CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 176
Discussione:

Oukitel U7 Plus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 4x

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da koga Visualizza il messaggio
    Grazie del tuo parere Carlo. Stavo valutando pro e contro dell'aggiornamento a Nougat visto che non ho particolare competenze tali da saper affrontare eventuali problemi che dovessero sorgere durante la procedura, che in effetti mi confermi.
    anche io sto valutando se aggiornare o meno...considerando che e' per mia moglie e mi arrivera domani....ne vale la pena o faccio solo gli ora del 6.0?

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, mio fratello ha da poco questo telefono e ha subito notato una cosa, presente anche sul mio U20 plus: nonostante non venga usato (cioé rimane spento), il wifi risulta sempre attivo con consumi del 25-30% della batteria, con conseguente "scaricamento" della batteria.
    A qualcun altro é successo?
    Soluzioni?
    Grazie a tutti anticipatamente.

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

    Inviato dal mio ASUS_X008D usando Androidiani App

  4. #153
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giopoli Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, anche io ho acquistato questo smartphone per mia moglie, ho provato a fare l'aggiornamento a nougat ma purtroppo il telefono dopo piu di un ora e mezzo mi dava errore UI e non c'era verso di avviarlo , ho scaricato il tutto per installare direttamente con MDT ma il file scatter di nougat dice che è sbagliato ho provato con flashtool è da lo stesso errore quindi ho provato con la versione v10 e con flash tool è andato tutto a buon fine. qualcuno ha lo scatter per Nougat o prima devo installare la twrp e magari installare nougat in formato zip direttamente con twrp e root.
    Metti la cartella della rom all'interno della cartella di flash tool, apri flash tool e carica lo scatter vedrai che lo riconosce. io ho fatto cosi e lo ha riconosciuto ma essendo di mia moglie il cell non sono riuscito a convincerla ad installare Nougat. prova e fammi sapere.
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  5. #154
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    CAGLIARI
    Messaggi
    477
    Smartphone
    Jiayu S3A-Umidigi F1

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 32 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PJBRAIN Visualizza il messaggio
    Stesso identico problema, risolto innqualche maniera?
    Aquistato su amazon.it, contattato il venditore mi dice che sia un problema
    di batteria, ma dubito...
    Metti la cartella della rom all'interno della cartella di flash tool, apri flash tool e carica lo scatter vedrai che lo riconosce. io ho fatto cosi e lo ha riconosciuto ma essendo di mia moglie il cell non sono riuscito a convincerla ad installare Nougat. prova e fammi sapere.
    Jiayu S3 Adv RRemix V25 7.1.2

  6. #155
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve a tutti, proprio stamani mi è arrivato questo telefono. volevo applicare l'aggiornamento di marzo, ma sulla pagina ufficiale, il link per le istruzioni non funziona.

    qualcuno mi può aiutare oppure ha il file per effettuare l'aggiornamento? me lo consigliate visti i vari problemi?

    grazie

  7. #156
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    salve a tutti, proprio stamani mi è arrivato questo telefono. volevo applicare l'aggiornamento di marzo, ma sulla pagina ufficiale, il link per le istruzioni non funziona.

    qualcuno mi può aiutare oppure ha il file per effettuare l'aggiornamento? me lo consigliate visti i vari problemi?

    grazie
    ma in aggiornamenti automatici non trova l'aggiornamento?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  8. #157
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    non mi dà aggiornamenti disponibili, e si ferma alla versione v20.0 20161220.

    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk

  9. #158
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,228
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DeepRed89 Visualizza il messaggio
    non mi dà aggiornamenti disponibili, e si ferma alla versione v20.0 20161220.

    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
    Aspetterei l'aggiornamento OTA ufficiale.. soprattuto se non hai troppa dimistichezza con gli strumenti mediatek e flashtool.. rischi di fare qualche danno..
    Al momento hai qualche anomalia o necessità per la quale serva andorid 7?
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  10. #159
    Androidiano L'avatar di DeepRed89


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    258

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    per ora sembra andare tutto, ma i Cell, perché sono due identici, non sono per me, ed effettivamente, onde evitare inconvenienti, li lascerei così.

    ho visto un pò la procedura tramite sptool, non mi sembrava tanto ostica. avevo già scaricato il file, e visto la procedura di questo sito: www. techvillaz .com/2017/03/how-to-upgrade-oukitel-u7-plus-to.html?m=1

    ma cmq meglio evitare a sto punto, anche se mi sembra strano che non segnali alcun aggiornamento

    Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk

  11. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2017
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti
    giorni fa mi si ruppe il tasto destro pER accendere spegnere e bloccare il Cel.
    il telefono ora si è spento e lo messo sotto carica ma si riavvia in continuo.
    cosa devo fare per riavviarlo calcola che nella recovery in lingua cjnese non posso mandarlo perche poi non posso prendere OK per il pulsante.
    salvatemi ..ho file e immagini di lavoro che non posso perdere


    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L01 usando Androidiani App

Pagina 16 di 18 primaprima ... 61415161718 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy