CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2015
    Località
    Milano
    Messaggi
    150
    Smartphone
    Vernee Apo X25, X, Thor E

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 68 Posts

  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve sono nuovo saluto tutto il forum, ho comprato questo smartphone Oukitel U7 Plus , facendo una scansione con AVG mi segnalava presenza di malware nell' app aggiornamenti firmware, non vorrei che sia un virus preinstallato . AVG mi dice di disattivare l'app perché è un app di sistema che non può disinstallare. Aggiornato all'ultima versione non mi da più questo problema .. vorrei sapere cosa ne pensate se devo fare un Root e disinstallare questa App. Grazie a chi vorrà rispondermi
    Ultima modifica di Luisgatsu; 03-12-16 alle 17:07

  4. #53
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti, ho questo bel terminale da un mesetto circa. Da una settimana all'incirca ho grossi problemi di durata batteria (magari è capitato a qualcun altro): una volta che arriva al 50% circa tracolla fino a 0 e si spegne di botto. Considerato che il cell è nuovo non riesco proprio a capire cosa possa essere successo... nel mezzo ci sono stati anche 2 aggiornamenti ufficiali della rom. Ho provato a ricalibrare ma nisba.
    Avete qualche idea su quale possa essere la causa?

  5. #54
    Androidiano VIP L'avatar di slime00


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    1,287

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 299 volte in 250 Posts
    Predefinito

    se sai come fare, puoi provare un flash pulito della rom tramite flashtools, non vorrei gli update ti avessero incasinato qualcosa. La rom la trovi qui ROM Oukitel U7 Plus | [Official]-[Updated] add the 09/20/2016 on Needrom

    Ma a prescindere dalla percentuale, la batteria ti dura anche meno oppure dura sempre lo stesso ed è solo un problema di indicatore?

  6. #55
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Hai ragione non sono stato molto chiaro.. è la batteria che effettivamente dura pochissimo, diciamo che tende a scaricarsi nella norma dalla carica completa fino a circa il 50%, dopodichè crolla a 0 all'improvviso. E lo fa ormai sempre, non è un fenomeno che si propone ogni tanto. Tendo a escludere una questione di indicatore anche perchè non appena rimetto il cell in carica mi segna effettivamente che la batteria è a zero...
    Poi è successo anche questo: ieri sera sono andato a dormire col cell al 75% di batteria, stamattina la sveglia del cell non è partita perchè durante la notte il cell si era spento per il fenomeno di cui sopra (si è spento a circa il 60%...). Prima di andare al lavoro ho messo in carica per mandare degli sms col cell collegato al caricatore (di solito ricarico a cell spento, ma dovevo spedire sms urgenti), dopodichè l'ho staccato per uscire, l'indicatore segnava 18%, ero convinto che si sarebbe spento subito, invece il bello è che è rimasto acceso tranquillamente fino al lavoro, chiedendomi solo di attivare la funzione a basso consumo. Assurdo.. anche se così sembrerebbe quasi che la batteria non sia la responsabile di 'sta cosa.
    Per cui alla luce di quanto sopra mi confermi sempre di provare a fare un tentativo con un flash pulito della rom tramite flashtools?

  7. #56
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi rispondo da solo, che magari può servire a qualche altro utente che dovesse trovarsi nella mia stessa situazione.Ho semplicemente disabilitato il Risparmio Energetico di Stato nel menù della batteria, e il problema è sparito. In effetti mi sono ricordato che lo avevo abilitato da non molto dopo averlo trovato per caso spippolando qua e là nelle impostazioni. Forse è un parametro non ottimizzato dalla casa. Permane sempre un consumo davvero eccessivo della batteria specialmente quando connessi alla rete dati (praticamente sotto il 30% di carica parte una specie di conto alla rovescia...)

  8. #57
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Prendereste questo o un doogee y100 plus?
    Grazie

  9. #58
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quale dei porting qui nel forum funzionano meglio su questo terminale??
    grazie

  10. #59
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlazio2000 Visualizza il messaggio
    Per il modding ho fatto solo il root

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
    Salve, potresti dirmi qual è la procedura per il root?
    Che tu sappia, è possibile installare la recovery TWRP?
    Grazie mille

  11. #60
    Senior Droid L'avatar di wlazio2000


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 50 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Il root lo avevo fatto con kingroot
    Quel cell. La mia compagna l'ha rotto, ora gli ho preso il PRO, ma quando feci il root non avevo trovato sistema per installare la twrp

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

Pagina 6 di 18 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy