CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #131
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti,,,,a me il telefono diciamo si è aggiornato,poi si è bloccato...sono entrato per fare reset e cosi è ripartito,ora dice che ha android 7.0....graficamente non è cambiato nulla...però ho notato che ad es non mi manda sms ed altre piccole cose....domani penso di riflashare tutto...dove trovo le versioni prima del firmware????può essere che si sia aggiornato male e in parte?grazie

  2.  
  3. #132
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spaurus Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, mi è arrivato oggi questo telefono consigliate di passare a android 7 direttamente oppure utilizzarlo con gli ultimi OTA disponibili?
    L'uso che ne verrà fatto da mia moglie è mail pdf e whatsapp, foto se saranno decendi ma non ne ha mai fatte
    social non credo, semmai facebook lite.
    L'aggiornamento di nougat arriva anche ota a me così è stato il primo giorno che l'hanno rilsaciato. Per l'upgrade valuta tu, diciamo che abbiamo avuto un bel pò di problemi nell'installazione ma se segui la guida che hanno dato quelli della oukitel ( quella di usare una microsd 16gb come memoria portatile) tutto dovrebbe andare per il verso giusto

    Quote Originariamente inviato da japor Visualizza il messaggio
    ciao a tutti,,,,a me il telefono diciamo si è aggiornato,poi si è bloccato...sono entrato per fare reset e cosi è ripartito,ora dice che ha android 7.0....graficamente non è cambiato nulla...però ho notato che ad es non mi manda sms ed altre piccole cose....domani penso di riflashare tutto...dove trovo le versioni prima del firmware????può essere che si sia aggiornato male e in parte?grazie
    Hai gia provato a fare un soft reset? A me va tutto ok però quando ha installato nougat mi ha resettato il telefono da solo...

    Comunque ricordo la mia richiesta qualcuno che ha ancora il telefono con android 6.0 può gentilmente passarmi l'apk dell'applicazione "backup" estraendolo tramite l'applicazione apk extractor che si trova sul play store? Ve ne sarei molto grato, grazie.

  4. #133
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho fatto un reset xche senno non partiva....pero non so se è quello....domani provo riflash,tanto con aggiornamento aveva gia cancellato tutto....se qualcuno ha firmware precedente,....

  5. #134
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum sezione Oukitel e scrivo per conto di mio padre che è il possessore di un Oukitel U7 Plus

    Oggi dopo 1 mese di utilizzo c'è stato un problemino :
    Mio padre si è ritrovato il cellulare molto caldo in tasca e a schermo spento senza possibilità di poterlo accendere, la batteria l'ultima volta che l ha controllata era al 60% e a casa ho dovuto caricarlo per farlo riaccendere. Difatti il grafico batteria porta un picco dal 60% allo 0% con conseguente spegnimento
    Ora il problema sembra rientrato, e ho verificato la condizione della batteria che non ha rigonfiamenti e quindi sembra in buono stato. Quella che è gonfia invece è la scheda SIM ( vecchia 128kb a cui è stata eseguita un taglio per adattarla a micro sim ). Avete idee o esperienze sulle possibili cause di questo evento?
    possibile che una Sim abbia fatto "impallare" tutto il cellulare con conseguente scarica anomala della batteria?

    Altra domanda, qualora fosse la batteria ad essere difettosa, dov'è possibile acquistarne una originale?

    Attendo una vostra risposta,
    Grazie in Anticipo

  6. #135
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi939x Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum sezione Oukitel e scrivo per conto di mio padre che è il possessore di un Oukitel U7 Plus

    Oggi dopo 1 mese di utilizzo c'è stato un problemino :
    Mio padre si è ritrovato il cellulare molto caldo in tasca e a schermo spento senza possibilità di poterlo accendere, la batteria l'ultima volta che l ha controllata era al 60% e a casa ho dovuto caricarlo per farlo riaccendere. Difatti il grafico batteria porta un picco dal 60% allo 0% con conseguente spegnimento
    Ora il problema sembra rientrato, e ho verificato la condizione della batteria che non ha rigonfiamenti e quindi sembra in buono stato. Quella che è gonfia invece è la scheda SIM ( vecchia 128kb a cui è stata eseguita un taglio per adattarla a micro sim ). Avete idee o esperienze sulle possibili cause di questo evento?
    possibile che una Sim abbia fatto "impallare" tutto il cellulare con conseguente scarica anomala della batteria?

    Altra domanda, qualora fosse la batteria ad essere difettosa, dov'è possibile acquistarne una originale?

    Attendo una vostra risposta,
    Grazie in Anticipo
    ciao,
    se la sim non ha contatti esposti e mal tagliati, non credo possa dipendere da lei..
    Suggerisco comunque di monitorare la soluzione e verificare se in tasca lo stesso sia stano in qualche modo acceso dalla funzione doppio tap e il contatto con la pelle abbia attivato funzioni random (meglio metterlo in tasca con lo schermo verdo l'esterno, non a contatto con la coscia).
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. #136
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sasi939x Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi, sono nuovo nel forum sezione Oukitel e scrivo per conto di mio padre che è il possessore di un Oukitel U7 Plus

    Oggi dopo 1 mese di utilizzo c'è stato un problemino :
    Mio padre si è ritrovato il cellulare molto caldo in tasca e a schermo spento senza possibilità di poterlo accendere, la batteria l'ultima volta che l ha controllata era al 60% e a casa ho dovuto caricarlo per farlo riaccendere. Difatti il grafico batteria porta un picco dal 60% allo 0% con conseguente spegnimento
    Ora il problema sembra rientrato, e ho verificato la condizione della batteria che non ha rigonfiamenti e quindi sembra in buono stato. Quella che è gonfia invece è la scheda SIM ( vecchia 128kb a cui è stata eseguita un taglio per adattarla a micro sim ). Avete idee o esperienze sulle possibili cause di questo evento?
    possibile che una Sim abbia fatto "impallare" tutto il cellulare con conseguente scarica anomala della batteria?

    Altra domanda, qualora fosse la batteria ad essere difettosa, dov'è possibile acquistarne una originale?

    Attendo una vostra risposta,
    Grazie in Anticipo

    Mai sentita una cosa del genere.. strano ..

    Comunque per la batteria ti lascio un link

    Clicca qui

  8. #137
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    571

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 50 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, mi sono indirizzato su questo cellulare su proposta fatta da cleopatra in altro topic. Ho letto degli ultimi problemi nell'aggiornamento, ma credo che seguendo la guida proposta dalla oukitel stessa con la microsd da almeno 16 gb si dovrebbe risolvere.
    Il mio obiettivo è quello di acquistare un cellulare economico per mia moglie, come prezzo ci siamo è pure disponibile su amazon... è un dual sim con la banda B0 per il 4G... mi sembra di aver capito che la scheda microsd è indipendente dagli slot delle sim e quindi si posso mettere contemporaneamente tutte e tre, giusto?
    L'uso che farà mia moglie è piuttosto limitato, navigazione internet, lettura email, wastup, telefonare ovviamente, foto e video.
    Vi chiedo pertanto come si comporta in questi punti se l'audio delle telefonate è buono o crea disturbi come letto in qualche recensione.
    Non ho trovato delle foto scattate da questo U7 plus in internet, secondo voi come sono? avete qualche esempio per valutarle io stesso?
    La batteria mi sembra poco capiente, ma visto l'uso cui sarà soggetto, arriverà tranquillamente a fine serata?
    Grazie a tutti per la cortesia mostrata

  9. #138
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera Ragazzi, ho acquistato l'Oukitel U7 Plus la settimana scorsa. Nessun problema fino ad oggi: attacco il telefono al caricabatterie e non ricarica. Ho provato anche con altri caricabatterie e powerbank, ma anche attaccandolo al pc, ma niente da fare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie in anticipo!

  10. #139
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LiKimba Visualizza il messaggio
    Ragazzi, mi sono indirizzato su questo cellulare su proposta fatta da cleopatra in altro topic. Ho letto degli ultimi problemi nell'aggiornamento, ma credo che seguendo la guida proposta dalla oukitel stessa con la microsd da almeno 16 gb si dovrebbe risolvere.
    Il mio obiettivo è quello di acquistare un cellulare economico per mia moglie, come prezzo ci siamo è pure disponibile su amazon... è un dual sim con la banda B0 per il 4G... mi sembra di aver capito che la scheda microsd è indipendente dagli slot delle sim e quindi si posso mettere contemporaneamente tutte e tre, giusto?
    L'uso che farà mia moglie è piuttosto limitato, navigazione internet, lettura email, wastup, telefonare ovviamente, foto e video.
    Vi chiedo pertanto come si comporta in questi punti se l'audio delle telefonate è buono o crea disturbi come letto in qualche recensione.
    Non ho trovato delle foto scattate da questo U7 plus in internet, secondo voi come sono? avete qualche esempio per valutarle io stesso?
    La batteria mi sembra poco capiente, ma visto l'uso cui sarà soggetto, arriverà tranquillamente a fine serata?
    Grazie a tutti per la cortesia mostrata
    Il telefono è perfetto per l'utilizzo che ne stai richiedendo, la fotocamera per quel prezzo non è delle migliori ma scatta foto abbastanza buone, sopratutto se consideri che lo si trova anche a meno di 70€ (preso a 65€ quando era in offerta su ebay per mio padre). E' uno dei pochi telefoni che supporta doppia sim e micro sd xD

    Per la batteria per salvaguardarne l'uso basta disabilitare il 4g quando non serve, quello consuma veramente tanto.

    Mio padre non si è mai lamentato per l'audio e nemmeno io essendo che lo sento sempre bene da un altro telefono.


    Quote Originariamente inviato da simoraul Visualizza il messaggio
    Buonasera Ragazzi, ho acquistato l'Oukitel U7 Plus la settimana scorsa. Nessun problema fino ad oggi: attacco il telefono al caricabatterie e non ricarica. Ho provato anche con altri caricabatterie e powerbank, ma anche attaccandolo al pc, ma niente da fare. Qualcuno ha avuto lo stesso problema?
    Grazie in anticipo!
    Hai anche provato a cambiare cavo o a staccare la batteria?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato CarloTheMast per il post:

    LiKimba (04-02-17)

  12. #140
    ASC
    ASC non è in linea
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Giorno a tutti....chiedo "un breve" aiuto riguardo lo schermo di questo Oukitel U7 plus per un mio amico: il telefono gli è caduto ed il vetro si è lesionato, la classica linea da un angolo all'altro, ma il touch funziona. Dove posso trovare il vetro sostitutivo? Googlando mi porta al vetro...ma come pellicola protettiva di vetro da apporre sopra il telefonino, oppure mi porta a questa ricerca (scusate se metto il link): https://www.amazon.it/Haodasi-sostit...ukitel+u7+plus Potrebbe essere questo il vetro oppure questo è solo il touch che va sotto il vetro? Questo è il mio dubbio. Non vorrei acquistarlo e poi non farci niente. Ringrazio anticipatamente.

Pagina 14 di 18 primaprima ... 41213141516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy