifica di SuperSU patchata per Oukitel K6000 pro (dal forum russo 4pda).
Riepilogo e mi scuso se non sono riuscito a farlo prima, ma solo stasera ho installato il root.
Per quanto riguarda il boot e il recovery, tutto bene.
SuperSU risulta in inglese, pur mettendolo in Italiano dice che non è previsto....
Volendo va bene lo stesso..
Proverò per qualche giorno e vi aggiornerò della situazione.
Grazie @bovirus per l'ottimo lavoro.
-
Salve, ho aggiornato il mio k6000 pro ad android 7 e l'ho roottato (almeno credo).
Passo a spiegarvi il mio problema, ho usato i file di bovirus di qualche post prima, per il supersu ho messo il 2.823 scaricato da needrom.
Ho trovato supersu tra i programmi, ho installato anche root cecker che mi dice che ho il root, ma gli altri programmi non mi chiedono il permesso di supersu anzi mi dicono che il telefono non ha il root, come posso risolvere?
-
Quote:
wordice
Salve, ho aggiornato il mio k6000 pro ad android 7 e l'ho roottato (almeno credo).
Passo a spiegarvi il mio problema, ho usato i file di bovirus di qualche post prima, per il supersu ho messo il 2.823 scaricato da needrom.
Ho trovato supersu tra i programmi, ho installato anche root cecker che mi dice che ho il root, ma gli altri programmi non mi chiedono il permesso di supersu anzi mi dicono che il telefono non ha il root, come posso risolvere?
Usa il supersu che vedi nel mio post, anche se in inglese a me non ha dato nessun problema.....la versione di cui parli forse non va bene per l'aggiornamento che hai fatto.
-
Grazie per la risposta, supersu lo disinstallo come una normale app, lo disinstallo dall'app stessa o c'è un altro metodo?
-
Quote:
wordice
Grazie per la risposta, supersu lo disinstallo come una normale app, lo disinstallo dall'app stessa o c'è un altro metodo?
Penso che se lo disinstalli dalla app non ci siano problemi,
-
Fatto, ma non è cambiato niente. Secure setting mi dice che il telefono non è roottato. Come hai configurato le opzioni sviluppatore?
-
Salve ho un oukitel che al riavvio parte sempre con la twrp. rom android 7 (non ricordo la versione esatta) da twrp ho installato diverse immagini scaricate da needrom ma la situazione non cambia. Sp flash tool non lo riconosce perchè appena lo collego al computer si accende e va in twrp. Avete qualche idea? Grazie