CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Prova a dare un occhiata sul sito ufficiale hanno messo la guida per installare manualmente

    www . oukitel . com/oukitel-u7-plus-android-nougat-updating-notice-and-method-28.html

    togli gli spazi non mi faceva pubblicare il link senza spazi

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    Prova a dare un occhiata sul sito ufficiale hanno messo la guida per installare manualmente

    www . oukitel . com/oukitel-u7-plus-android-nougat-updating-notice-and-method-28.html

    togli gli spazi non mi faceva pubblicare il link senza spazi
    grazie, provo e vediamo che succede....

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    grazie, provo e vediamo che succede....
    Di nulla figurati spero di averti dato una mano, nel frattempo sto scaricando anche io la rom voglio vedere se riesco a estrapolare l'apk per l'applicazione backup anche se credo che l'abbiano tolta definitivamente :/

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    Di nulla figurati spero di averti dato una mano, nel frattempo sto scaricando anche io la rom voglio vedere se riesco a estrapolare l'apk per l'applicazione backup anche se credo che l'abbiano tolta definitivamente :/
    io sto scaricando la rom....ma non ho capito come installarla.....sono un pirla in queste cose android.....e' il mio primo android....che uso come secondo telefono......

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    io sto scaricando la rom....ma non ho capito come installarla.....sono un pirla in queste cose android.....e' il mio primo android....che uso come secondo telefono......
    ho scaricato la rom ma tutti in cinese, ma penso che scaricando gli altri file ti spiega bene come fare, penso che tu debba solo collegare il pc al cell e avviare l'.exe che è nella cartella.. ovviamente aspetta magari qualcuno che ne capisce qualcosa in più anche se vedo che questo dispositivo non è molto supportato dalla community

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    ho scaricato la rom ma tutti in cinese, ma penso che scaricando gli altri file ti spiega bene come fare, penso che tu debba solo collegare il pc al cell e avviare l'.exe che è nella cartella.. ovviamente aspetta magari qualcuno che ne capisce qualcosa in più anche se vedo che questo dispositivo non è molto supportato dalla community
    sto' cosi' inkakkiato che sto per buttarlo dal balcone questo telefono.........

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    sto' cosi' inkakkiato che sto per buttarlo dal balcone questo telefono.........
    l'ultimo link di mega ti spiega tramite powerpoint come fare per aggiornare non sembra nulla di complicato sono pochi passi fortunatamente scritti in inglese anche se è un tipo di aggiornamento che non ho mai fatto però tentare non nuoce.. prova prima l'hard reset però, se quello non installa la rom tramite la guida di oukitel
    Ultima modifica di CarloTheMast; 20-01-17 alle 17:22

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da CarloTheMast Visualizza il messaggio
    l'ulitmo link di mega ti spiega tramite powerpoint come fare per aggiornare non sembra nulla di complicato sono pochi passi fortunatamente scritti in inglese anche se è un tipo di aggiornamento che non ho mai fatto però tentare non nuoce.. prova prima l'hard reset però, se quello non installa la rom tramite la guida di oukitel
    ho provato con l'hard reset non va, dice: emmc is busy can't format ..... quello che mi preoccupa e' che collegando il telefono al pc....non viene rilevato.....e quindi non potro' installare la rom che sto scaricando....

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NICOBELL69 Visualizza il messaggio
    ho provato con l'hard reset non va, dice: emmc is busy can't format ..... quello che mi preoccupa e' che collegando il telefono al pc....non viene rilevato.....e quindi non potro' installare la rom che sto scaricando....
    se vai in gestione perferiche te lo rileva anche se con qualche problema tipo punto esclamativo giallo? dovresti installare manualmente i driver mtp credo sia quello il problema, a me ogni volta che collego il telefono al pc devo fare questo non so perchè ma a quanto pare windows 10 dimentica spesso e volentieri i driver mtp per i cellulari anche se li installi

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Non riesco ad installare.....porcaccia vacca.....mi ritrovo un bel soprammobile.....

Pagina 10 di 18 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy