Visualizzazione stampabile
-
Oukitel u8 universal tap
Salve a tutti sono cuccio74, mi sono appena iscritto, ho un problema ho acquistato un OUKITEL U8 universal tap dal sito gearbest, spedito da europa, ho acceso il device
tutto funzionava ho fatto account di google ecc... poi mi arriva il messaggio per effettuare nuovo firmwar l'ho scaricato e quando l'ho installato tutto bene,,,ad un certo punto
mi si presenta android coricato con triangolino rosso.....
Ho provato a schiacciare tasto power e tasto suoneria basso e mi si apre solo una factory test, con power e volume alto mi si apre una tendina con
Ricovery
fastboot
normal
ma qualsiasi cosa scelgo non fa nulla,,,,, AIUTOOOOOOOO
-
Sposto in sezione Oukitel...
-
discussione unita al thread ufficiale. @cuccio74: come ti ho indicato in risposta al PM , prova tale procedura.
Non scrivere di nuovo in PM e ti prego di continuare in questo thread.
Grazie
-
Oukitel U8 bloccato
Buonasera a tutti scusate ma sono nuovo e non sò assolutamente come muovermi nei forum.Ho lo stesso problema di blocco con lo smartphone come faccio ad avere qualche aiuto?,grazie e scusate ancora
-
Anche io ho lo stesso problema con un Oukitel u8 e non so proprio come fare
-
Quote:
Originariamente inviato da
massimoardito
Buonasera a tutti scusate ma sono nuovo e non sò assolutamente come muovermi nei forum.Ho lo stesso problema di blocco con lo smartphone come faccio ad avere qualche aiuto?,grazie e scusate ancora
Quote:
massimoardito
Anche io ho lo stesso problema con un Oukitel u8 e non so proprio come fare
Spostato in sezione del tuo terminale.
Ti suggerisco di illustrare bene il problema:
Cosa significa bloccato?
In seguito a cosa si é verificato?
Più indicazioni riporti e meglio é
Ciao!
-
Vi chiedo ancora scusa se commetterò errori su dove postare discussini o inviare messaggi,non ho molta dimestichezza con il forum.
Ho uno smartphone Oukitel u8 da un mese circa, ma lo avevo riposto dopo averlo caricato per riutilizzarlo in seguito.L'alto giorno finalmente ho inserito la sim e la memory per usarlo ,dopo pochi minuti mi è arrivata una notifica di aggiornamento firmware della Oukitel che ho scaricato senza far attenzione alla carica della batteria che probabilmente non era al massimo.
Durante il download la schermata si è bloccata circa alla metà ed è rimasta cosi'.Ho riavviato ma haimè mi si è presentato il "robottino " android2 con punto esclamativo in un triangolo rosso.Sono riuscito guardando nei vostri forum ad accedere alla recovery ho fatto piu' volte reset factory,e wipe cache partition ma il problema rimane,riesce sempre il robottino con triangolo rosso,dimenticavo che c'è anche scritto"NO COMMAND".Vi sarei grato per qualsiasi suggerimento.
Mi scuso per essermi dilungato ,grazie.
-
Quote:
cuccio74
Salve a tutti sono cuccio74, mi sono appena iscritto, ho un problema ho acquistato un OUKITEL U8 universal tap dal sito gearbest, spedito da europa, ho acceso il device
tutto funzionava ho fatto account di google ecc... poi mi arriva il messaggio per effettuare nuovo firmwar l'ho scaricato e quando l'ho installato tutto bene,,,ad un certo punto
mi si presenta android coricato con triangolino rosso.....
Ho provato a schiacciare tasto power e tasto suoneria basso e mi si apre solo una factory test, con power e volume alto mi si apre una tendina con
Ricovery
fastboot
normal
ma qualsiasi cosa scelgo non fa nulla,,,,, AIUTOOOOOOOO
Anche io ho lo stesso problema,tu hai risolto?
-
Ciao come stai procedendo con il tuo problema?
-
Quote:
massimoardito
Ciao come stai procedendo con il tuo problema?
ciao, riesci ad entrare i recovery con il telefono spento, spingendo Power e Volume +
Se entri in recovery, poi spingi alcune folte power e volume + per frazioni di secondo e dovresti avere il menu recovery stock.
A quel punto con vol+ e - ti muovi nelle voci e con power devi selezionare su wipe data/factory reset
vedi se riparte